Alessandra Brescia Rosa-Rossa

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--ODQwOS1iZGMxZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA:Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto ed oltre al fisico ha un bel sorriso
ATTITUDINE: Simpatica, buona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32836376xx

LA MIA RECENSIONE:
Per prima cosa un saluto a tutti i forumisti, in particolare a quelli bresciani.
Tralasciando un po' il periodo cosi cosi, leggi solita crisi,maltempo etc., la voglia di andare a trovare qualche bella ragazza non manca mai (salvo possibilità), ed allora girando su internet trovo l'annuncio di questa "morbidosa" brasiliana e ne rimango colpito.
La contatto al telefono facilmente, e stabiliamo già prezzi e prestazioni in modo da non star li a contrattare poi sul luogo dell'incontro... (Li bisogna fare e basta) quindi parto ed in poco tempo sono in città zona Bs2 dove lei riceve.
Giunto sul luogo la richiamo per salire da lei, ma mi dice di aspettare qualche attimo per un contrattempo (forse un cliente??) e che mi avrebbe richiamato lei; pazienza, accetto per forza e attendo una decina di minuti, dopodichè finalmente lei richiama e mi dice di salire.OLè!
Salgo da lei, e mi ritrovo davanti la ragazza della foto sorridente sull'entrata del suo appartamento, appena entrato mi fa accomodare subito in camera, le do la cifra già stabilita, un giro in bagno per tutti e due e poi finalmente ci ritroviamo sdraiati insieme sul lettone.
Inizie lei con qualche coccola e senza perdere troppo tempo si sposta alle mie parti basse dando delle belle leccatine ai gioielli, direi gradevole questo lavoro di lingua che non fa altro che svegliare bene il fratellino; a questo punto la ragazza prende il condom, incappuccia e parte con un bj mentre io con le mani le tengo la testa per assecodarne il movimento e mi godo questo bel momento.
Prima posizione inizia lei salendomi sopra e muovendosi con un buon ritmo e mentre la guardo ha sempre quel bel sorriso che non guasta mai; ma ora è venuto il momento di comandare un po' il gioco ed allora la faccio sdraiare e inizio una bella mission con le sue gambe tenute in alto, per un po' continuo ma poi mi fermo lei scende dal letto e si mette in piedi con le mani appoggiate al comodino (in pratica a 90°) si gira e mi dice:"adesso prendimi da dietro" ed io non me lo faccio ripetere due volte!!
Le ultime energie le finisco sul lettone con una pecos sintonizzato su rai 2 abbondamente lubrificato da lei con gel, quindi senza forzare troppo mi godo il suo buchino e termino i giochi.
Alla fine ho passato un bella mezz'oretta, quando ci vuole ci vuole!
Non credo di essere un scrittore di romanzi ne tanto meno un cosidetto punter, ma questo è il mio contributo per la vita del forum!
Ciao alla prossima!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 266
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,2 KB · Visite: 244
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,5 KB · Visite: 280
Commenta
Reaction score
1
Grandissimo Brixian!!!
Pure kamikaze!!
Grazie mille della rece. Precisa e completa!!
Lo scopo del forum è quello di condividere le proprie esperienze e di conseguenza scovare le slandrone e premiare le brave meretrici..
Grazie del tuo prezioso contributo!!
Alla prossima!!
:ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Commenti, son contento che ti sia piaciuta la mia recensione, diaciamo che "fo chel che pode" (faccio quel che posso)! Olè!

Commenta
Reaction score
1
ède che chèl che tà fèt, tàl fèt bè..
Brào gnàro..!! Gran zuccherina..
:wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Orpo, ti posso dire che ha un bel seno, importante direi, ma la misura esatta ahimè non la so, ero troppo preso in quell'istante per stimare le "misure".Ti posso comunque dire che la ragazza è quella della foto.
Po che go de dit?... sta en banda e schia le buse! ( poi che ti devo dire?... stai in parte e schiva le buche!) naturalmente scherzo! Olè

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
bella rece, buon apporto al forum.
un paio di domane:
- sai se concede FK ?
- non essendo pratico di BS com'è la zona e location di BS 2 ? ...non vorrei trovare sorprese
grazie

Commenta
Reaction score
4
@Orpo 3a silicon valley
@Braian per il fk dipende, a me lo aveva concesso (ma non profondo); la zona è quella vicino al Crystal palace....

Commenta
Reaction score
886
rage, brixian: grazie delle info, ma mi sa che son troppo piccoline per lasciarle giù qualche n€uro, secondo i miei canoni...

Commenta
Reaction score
0
Ciao Rage 2, cercando nelle varie recensioni non l'avevo trovata, quindi nel dubbio ho preferito recensire!
Grazie comunque!

Commenta
Alto