ALESSANDRA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
3.599
Quante volte amici
Quante volte avete letto un annuncio su un portale,siete partiti in 4a spugnettandovi con la mano destra sin dalla porta di casa,arrapati ,in astinenza da mesi,ipercarichi,gasati a bestia; poi giunti in loco e aperta la porticina davanti a voi avete trovato la ZIA della ragazza in questione,che magari nonostante col ditino cercate di dimostrarle che LEI NON E'LA RAGAZZA DELLA FOTO,ella si ostina a dire "MA NO TESORO;TI SBAGLI ,SONO PROPRIO IO!!!"

Cento,forse Mille... o giù di li,almeno il sottoscritto.
Ecco questo è uno di quei casi rari,veramente rari, in cui l'esercente è davvero molto più bella che la ragazza dell'annuncio che è lei,solo che non si vedono le cose migliori(le curve) e il viso (bellissimo) non risalta.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Ferrarese
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi dal vivo è molto più bella e giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiedete a lei
SERVIZI USUFRUITI: FK soft e timido BJ DATY 69,FUCK RAI1 (3 posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda,occhi verdi scuri,pelle giovane e vellutata con qualche tatoo ma non aggressivi , tetta rifatta gigante e morbida,snella,culo secco ma invitante
ATTITUDINE: è alle prime armi,per adesso si applica ma non ce la fa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano,non ho visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460172xx

LA MIA RECENSIONE:

E per fortuna che "non ce la può fare" ed in serata parte per Viareggio.
Primo: Gran figura di merda davanti al Bar,si perchè sotto casa c'è un noto Bar con casualmente in quel momento personaggi un pò eccentrici,di cui un paio probabilmente alticci. 5 minuti eterni li davanti alla porta ad aspettare il tiro che tra un pò chiamo il Barista e mi faccio portare un frizzantino anch'io!
Mah dico io... sti poveri punteri con la spada laser in tiro, vogliamo avere un pò di rispetto per le loro quintessenze di anime????
Quando mi da il tiro salgo imbufalito con la voglia di dirgliene quattro,

si perchè io sono bravo e buono,ma quando m'incazz........

:shok::shok::shok:

mi apre la porta, una biondona con un sorriso bellissimo,capelli biondi raccolti a coda tirata su col ciappetto,due occhioni verde scuro o forse verde-marrone,che ne so, sto diventando daltonico :rofl:raccolta in un tubino rosa shockking e una retina che cerca di coprire l'enorme davanzale dalla quale fuoriescono 2 gran capezzoli in tiro.

Ovviamente non capisco più niente.
Se mi avesse chiesto la carta di credito gliela avrei data,, SANTI JEDI CHE 2 PERE!
Mi sorride,si presenta e mi da un bacetto.
"Ciao sono Alessandra, scusa se ti ho fatto aspettare,ma ero in bagno e non potevo aprire porta!"
"Ma scherzi(ho la pupilla dilatata e la mascella subisce la forza di gravità) ahahah ,se me lo dicevi ti portavo un caffè dal Bar."
(mi faccio schifo da solo
:treaten:)

"Ti piaccio???"
"Porca p... claro che si!, complimenti alla mamma!"
"Eh come fai a conoscere mia mama?"
"Noooo niente,era un modo di dire, mò soccia se sei figa!"

Merda,nuda è uno schianto,due pere pazzesche,capello sciolto,tatoo vari sparsi sul corpo,ma non aggressivi, slanciata,con tutte le curve al punto giusto,ma soprattutto sa di nuovo.
E' un pò come quando andate a ritirare la macchina nuova dal vostro concessionario e annusate l'odore di nuovo, ecco in lei si percepisce.
Mi confesserà poi che io sono in realtà il primo cliente del tour(e forse anche l'ultimo),ma comunque emana una sensazione di freschezza immensa e me la gusto baciandola e assaporandone il profumo con il naso e la bocca.
Solo che come già si sa,ogni bella medaglia ha anche il suo rovescio.
Fa la timidona. Prima mi bacia,poi si tira indietro e sorride. Penso lo faccia apposta,ma diventa rossa, mi confessa di essere timida e alle prime armi col sesso a pagamento e di vergognarsi un pò.
Ecco queste sono le cose che in me provocano il famoso "effetto gorilla",ossia mi sale la pressione,l'emozione mi pervade e di conseguenza la spada s'inerpica.
Mi gioco le mie carte,la bacio,risponde timidona,l'abbraccio e la sdraio sul lettone.
Mi gomma a fatica quella che lei chiama "mazza da baseball",ovviamente esagera ma mi piace.
Inizia il BJ ma ciuccia solo la cappella,ci penso io,scendo a bordo letto e inizio a leccarle la figa.
Mi guarda,le solletico i capezzoloni,mentre entro in lei trema e si dimena,non capisco se in realtà sia più un fastidio o un piacere,forse una via di mezzo,perchè quando mi fermo per cercare il suo consenso mi abbranca con le coscie la testa spingendomi con le manine ancora dentro.
Stavolta gode per davvero.
Accenniamo un 69,ma sta troppo sulle sue. Si lascia fare,ma ciuccia solo la cappella,massaggiandomi lo scroto con le manine.
Gliela dò su anche perchè dopo un pò mi chiede di scoparla perchè ha voglia di sesso.

