ALESSANDRA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8d12740700
CITTA DELL'INCONTRO: BS
NOME INSERZIONISTA: BAKEKA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ R1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: MENO DI ZERO
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Nuvolera in un condominio molto esposto dove tutti sanno e controllano con estrema disapprovazione....... Lei è carina quindi non giro i tacchi ..ma ...la peggiore esperienza dell'ultimo anno...imbronciata, svogliata,meccanica,mette fretta,non ci sa fare, forse sono io che non riesco ad avere feeling con le donne dell'est..ma mannaggia a me e quando mi sono fatto tentare. Concludo meccanicamente come un cyborg programmato per sc.......mi vesto e me ne vado tristemente.....da tempo non prendevo 'na sola così.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ALESSANDRA BAKEKA BS

Condivide l'appartamento con un'altra ragazza sui 25 anni..sicuramente non è quella della foto...neanche l'appartamento è lostesso....la collega di nuvolera mi sa di mangiasoldi anche lei...questa non saprei...

Commenta
Reaction score
0

Allegati

• Anna.zip
    45,7 KB · Visite: 92
  • attenzione_alessandra.zip
    15,8 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
0

marcantonio30 ha scritto:
immagino siano rumene le solite fottt...stronze!!! :diablo: :diablo: :diablo:

le Rumene come le Italiane o le Sud americane non sono tutte uguali se una e Stronza è Stronza a prescindere dalla sua nazionalità :mda:

Commenta
Reaction score
0
...........come diceva il mio comandante.........."in questi casi ragazzi se necessario bombardare a tappeto e non lasciare nemmeno un sassolino in piedi"...tradotto, bisogna fare terra bruciata intorno a loro e farle scappare a gambe levate ste str.e!!!ciauz :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Però, si possono fare considerazioni statistiche, in tal caso non ci si sbaglia di molto. :diablo:

Blu

villico ha scritto:
marcantonio30 ha scritto:
immagino siano rumene le solite fottt...stronze!!! :diablo: :diablo: :diablo:

le Rumene come le Italiane o le Sud americane non sono tutte uguali se una e Stronza e' Stronza a prescindere dalla sua nazionalità :mda:

Commenta
Alto