Alessandra - BakecaIncontri - Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... tw24382683
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 33 dichiarati... agiungetene almeno altri 12...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non male se piacciono le MILF
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti...
Dopo tanto tempo di mancata pratica torno a provare l'esperienza del punter.
Poiche' ho un attimo libero e mi trovo in zona conca d'oro decido di contattare la ragazza...
Come gia' detto ha sicuramente un po' piu' degli anni dichiarati, non e' una bellezza ma se piacciono le MILF la tipa puo' andare.
Come arrivo pattuiamo il regalino... 80 rate di base per 100 offre optional quali Rai2.
Vado sui 100.
Diciamo che stavolta non sono stato proprio al massimo delle mie performance. Comunque oteengo con un po' di ritrosia qualche FK dopo di che passiamo ad un BBJ (insomma... non buonissimo) quindi ad uno smorzacandela... come entra comincia a guaire... forse un po' troppa scena considerato che e' a malapena barzotto... passo ad una simpatica pecorina (e devo dire che ha ancora un bel lato B) e concludo venendole sul culo...

Diciamo che non e' stata proprio una grande esperienza (anche per colpa mia)...
Alla fine esco un po' deluso... la prossima volta penso che sara' qualche cosa di sicuro...

Ciao a tutti

Reaction score
13
bao.bab ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... tw24382683
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 33 dichiarati... agiungetene almeno altri 12...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non male se piacciono le MILF
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti...
Dopo tanto tempo di mancata pratica torno a provare l'esperienza del punter.
Poiche' ho un attimo libero e mi trovo in zona conca d'oro decido di contattare la ragazza...
Come gia' detto ha sicuramente un po' piu' degli anni dichiarati, non e' una bellezza ma se piacciono le MILF la tipa puo' andare.
Come arrivo pattuiamo il regalino... 80 rate di base per 100 offre optional quali Rai2.
Vado sui 100.
Diciamo che stavolta non sono stato proprio al massimo delle mie performance. Comunque oteengo con un po' di ritrosia qualche FK dopo di che passiamo ad un BBJ (insomma... non buonissimo) quindi ad uno smorzacandela... come entra comincia a guaire... forse un po' troppa scena considerato che e' a malapena barzotto... passo ad una simpatica pecorina (e devo dire che ha ancora un bel lato B) e concludo venendole sul culo...

Diciamo che non e' stata proprio una grande esperienza (anche per colpa mia)...
Alla fine esco un po' deluso... la prossima volta penso che sara' qualche cosa di sicuro...

Ciao a tutti

Il link non funziona... :unknw:
...ma ovviamente il tutto (ad eccezione del BJ) è stato coperto... vero? :bye:

Commenta
Alto