Alessandra e Chiara, 2 fidanzate lesbo

Reaction score
1
Da sempre amante delle esperienze a 3, chiamo Alessandra e Chiara (o Francesca e Ilary etc. etc.), e il mio iniziale sospetto si rivela subito realta'. Si tratta della storica Chiara che riceve in zona da oltre un decennio e della sua amica con gli occhi verdi delle quali (soprattutto di Chiara) ero vecchio cliente e conservavo un ottimo ricordo. Chiedo info al telefono sul rate x una cosa a 3 con calma e mi dicono, udite udite, che si puo' fare x la modica cifra di 70rose, incluso lesbo show. Un po' titubante per via del prezzo stracciato che in questo caso quasi sempre corrisponde a fregatura, decido comunque di andare conoscendo le 2 e soprattutto Chiara.
Arrivato alla location, facile da ritrovare e nei pressi del Comune, mi apre Chiara, gentile mi riconosce e mi chiede come sto e io tutto bene, subito dopo vedo anche l'amica Alessandra che anch'essa mi riconosce. Chiara e' purtroppo ingrassata in modo sproporzionato mentre Alessandra e' in forma smagliante e per nulla invecchiata, alta e con le forme al punto giusto. Sfortunatamente le belle notizie finiscono qui perche', una volta incassate le 70 rose, le 2 si dimostrano subito frettolose a dir poco, iniziando con uno show lesbo (Chiara che lecca la figa ad Ale) di 2-3 minuti scarsi per poi passare ad un doppio pompino con l'intenzione di farmi capitolare subito. E allora mi fermo e chiedo di infilare il profilattico per trombarmi Alessandra, posizione missionaria, dopo neanche 5 min lei dice "dai amore ci siamo?" mentre Chiara, x nulla partecipe, risponde incessantemente alle continue telefonate. Oramai ho capito tutto e decido di capitolare con Chiara che me lo succhia a crudo mentre l'amica mi lecca le palle, trattasi purtroppo di un BBJ eseguito in maniera pessima, ti fa sentire troppo i denti e usa troppo la mano e alla fine non ti fa sborrare in bocca come promette ma a malapena sulla lingua. Durata totale dell'incontro 10 minuti circa, incluso il tempo x spogliarmi, rivestirmi e pulirmi. Che dire, le 2 furbette lavorano a catena di montaggio cercando di spennare quanti più polli possibili. Esperienza davvero da dimenticare, non ci tornerò sicuramente mai più. Non pretendevo certo la luna per questo prezzo ma certamente qualcosa in più di quanto ricevuto mi aspettavo. Meglio spendere di più e trombarsi una donzella buona e fidata piuttosto che buttare soldi nel cesso con queste 2 insieme. Ho riportato solo un link e alcuni numeri dei loro annunci: attenzione perché hanno 4 o 5 numeri diversi ma le descrizioni sono tutte simili.
Altro link: https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-illari-due-amiche-tq6g187111687
Questo e' quanto, spero di essere stato utile.

Reaction score
162
Grazie immaginavo una cosa così ... chiara la ricordo gran troia ci andai parecchie volte ed era una garanzia una vaccina troia .. alessandra non ho capito chi è ... è italiana ?? Vecchia conoscenza ???

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si italiana e vecchia conoscenza, riceveva un periodo da sola e anni fa sempre insieme a Chiara. Quest'ultima e' cambiata come scritto in rece, fisicamente e' quasi inguardabile e come atteggiamento tende a liquidarti il prima possibile...

Commenta
Reaction score
162
Chiara ok e quella del film spermaparty ma alessandra nn capisco chi è ... abbiamo foto ? O vecchio annuncio ??

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ahah sempre se si può chiamare film quella roba trash pubblicata da centoxcento. Non ci sono foto di Alessandra essendo fake quelle dell'annuncio della coppia ma certamente molti vecchi punters la ricorderanno. Accento pugliese, occhi verdi e un neo vicino al naso se puo' esserti utile. Gran bella figa ma di certo non ci tornerò visto il modo di fare. Chiara rispetto al filmaccio ha messo su almeno 20kg LOL

Commenta
Alto