Alessandra - Bologna - Bakeka

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-biricchina-italiana-cts538637747
CITTA DELL'INCONTRO: Zona di bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra e amica
NAZIONALITA': Italiana (forse)
ETA': 25 reali boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei un pò più rotondina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Lei normale sua amica bella gnocchina
ATTITUDINE: Lontano dall'essere esperte nell'arte bolognese
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari punter mando una mail alla ragazza incuriosito dall'annuncio lei poco dopo risponde inviandomi numero di telefono,
chiamo e mi dice se sono interessato a una cosa a 3, come no il numero perfetto non si rifiuta mai.
Arrivo all'appuntamento e trov la suddetta Alessandra che mi apre a porta e dico insomma poteva andare meglio, subito dopo però scorgo amica tale Silvia che è una bella gnocchina (lei si veramente italiana).
Le ragazze mi dicono che hanno voglia di giocare e io acconsento, Alessandra comincia un daty sulla sua amichetta che io osservo mettendo ogni tanto dove capita manine e quanto altro (Alessandra no FK amica si) dopo i loro divertimento però anche io ho diritto alla mia parte le ragazze si accomodano e iniziano un BBJ buono con chi si occupa dell'asta e chi dei gioelli ma lontano dall'arte bolognese che per sua natura prevede CIM, invece solo COB.
Social time si riprendono le danze con incroci di corpi molto divertenti, finchè al top dell'incontro io procedo con rai1 Silvia mentre lei si preoccupa della sua amichetta, alla fine di nuovo BBJ di entrambe per il rendez vous finale.
Ragazze simpatiche ma non troppe esperte sopratutto nell'arte bolognese

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    74,8 KB · Visite: 271
  • image.jpg
    image.jpg
    79 KB · Visite: 120

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
sono le solite che giracchiano tra san giovanni, finale, ecc. ecc. già recensite sia su modena che su bologna

Commenta
Alto