Alessandra Bellissima Ungherese - Trapani - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/...ma-trapani-alessandra-bellissima-z48r93552539
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': scrive ungherese, ma credo che sia rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ + DATY + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima con fisico da lolita, seno piccolo, bel culetto
ATTITUDINE: non è una GFE ma nemmeno un ghiacciolo, ti accoglie bene e ti lascia fare, non ti fa fretta ma comunque mi è sembrato che si comporti come una che vuole che tu finisca alla svelta
REPERIBILITA': buona (sempre che non sia uscita)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34052558xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando è comparso l'annuncio di Alessandra non ero del tutto convinto. A convincermi è stata la sua seconda serie di foto (cioè quelle che ci sono adesso nei suoi annunci). Così la chiamo (voce dolce e gentile) e mi faccio dire dove si trova la sua location in modo da organizzarmi. Mi organizzo e la prima volta che tento di andare da lei mi va buca perchè la tipa è uscita. Mi va bene la seconda volta. Salgo e mi trovo davanti questa giovanissima in tacchi alti e intimo nero. Forse all'anagrafe non è giovanissima, ma ha l'aspetto e il fisico da lolita. E' bassina ma i tacchi la slanciano al punto giusto, tettine e culetto piccoli ma molto belli, fianchi morbidi, nel complesso è magra e tonica. Di viso non è niente di eccezionale, meno male che le donne si aggiustano tutte con un po' di trucco e la giusta pettinatura. Le dico che voglio fare una cosa normale e tranquilla, lei mi chiede 50 ed io accetto.
Le chiedo di usare il bagno e quando torno non ha più i tacchi (adesso è bassa!!!) ed è rimasta con i fanatsmini: ORRORE! Cerco di non pensarci ed inizio a toccarla e a baciarla. Poi passiamo sul lettone e prima di iniziare e leccarle la patatina le tolgo gli odiati fantasmini, ora va molto meglio! :) Facciamo un bel 69 e dopo passiamo al FUCK. Sono arrapatissimo e finisco mentre stiamo ripassando un po' di Doggy! :D
Dopo parliamo un po', la tipa alla lunga mi risulta sull'antipatico andante. Quindi, se mai deciderò di tornare da lei, meno parole e più fatti! ;) Adesso urge una bella doccia, Alessandra è profumatissima e profumo anch'io come una professionista!!!
566662408338484819-3.jpg2efa46dc0125a6acf5dabdaecf34542c.jpg582089b9233922875ce6afef607075ff.jpg

Alessandra - Trapani - Bakecaincontrii

Posto il suo ultimo index: 34734160xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto