Alessandra, bionda viale pepoli Bologna

Reaction score
17
Staziona proprio nell'incrocio con via foscolo.
Bionda riccia, okki azzurri, bassina e longilinea.
30 piade x un bj e trombo, tutto rigorosamente cover e in car.
Ke dire? lei è carina, ma da vicino mostra i suoi veri anni... dice di essere croata e ha sui 30 anni di cui 8 in italia.
Il servizio? .... una gran kiakkerona (x me troppo), con una voce da fumatrice navigata. Il bj nn è niente di kè e nel trombo nn siamo riusciti a tirare fuori niente di buono.
Tutto il tempo lei è stata tranquilla, gentile e nn ha mai rotto con il tempo....
ma x me:

30/20/5-

Un saluto
Mega

proposto recentemente un take away.
ma durante la contrattazione ho visto arrivare dall'altra parte due luci blu, per cui sono ripartito con aria di niente :whistle3:
meglio così, comunque, vista la tua rece.
credo riceva anche da lei, forse insieme alla morettina più giovane e, a mio parere, più attraente che le passeggia accanto.
non so. comunque la facciotta m'ispira. magari, così, per spirito di sacrificio, mi immolo per la causa e riprovo.
:rofl:
arvedrass

fevdar ha scritto:
proposto recentemente un take away.
ma durante la contrattazione ho visto arrivare dall'altra parte due luci blu, per cui sono ripartito con aria di niente :whistle3:
meglio così, comunque, vista la tua rece.
credo riceva anche da lei, forse insieme alla morettina più giovane e, a mio parere, più attraente che le passeggia accanto.
non so. comunque la facciotta m'ispira. magari, così, per spirito di sacrificio, mi immolo per la causa e riprovo.
:rofl:
arvedrass

Si ci sono 2 more vicino a lei, ma nn le ho intervistate, cmq ho kiesto, ma lei lavora solo in car. Cosa a me nn tanto gradita, ma la girl prima mi ispirava! :crazy:

Mega

Indietro
Alto