ALESSANDRA - BRESCIA - ROSA-ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2drm9lkm]http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/alessandra-girls-accompagnatrice--ODQwOS1iZGMxZWY_.html[/uri:2drm9lkm]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1,rai 2, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sono stato da lei ieri. location BS2 (zona Cristal). appartamento bello e pulito (è lo stesso dove avevo incontrato la troppo abbondante sorella, Alexia, di cui c'è pure mia rece).Alessandra è appena tornata dal brasile, dovrebbe fermarsi almeno 6 mesi (almeno cosi lei dice). le foto sono patinate, ma rispecchiano lo stato attuale della ragazza. di viso è carina e pure il suo modo di fare è gentile. giro di rito in bagno per una rinfrescata e poi sul lettone. inizia con un bj ben fatto, che dura aimè probabilmente troppo. infatti partiamo subito a pecos, sintonizzazione rai2, manco 5 minuti e vengo. quando lei si accorge che sto per venire mi fa "nooo, fermate", ma è troppo tardi :unknw:
alchè le chiedo "volevi godere pure tu ?" e lei con un sorriso mi fa cenno di si con la testa.
io ci provo e le butto la una proposta: "se vuoi mi lavo e facciamo un secondo round" e con mia sorpesa accetta di buon grado :woottrizomeno:
secondo lavaggio in bagno, torno sul lettone, il mio fratellino è felice della cosa ed è già pronto, lei gli mette il gommino e sale sopra. a questo punto la cosa si è fatta lunga, passiamo tutte le posizioni possibili ed immaginabili, lei riesce a godere due volte e dopo circa mezzora arrivo pure io.
nel secondo round ci sono scappati anche una serie di fk (anche se molto leggeri e non profondi).
prima di uscire 10 min di social time dove mi racconta un po di lei, cosa le piace fare nel tempo libero ecc.
che dire, doppio vel urbana per una doppia, per circa 1 ora di divertimento.
ci tornerò sicuramente :bye:

Reaction score
0
Re: ALESSANDRA-BRESCIA-ROSA ROSSA

... ma hai trovato l'America !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A TE E ALLA SIGNORINA ....

Commenta
Reaction score
0

Complimenti!
L'hai trovata proprio in giornata,oppure è la crisi di questo periodo che le fa sentire la mancanza di sesso (cosa che non le mancava tempo fa). Le rece di quel periodo,anche se positive,non si spingevano a questi livelli.

Commenta
Reaction score
1

Grande Rage!!! Bella race e complimenti per l'incursione!!, anche io me la ricordo così come l'hai descritta.. gli piace molto far sesso :yes: !!!... io la bimba l'avevo conosciuta qualche tempo fà in qul di UM location bruttina ma lei è sempre stata gentile e disponibile :biggrin: :biggrin: una volta avevo fatto anche un doppio con la sorella Alexia che era poco sociale ma fisicamente era molto buona con due belle tettone naturali... adesso mi sa che è esplosa :yes: comunque, visto che la location è cambiate e la ragazza è in forma domani vado a fare un giretto per dirle o meglio DARLE il bentornata!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: naturalmente vi darò la mia opinione :bye:

Commenta
Reaction score
10
se posso dire la mia e non sbaglio persona dovrebbe essere l'alessandra che stava con la sorella alexia ad urago mella. mi ricordo che ero stato con la alexia e mi aveva proposto una cosa a tre , che avevo declinato perchè l'alessandra non mi era piaciuta, mi ricordo di lei che non era niente di speciale e che aveva dei brutti denti ,. io avevo preferito la sorella alexia ed era magra, parlo di 2 anni fà comunque , poi degusibus... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
bonecas ha scritto:
io avevo preferito la sorella alexia ed era magra, parlo di 2 anni fà comunque...

Esatto...
Agli inizi lo era, ma col tempo il peso è lievitato...
Che Alessandra avesse i denti brutti non me lo ricordo, ma potrebbe essere...
Così come potrebbe anche essere che se li è fatti sistemare.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
bonecas ha scritto:
io avevo preferito la sorella alexia ed era magra, parlo di 2 anni fà comunque...

Esatto...
Agli inizi lo era, ma col tempo il peso e' lievitato...
Che Alessandra avesse i denti brutti non me lo ricordo, ma potrebbe essere...
Così come potrebbe anche essere che se li e' fatti sistemare.

Meow meow meow...

Se li aveva brutti si è fatta restaurare, la sua bocca a me pareva ok.

Commenta
Reaction score
1
settimana scorsa sono passato a trovare la signorina.. una mia vecchia conoscenza :biggrin: concordo con Rage su tutto, l'unica cosa è che forse mi aspettavo qualcosa di più, quindi non sono stato completamente soddisfatto... sarà anche il fatto che facendosi sintonizzare anche su rai 2 usa quei preservativi colorati tipo camera d'aria che hanno sensibilità quasi zero :diablo: tanto che non sono riuscito a concludere durante la sintonizzazione :suicide2: ero quasi deluso quando lei ,molto carina , si è messa a giocare con bocca e lingua con i miei gioielli di famiglia , il tutto accompagnato da un ottimo lavoro di falegnameria :w00tmesalia: :yes: ... ah dimenticavo.. la bocca e i denti sono ok :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ragazza carina, simpatica con cui si instaura fin da subito un buon feeling. Per il resto anch’io mi aspettavo qualcosa in più delle solite sigle, eseguite senza infamia ne lode. Lo stesso rai2 non era contemplato nella doppia urbana o quantomeno non ha fatto il benché minimo accenno. Una puntatina si può fare, ma personalmente non credo di ritornare.

