Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carina è carina, ha un bel seno interessante , è l'attitudine su cui non sono sicuroE' la mia stessa paura, nonostante dalle foto mi intrighi parecchio.
Anche io l'avevo notata.
Per questo e anche perchè non ha mai risposto al mio messaggio, io per ora passo: domani mi butto sul mio solito pane (matura sudamericana) e poi recensisco.
E' la mia stessa paura, nonostante dalle foto mi intrighi parecchio.Si sono reali, quasi al 100%,è stata a Olbia per diverso tempo e si accompagna con Delia, più conosciuta di lei.. Ci ho parlato, ma mi è sembrata fredda, tipica ragazza dell'est acerba,mi aveva chiesto 100 euro per rapporto completo, no anale e no baci.. Poi non ero andato, secondo me, ma è un mio parere, deve avere l'attitudine di un ghiacciolo
Carina è carina, ha un bel seno interessante , è l'attitudine su cui non sono sicuroE' la mia stessa paura, nonostante dalle foto mi intrighi parecchio.
Anche io l'avevo notata.
Per questo e anche perchè non ha mai risposto al mio messaggio, io per ora passo: domani mi butto sul mio solito pane (matura sudamericana) e poi recensisco.
Ci ho parlato, ma mi è sembrata fredda,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.