Bene,è strettissima,non agevola,anzi,lotto,mi dimeno,mette la manina,dolcemente la sposto anche perchè è gelida come la canzone e la spada ama l'umido,il tepore,il calduccio delle pareti,non vuole ostacoli alla penetrazione.
Missionaria,ci baciamo,mi stacco,la impunto tra le tettone,doggy,lei sul letto,io in piedi, infine posizione a ranocchio,sto per esplodere,mi trattengo,si gira,le propongo una venuta libera in bocca,ma gentilmente nega.
Spagnolona finale con mia venuta abbondante ma gommata.

Che dire:
Russa trapiantata in Spagna e dimorata a Viareggio,per i miei canoni bellissima,fresca,giovane ma piuttosto incapace nel sesso.
Chiaramente alle prime armi col sesso pay, chiaramente NON MISSILE perchè non ha cercato di fregarmi,semplicemente è ancora un pò troppo acerba per sigle e il sesso nella sua interezza forse deve ancora conoscerlo bene.
Genere Balotelli. Potenzialmente pazzesca,praticamente uno strazio!
Per fortuna se ne torna in Versilia,perchè io con lei qui ci giocherei mezzo stipendio o forse di più.
Col fisico che ha,se impara a chiavare a Viareggio le altre possono chiudere la baracca e andare in spiaggia.
Poi qualcuno la fotografi nuda e imputtanita che così sembra mia Zia Enrichetta di 65 anni, insomma!!!!

Post Mortem Minchiam: Sulla porta d'ingresso incrocio un amico,ci salutiamo e scopro come Alessandra non sia sola,ma anche che tra le due in bellezza ho scelto la migliore.

w Suor Cristina!

Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    22,3 KB · Visite: 713
  • a1.JPG
    a1.JPG
    19,1 KB · Visite: 632
  • a2.JPG
    a2.JPG
    16,4 KB · Visite: 503
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione

Non direi. Qui di Oscuro c'è veramente poco.
Speriamo rimanga a prendere il sole in Versilia va
:wink:

Commenta
Reaction score
104
ringrazio , con la bella stagione viareggio si fa interessante ...... :)
una giratina con lo scooter a provare le montagne russe non sarebbe male

Commenta

markolf2

UOMO
Membership
Reaction score
87
Post Mortem Minchiam: Sulla porta d'ingresso .....

Questa mi ha piegato le orecchie dal ridere...
:good:

Bella rece, bella topa, fortuna sia andata via prima che mi fosse venuta la voglia di incontrarla perchè per me sarebbe stato un flop.
Thanks Obi!

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione

Ora come ora è difficile che possa diventare la scopata della vita e la ragione è molto semplice.
Ha un telaio da competizione ma è una settimana piena che fa sesso pay e dalla tua esperienza sai bene che perchè ne salti fuori una scopata memorabile bisogna comunque sempre essere almeno in 2.
Una partita di calcio è bellissima se entrambe le squadre giocano bene;se il Barcellona incontra il Levante,difficile ne salti fuori una grandissima partita.
Nel tennis se Federer incontra il numero 400 del mondo,è difficile che ne salti fuori una partita memorabile, in pratica tu puoi metterci tutto l'impegno che vuoi e credimi io ce l'ho davvero messa tutta,ma semplicemente qui siamo ancora in fase di rodaggio. Cosa buona e che le fa onore è stato che almeno l'ha ammesso anche lei di essere un pò impedita. Questo me l'ha resa ancor più piacevole comunque.
:wink:

Commenta
Alto