ALESSANDRA BRESCIA BAKECA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/by-bacirosa-com-alessandra-9ii37446237
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:ALESSANDRA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GIOVANE, BEL SENO, UN PO DI PANCETTA
ATTITUDINE: 6,5
REPERIBILITA': 7

LA MIA ESPERIENZA:allora cari colleghi la mia esperienza con questa ragazza risale a qualche mese fa, e allora riceveva in una traversa di viale piave... adesso ha cambiato location..
che dire.. e' giovane e ha un modo di fare moto sbarazzino e un po particolare conforme alla sua eta, nel senso che vi parlerà dell'ultimo modello di scarpe che ha visto da footlooker o cose smili... pero' e' simpatica, insomma ha un approccio non da loft ma da espansiva e un po pazzerella ragazza della sua eta..
fisicamente e' un po cicciottella sulla vita... pero' ha un bellissimo seno e un bel viso...
fa un buon bj cabrio e poi rai1 partecipato...
gli ho chiesto rai2 ma all'epoca disse che era ancora inviolato ma che avrebbe voluto sicuramente provare da li a poco (forse qualche collega avrà a quest'ora aperto il varco... :biggrin: )
in conclusione non so se a tutti puo' piacere... pero' se qualcuno volesse provare la genuinità di una ragazza giovane e dal carattere estroverso allora un giretto lo potete fare

Reaction score
7
Avevo visto anche io questo annuncio ed incuriosito dal suo bel faccino avevo chiamato....mi ha risposto una ragazza con una voce talmente scazzata ed antipatica che non ho mai voluto andare nemmeno a vederla di persona....poi magari era in giornata storta e quant' altro, oppure lo sarò stato io, però come prima impressione è stata pessima...

Commenta
Reaction score
1
L'avevo chiamata anche io questa estate, circa 10 chili fà, ma oltre a chidermi 200 cucuzze era stata pure scazzata e frettolosa..mai battezzata..anzi..

ELIMINATA!!! :on_the_quiet:

com

Commenta
Alto