Commenta
Reaction score
1
min kia che carattere!!! recepito forte e chiaro!! :biggrin: comunque io non la scarterei.. in passato ho avuto round di tutto rispetto con la signorina :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14708
http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--ODQwOS1iZGMxZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': do Brasil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto very…patinated
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 – Rai2 – Daty – 69 – mini FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Scelta una fredda sera della scorsa settimana dopo che altre prime opzioni non si sono concretizzate (ragazze irraggiungibili al cell o squilli a vuoto).
Come già detto da altri colleghi è una vecchia conoscenza del panorama locale: in passato ha lavorato in quel di Urago Mella (location dove ho avuto l’occasione di incontrarla 3,4 volte) spesso in compagnia della sorellina Alexia
Ora – da sola - incontra la clientela in un bel palazzo di Via A. Mr a BS 2, di quelli dove per la metà inferiore si trovano uffici e ai piani più alti vi sono invece appartamenti, alcuni dei quali presumo affittati anche alle allegre signorine del nostro hobby preferito.
Contattata al cell mi dice di aspettare qualche minuto perché doveva…prepararsi: visto che era tardi le ho risposto che mi sarebbe bastato trovarla in ordine, senza profumi e creme profumate ad impreziosire la sua cute (very dangerous for me). Ridotta l’attesa a meno di cinque minuti mi presento …sotto casa e mi apre.
Salgo, entro in un appartamento molto carino, abbastanza pulito (un po’ di cose in disordine in salotto ma si sa che queste signorine non sono proprio delle casalinghe provette) e bello caldo (visti i –5° dell’atmosfera esterna).
Mi accoglie in un total body di pizzo nero (lo stesso che si vede nelle fotografie) e non fosse stato per il freddo che avevo ancora addosso sarebbe bastata quella visione a farmelo indurire lì, ancora vestito con cappotto e sciarpa (nessuna loft mi aveva mai accolto così agghindata).
Come mi vede si ricorda di me e dei passati incontri (mi era perfino capitato di incontrarla, in coppia, in un noto centro commerciale delle mie parti, versione fidanzatina di un collega punter) e mi sciorina il menù: parto da 100 per una cosa normale e 150 per il supplemento Rai2.
Che furbetta, ho pensato, ai tempi di UM il lato B era compreso nei 100 (tra l’altro è il canale che predilige: ricordo che una volta mentre la pompavo alla pecos si era messa un dito nel cu..); glielo dico e mi risponde che l’affitto del nuovo locale è molto più costoso rispetto al precedente, per cui anche il rate ne ha risentito.
Concordato e consegnato l’obolo (100) mentre procedo con la svestizione lei si accomoda in bagno da dove torna completamente nuda. Durante le operazioni noto sul comò un bel tubetto di crema Luan, a conferma delle sue naturali predisposizioni per il lato B. Bagnetto ai miei genitali (bagno ok con rotolone di carta) ed ingresso nell’alcova.
Nuda come mamma l’ha fatta posso apprezzare il suo bel corpicino (mt.1,65), l’abbronzatura integrale, l’acconciatura inguinale molto curata (ciuffetto a goccia), le tettine rifatte (credo una novità rispetto al passato) misura 3/4 e un po’ durette.
Mi distendo sul lettone e la signorina si avvicina con il mano il goldoncino per incappucciarmi (non ce l’avevo nemmeno duro) con la bocca. Dopo le iniziali difficoltà dovute alla mia …consistenza il coso si infila e inizia il BJ (ricordo che a UM tale pratica era BBJ). Non ho voluto sottolineare la differenza di trattamento e l’ho lasciata agire. Esecuzione senza particolari slanci (voto 6-) e quindi per uscire da una posizione passiva le ho chiesto il 69 che mi ha concesso all’istante.
Patatina ai due sapori, in superficie non male mentre quando la linguetta affondava più internamente il taste non era gradevolissimo (mi è parso un principio di candida): intendiamoci, niente di ripugnante ma in passato ho assaporato di meglio.
Chiusa la parentesi 69, si mette in posizione missionaria e iniziamo il rapporto. All’inizio metteva le gambe in modo tale che non mi permetteva di arrivare a…fine corsa così che per un paio di minuti il movimento ne ha un po’ risentito. Ho cercato di non innervosirmi per non pregiudicare la..tenuta del fratellino e ho proseguito sollevandole le gambe con gli avambracci con movimenti più lenti.
La fase successiva si è concretizzata con una posizione a smorza dove la sincronia è molto migliorata, ho potuto baciarle ripetutamente le bocce rifatte e ho anche avuto l’occasione di scambiare qualche piccolo FK (anche qui in passato era molto più generosa).
In quella posizione concludevo le mie fatiche dopo 4/5 minuti.
Durante il social time post coitum con calma le ho ricordato che le prestazioni passate erano di ben altro “spessore”: allora mi ha promesso che la volta successiva lo stesso rate avrebbe incluso anche il lato B.
Credo che tornerò per ricordarle la promessa. Per come è andata complessivamente non propendo però per una sua fidelizzazione.
Tanti Auguri a tutta la truppa del forum.

Commenta
Alto