Alessandra e Monica - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra e Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-sublime-nell-arte-atua100552598
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-la-piu-porca-xei9100636259
CITTA DELL'INCONTRO: rimini San Giuliano
NAZIONALITA': colombiana alessandra,rumena/spagnola Monica
ETA': 27 Alessandra...sopra i 30 Monica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%+100%=200%!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): niente di concordato,ho solo detto che amo baciare
SERVIZI USUFRUITI:fk a volontà bbj Rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:170...tutto ciò ke avevo!
DURATA DELL'INCONTRO:1h quasi
DESCRIZIONE FISICA:Alessandra te la tromberesti sulle scale appena ti apre la porta...tette meravigliose,lato B un pochino formoso ma adorabile...sorriso...beh il sorriso te lo ricorderai per tutta la vita!...Monica bella anche lei ma a mio gusto non regge il confronto pur essendo davvero bella
ATTITUDINE: ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!...rapporto super GFE
REPERIBILITA': primo colpo alessandra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no particolarmente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Alessandra 34424927xx Monica 36674474xx

LA MIA RECENSIONE:

Erano 2 giorni che vedevo le foto di Alessandra...dallo stile delle foto mi sembrava la solita rumena con foto super patinate(la lista sarebbe lunga!)...oggi pomeriggio ero a San Giuliano e comunque faccio un tentativo,giusto per sentirne la voce...chiamo,risponde "ohi amor!"...cazzo questa è sudamericana!!! (Ora,negli annunci attuali c'è scritto colombiana,nei primi no o forse sono solo rincoglionito io)..."senti dammi la via che in 2 minuti sono li!"...al telefono mi propone singola 70,doppia 140...decidiamo li!...arrivo,residence mai visto in una traversa a 2 passi dalla darsena...troppo movimento all'ingresso,ok sono le 4 del pomeriggio ma non passi inosservato...io incredibilmente ci riesco con molta fortuna e salgo...apre Monica ma la sorpresa è alessandra dietro di lei...che topa celestiale!!!..rompiamo subito il ghiaccio parlando del posto,io le consiglio di spostarsi perché è troppo affollato ma non riesco a togliere lo sguardo dalle tette di alessandra...mi propongono il trio completo di tutto,con lesbo show annesso a 200...io svuoto il portafogli sul tavolo..."cuanto tienes?" E ridono..."cazzo c'è da ridere...teneteli tutti maledette megere...i soldi vanno e vengono...e questi,sono andati a puttane!"(scusate la battuta)...verso 170 che prenderà Monica 2 secondi prima che vada via(è lei che comanda credo,sono comunque molto affiatate ma Ale è in Italia da 4 giorni mentre Monica è molto più navigata e si vede)...in bagno a lavarmi con Ale e già l'atmosfera sale,pomiciata e mani che vanno ovunque...mi siedo al bidet e lei "que verga!...mira Monica que verga que tienes!" E ride baciandomi...io in un impeto di orgoglio puramente maschile mi gaso e comincio a divertirmi...sguardi,tocchi,strusciamenti e giochi di seduzione...poi per buoni 10 min in ginocchio,mi leccano,succhiano,ingoiano il cazzo...loro due a leccarmi il cazzo contemporaneamente è in assoluto la migliore scena hard mai provata!...daty e bbj si sprecavano in un turbinio di corpi e umore...condom ed alessandra a smorza...ragazzi,me la sono goduta proprio...baci è leccate di tette mentre mi saltava su...wow...vengo copiosamente mentre lei si adagia su di me...Monica esce e resto con Alessandra,nudi sul lettone a parlare e toccarci
che vi devo dire??..esperienza magnifica,Monica è bella e brava ma Alessandra è davverro bona!...mi dicevano che lavoravano poco..non sono stato prolisso ma voto 9 per la prestazione
passo e chiudo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Alessandra:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 735
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,6 KB · Visite: 940
  • 3.jpg
    3.jpg
    84,6 KB · Visite: 754
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho dimenticato un particolare...avete presente la bottiglia che Monica ha in mano nella seconda foto??...beh,l'ha stappata e mi ha offerto da bere(abbiamo bevuto champagne in un residence squallido di San Giuliano)...abbiamo brindato e tra una una porcata e l'altra ci siamo scolati mezza bottiglia...Monica ha pucciato il mio biscotto e nello champagne prima di metterselo in bocca!...che classe ragazzi!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Salve, ieri ho provato a contattare Alessandra per almeno 2 ore ma ho sempre trovato segreteria.
Di Monica non ho trovato neppure annuncio.
Già sparite?
 
Commenta
M

Membro cancellato 138153

Ospite
Ospite
La spagnola è ancora a Rimini!
Contattata stamattina...mi ingrifa anche solamente il suo accento caliente...momamma che roba ! :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Si l'annuncio l'ho visto anche io,tornava in Spagna per questioni "familiari",credo sia di nuovo in gioco...comunque una topa del genere in giro e zero recensioni??...ragazzi armatevi!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Ho provato anche io è segreteria...mmm molto strana come cosa...come avevo già scritto mi avev detto che tornava in Spagna e a quanto ne sapevo non sarebbe tornata poi così presto...ma non mi spiego gli annunci...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-sublime-nell-arte-atua100552598
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Colombia
ETA': non so penso sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si , ma quando l'ho beccata io era senza trucco e cambia di parecchio, rispetto alle foto....comunque piacente.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk+ bbj+69+rai1+cim
SERVIZI USUFRUITI:Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bel corpo, forse culo un po' piatto ma due belle tette, pulita e sorridente
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Stavo parlando al telefono x lavoro mentre entravo e purtroppo non ho fatto caso....neanche in uscita.....chiedo scusa ai colleghi disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34424927xx

Da un po' di tempo avevo puntato la donzella ma non ero mai riuscito a beccarla.
Finalmente concordo un incontro in quel di San Giuliano, residence normale a 100mt dalla spiaggia.

Mi fa salire e mi apre, la vedo e, obbiettivamente, rimango un po' male; le foto dell'annuncio sono veritiere, ma senza trucco la ragazza si avvicina molto alla normalità mentre on line sembra una strafiga.

Sorrido ed entro nell'appartamento, che è pulito e in ordine.

Ci mattiamo subito d'accordo sulla moneta e mi lavo, mentre lei è fresca di doccia.

Torno in stanza e la stringo a me , ridiamo tutti e due e comincio a limonarla con impeto, cosa che lei contraccambia, ci sdraiamo sul letto e le lecco le tette mentre la masturbo,lei emette dei sospiri .....non so fino a che punto veritieri....comunque andiamo avanti.

Dopo poco mi prende il cazzo in bocca e comincia con una bella leccata di cappella, per poi passare all'asta e alle palle,si dedica con devozione e con tecnica + che discreta.

La mia eccitazione sale e la posiziono sopra di me per 69 ......intenso e vigoroso.

Le lecco per bene fica e buco del culo, e lei fa altrettanto col mio attrezzo.

Le chiedo di gommarmi, e attacco a scoprla nelle classiche posizioni, con foga e vigoria, a lei sembra piacere......sembra......

Passati 10 minuti mi sgoldono, mi metto in ginocchio sul letto , mentre lei è sdraiata, e le dico di aprire la bocca e di tirare fuori la lingua, la ragazza acconsente con un sorriso e le vengo completamente in bocca.

La signorina mi sorride , mentre si alza e va in bagno a pulirsi.

Io mi pulisco e vado in bagno dopo di lei, mi doccio.....social time...piacevole e rilassante.

Mi alzo , mi vesto .....le garantisco un futuro incontro.....la bacio sulla bocca prendo la porta e vado per la mia strada.

Morale dell favola:Alessandra è una ragazza simpatica che si difende egregiamente nel suo lavoro.

In effetti sono stato bene e questo è ciò che conta.

Un bel 7 meritato.

Un saluto a tutti voi.

Rino32

.
 
Commenta
Alto