SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=32318&pag=2&alessandra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': ceca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:media
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1. resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma due shot
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:non come da foto. ha partorito e si vede la pancia, tettone rifatte e culo un po' cellulitico. piccolina e viso grazioso
ATTITUDINE: simpatica e si da da fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3467389xx
LA MIA RECENSIONE:
non sono adatto al pay... premetto questo.
è un periodo che ho una gran voglia di scopare e non mi impegno nella ricerca normale quindi ho provato in zona a cercare delle prof.
parrucchiera ceca che viene per 10 giorni a fare il pieno di euro e poi torna a casa. fa bene, brava.
non è stata un'esperienza positiva perchè era un caldo dell'inferno nell'appartamento e non mi attraeva.
la simpatia e l'impegno a portare a termine l'accordo sono state le uniche note positive.
anche la location, in pieno centro ma defilata da occhi indiscreti era buona.
rimane fino all'11 e poi torna a fare gli shampoo. io non ci torno.
ciao
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=32318&pag=2&alessandra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': ceca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:media
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1. resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma due shot
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:non come da foto. ha partorito e si vede la pancia, tettone rifatte e culo un po' cellulitico. piccolina e viso grazioso
ATTITUDINE: simpatica e si da da fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3467389xx
LA MIA RECENSIONE:
non sono adatto al pay... premetto questo.
è un periodo che ho una gran voglia di scopare e non mi impegno nella ricerca normale quindi ho provato in zona a cercare delle prof.
parrucchiera ceca che viene per 10 giorni a fare il pieno di euro e poi torna a casa. fa bene, brava.
non è stata un'esperienza positiva perchè era un caldo dell'inferno nell'appartamento e non mi attraeva.
la simpatia e l'impegno a portare a termine l'accordo sono state le uniche note positive.
anche la location, in pieno centro ma defilata da occhi indiscreti era buona.
rimane fino all'11 e poi torna a fare gli shampoo. io non ci torno.
ciao
Ultima modifica di un moderatore: