ALESSANDRA - FIRENZE - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tq11069360

CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': giap-cina...
ETA': 30-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto palesemente false
SERVIZI OFFERTI: bjj + rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 3a
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima

vi racconto un mio sogno:
navigando su internet mi colpisce l'annuncio, e consapevole che le giap sono sempre con foto false, vado a verificare. Riceve nella via isola a nord della sardegna, locale dignitoso. Alla vista rimango sorpreso perchè non è tracagnotta nè ha il solito viso a china. Magra al punto giusto, salta subito in collo. Dopo accordo ec., mi porta in bagno, lavatina, e via con lingua in bocca. Tette sode, direi una 3a. Inizia bjj senza mani, ma non particolarmente arrapante, tanto che dopo un po' contando sulla sua disponibilità, mi alzo e proseguo scopandogli la bocca direttamente. Passaggio a rai1 prima con lei sopra, su richiesta, ha un culo talmente duro che non riesco a darle dei pizzicotti, veramente muscoloso (ma non voluminoso). Passo poi alla pecorina ed infine alla missonaria, ed inizio a sentire...venile, venile.....macchè..proseguo e finisco nella sua boccuccia completamente.
Curiosità sognate....sputa alla fine nello scottex, anzichè il rotolo ha 4 fogli precisi..??.., non è novizia, ha tutto depilato tranne la pussi, con peli da 4-5 cm!!

Re: giapponese/cinese

stock_in ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente stock_in.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

forse avete sbagliato utente. Io nel titolo ho proprio messo nome, città e fonte, oltre dopo anche il link. faccio ricorso al richiamo.- :bb:

stock_in ha scritto:
forse avete sbagliato utente. Io nel titolo ho proprio messo nome, città e fonte, oltre dopo anche il link. faccio ricorso al richiamo.- :bb:

Il titolo e' quello quotato nel riquadro cosi' come l'hai inserito.

Eventuali lamentele vanno fatte in forma privata.

Usa l'email di admin che trovi in prima pagina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto