Trans Alessandra gatta nera 3488811524

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Alessandra la gatta nera
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': BRA
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): intensamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 primi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto... molto alta e tutta tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo forse qualche gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34888115xx

LA MIA RECENSIONE:

In una notte buia buia di qualche mese fa chiamo la donzella, la quale era impegnata in quel di Silla, mi fa attendere una ventina di minuti ed alla fine arriva su una smart tutta piena di lei. Una stangona di un metro e ottantacinque e più bella asciutta, senza grasso. L'unico neo, almeno per me, il viso che mi ricorda il paleolitico medio.

Molto gentile, tranquilla e simpatica. Saliamo nello scannatoio si sdoccia e iniziamo a lavorare. Da subito si dimostra ben disposta, per niente frettolosa e con tanta voglia addosso.

BBj, fk, 69 a profusione a/p in molte posizioni su e giù dal letto. Rimming con lingua intestinale fino a quando gli dico basta! La ragazza s'impegna, ci sa fare e le piace. Quindi l'incontro ne risente mooooolto positivamente. Il suo perno è sempre in tiro bello turgido e di buona fattezza. Mi prende in molte posizioni ed alla fine si sgoldona e viene sulla mia pancia e sul mio petto/viso con dei bei fiotti potenti e intensi sparando ettolitri di spermatozoi. Dopo essersi ripulita mi fa mettere sopra di lei a mò di 69 mi spompina ancora un pò, prende il mio cazzo e con la sua bocca, lì sotto molto aperta come se stesse bevendo a canna, con decisione mi smanetta fino a farmi sgorgogliare senza nemmeno perderne una goccia. Per finire passa la lingua sulla cappella "strofinandola" e leccandola per ripulirla da ogni goccetta. :) Brava!

Questo è quanto dovevo a questo foro di sporcaccioni.

Ciao porceddi!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    127,6 KB · Visite: 170.067
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: ALESSANGRA GATTA NERA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRA
ETA': PIU' DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 1000%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): DEEP THROAT, RIMMING, SPITTING, CUM IN MOUTH, FETISH DOM
COMPENSO RICHIESTO: Non ne abbiamo mai parlato...
COMPENSO CONCORDATO: 100 dato di mia spontanea volontà....alla fine dei giochi....!!
DURATA DELL'INCONTRO: 1.1/4 h
DESCRIZIONE FISICA: COME DA BOOK
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO CON ASCENSORE, CONDOMINIO RESIDENZIALE

La mia esperienza......

Questa mattina...Milano mi accoglie con una piacevole temperatura, e un venticello che è tutto un programma...
Già giorni fa, avevo concordato un mio incontro con Alessandra, grazie anche alle varie dritte che mi sono giunte, e che con una cadenza quasi settimanale....sto evadendo!!!!
:whistle3:
Dopo una sana preparazione psico fisica personale, che adoro, accumulare nei giorni precedenti un incontro....che vanno dai ripetuti clisteri, alla perfezione della mia brazilian wax, per mettere in risalto il mio cock ring....finalmente è arrivato il momento!!!
Giungo in zona Bovisia....ultima telefonata....indirizzo preciso....una via al plurale della festa più famosa di Rio....ed eccomi a suonare al citofono.....ascensore...secondo piano....ed alla fine del pianerottolo, mi appare lei!!!
CAZZO....è una stangona infernale....!!!!
Io sono 1.81, lei mi sovrasta di un 20 centimetri buoni, anche grazie ad un paio di scarpe tacco 12....di buona fattura.
Parigine nere....reggi a balconcino...e peri....fanno tutto il resto...
Per limonarci subito un po sulla porta....io mi devo un po mettere in punta di piedi...e lei...abbassarsi un attimo!!!
Labbra morbidissime....e lingua invitante...
carnagione della giusta tonalità....ne troppo scura, e nemmeno diafana :wink:
Gentilissima nel cercare di mettermi a mio agio, come ci conoscessimo già da illo tempore, mentre invece è la prima volta che ho il piacere di incontrarla....
Bagno a disposizione....pulito e funzionale.....bidè veloce.....sistemazione d'obbligo del mio cock ring....ed eccomi pronto....
Lei è già pronta nella sua statuarietà....quasi a ricordare la Gaia di V.le Monza (via Roggia...per essere precisi...)
Magra, tonica, asciutta.....e con movenze di felina memoria....
I miei panni...li ho già buttati tutti per terra...rimango boxerato....ed in piedi...iniziamo a slinguarci duramente!!!
Si vede che ci piace ad entrambi....
Continuiamo per un bel po....e piano piano ci avviciniamo al letto....senza toglierci però, le rispettive lingue, dalle gole e palati gli uni degli altri...
Nella camera aleggia una piacevole luce rossa che grazie ad una giusta intensità....crea un bel gioco di colore sulla sua pelle, risaltando ancor di più il bianco dei suoi denti, e il rosa acceso della lingua saettante....che vedo muoversi con ottima abilità....!!!
Il suo cazzo....è già....bello tosto...!!!
Senza toglierle lo sguardo, glielo abbasso....e senza resistenza, sento che gli scivolano completamente per terra....
La butto sul letto....Le prendo le gambe.....mi porto i suoi piedi vicino alla mia faccia....e le tolgo le scarpe.....senza prima aver leccato i piedi, attraverso le calze....
Dallo sguardo vedo che si sta incarognendo decisamente:secret:
E' uno spettacolo vedere come il suo cazzo prende forma....e di come la cappella, un po più chiara, risalti di più sulla pelle scura, che si abbassa grazie all'uso della sua mano..!!!
Mi chino su di lei...e cerco ancor la sua lingua, mentre sento che continua a segarsi...sbattendo il suo cazzo contro il mio!!!
Scendo dalla bocca......senza indugio...e dopo solo un piccolo pit stop sui suoi capezzoli....scendo fino ai suoi inguini...che inizio a slinguare, senza fretta o ritmi indiavolati....ma molto lentamente...come se volessi che questi attimi, non finissero mai....
Nessun odore strano....pulitissima....e depilata di fresco....ok....
E' un ulteriore invito per la mia bocca e la mia gola!!!
Dagli inguini...passo alle palle.....accennando con la punta della mia lingua, una capatina al suo buco del culo!!!
Ha un sussulto....non se l'aspettava...!!!
Le divarico le gambe chilometriche....ed immedesimandomi nella Paola Boa, dalla quale ho perso un bel po di ....."lezioni":w00t:...inizio....non a leccarglielo il buco...ma ad aspirarmelo dentro la mia bocca, ed in contemporanea....a forzare l'entrata con la punta della mia lingua!!!
A questo punto.....vedo che la sua faccia...si sta trasformando....per il piacere...e che il menarsi il cazzo.....riesce ad essere costante....e non esasperato, come se anche lei...non volesse concludere subito questo incontro......e sarà proprio così.....!!!
Il rimming fattole, l'ha già portata ad un livello di parossismo non indifferente....
Il cazzo adesso è bello marmoreo.....
Largo alla base...e che si sente....in gola, anche se durante i miei affondi di deep throat...non accenno a sforzi di vomito...o conati vari...ma solo una produzione notevole di salivazione.....utile in questi frangenti!!!
Alterno il mio lavoro di lingua e bocca, al suo buco del culo, al nervone, alle sue palle..., all'asta...ingoiandola......, slinguandole come un gelato grandissimo..., il suo ombelico...petto...gola.. bocca....
OGNI VOLTA!!!!!!!:ok:
Adesso....vuole distogliermi dalle mie attenzioni verso di lei, e con una mossa lenta ma decisa....mi sbatte con la schiena giù......e spalanca la sua bocca sulla mia.....sui miei capezzoli....ascelle......cazzo...palle....., quasi mi volesse divorare una volta per tutte.!!!!!
Mi ricambia della slinguata che le ho dato al suo culo....ed ecco che anche il mio...è messo al centro di attenzioni...salivose ed orali da Alessandra!!!!
Molto buono....anche se non NUMBER ONE...., ma d'altra parte....Paola Boa....non la batte nessuno!!!:on_the_quiet:
E' stupendo veder sparire il mio cazzo formato famiglia...dentro di lei....
Si inginocchia....ho il buco del culo viscidissimo.....
Ci gioca con la sua cappella......pensa di farmi un dispetto.....
Gira e rigira.......gira e rigira......capisco le sue intenzioni.....
Non mi sbaglio......
Lascia l'attrezzo...puntato contro di me.......si corica di nuovo su di me.....mi divora la bocca, la lingua...le labbra......e con un colpo di reni repentino...entra dentro di me...!!!
Se si aspettava, un lamento o un gridolino di dolore....beh....si vede che non mi conosceva!!!:lol:
Mi pompa....lentamente ma con decisione....facendomi sentire le palle sbattere contro di me....
Le mie gambe non sono sulle sue spalle .....ma poco ci manca!!!!
Scivola che è un piacere.....d'altra parte....scivola quello della Deborhona....questo è da principianti, in proporzione...!!
Il momento TOPICO, sento che si avvicina.....
Esce dal mio pertugio....si stende beatamente, come sapesse già che la voglio coccolare ancora un po....
Mi avvento sul suo cazzo....ma anziché spalancare la bocca e tirar fuori tutta la mia lingua, glielo avviluppo...e continuo a succhiarglielo avidamente....
Non più di 10 secondi...e contro il mio palato, sento 4/5 schizzi di latte caldo e saporito......era quello che volevo!!
Continuo a pomparla, non curante dei suoi rantoli di piacere.....
Oramai sento d'averne un bel po in bocca di latte....ed ecco che volutamente...con un po di mestiere, socchiudo leggermente le mie labbra...
Un rivolo di sborra scende lungo l'inguine, fino al culo...ed alla coperta del letto...!!!
Memore di quando potevo leccare l'unto e gli intingoli da piatti tipicamente emiliani......lascio il suo cazzo alle cure e massaggi della mia mano...mentre con la mia bocca spalancata e famelica.....risucchio il rigagnolo di sborra precedentemente sceso...:whistle3:
Le voglio fare un bidè, e relativa asciugatura...con tutta questa mia voracità.......
Il cazzo oramai si è quasi completamente rilassato...La mia mano continua nella sua opera.....con l'altra mi pulisco l'angolo della mia bocca, senza toglierle lo sguardo di dosso....!!!!
"Ottima ed abbondante..." le dico.....
Una risata da old pig...mi scappa...e la contagia....!!!!
Bagno, social time...ottimo, non avevamo ancora parlato di $$$
prendo il mio portafoglio....
Cazzo non mi ricordavo più, che avevo un pezzo da 100 e due da duecento.....
Senza dire assolutamente niente.....mi viene spontaneo dare il verdone....e lei, mi ringrazia tantissimo, con un altra bella limonata salivosa....e fino in gola!!!!
Butto un occhio all'orologio....Cazzo....è quasi un ora e venti minuti, che sono con lei......
Senz'altro....ritornerò, se rimarrà a Milano...
Ciao ragazzi buona domenica....e sopratutto, grazie a Wax e Alanf....
Voi sapete perchè...!!!
Un abbraccio.....e ci si risentirà...MOLTO PRESTO....!!!
Sempre...quassù a Milano :ok:

Commenta
Reaction score
8
NAZIONALITA': Brasile si San Paolo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, attiva, sm soft
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra con muscoli d'acciaio
ATTITUDINE: porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensiore facile
LA MIA RECENSIONE:
passo a trovarla la scorsa domenica di agosto. La chiamo e mi indica una incrocio di vie in zona Bovisa. La richiamo e mi indica l'esatto indirizzo un po' più avanti.
In zona palazzi di varia "umanità ". Il suo è un condominio recente, senza portineria.
Salco da lei con l'ascensore e la vedo attraverso la porta.
Ha le scarpe coi tacchi e la impegna tutta in altezza. E' oltre i 2 metri.
Ho un momento di panico ma lei sorride: splendono i denti nel viso davvero scuro.Mi faccio coraggio e entro e mi accoglie con un FK.La casa è decisamente pulita.
Mi offre l'uso del bagno con aciugamani freschi di bucato. Mi spoglio e diamo il via alle danze. Lei scende dai tacchi ma mi sovrasta ancora di una ventina di centimetri. E' come in foto , tette ben fatte e sode.
La accarezzo e sento muscoli d'acciaio coperti da nero velluto.
Ci prodighiamo in un 69 poi io mi dedico al suo pirillo. Non è lunghissimo ma ha un diametro davvero notevole.
Dopo un po' di lavoro (forse non era nella sua migliore giornata) reagisce.
Lei comunque è calma e gentile e mi mette a mio agio. E' il momento di infilzarmi. Lo fa con calma e poi in modo più deciso.
Mi sento pieno come un bignè farcito cone quel grosso maritozzo nero nel culo.
Mi scopa per un po' , poi trovo il coraggio di chiederle di fare la padrona,ormai convinto che non mi avrebbe massacrato.
Prende un frusta e mi frusta senza esagerare. Mi scopa un po' e poi finisco per venire con lei che è riuscita a infilare tre delle sue dita che manovra benissimo dle mio culo.
Un po' di social time, mi dice che rimane qui fino a settembre poi torna in brasile perchè odia il freddo.
Mi offre una cocacola che accetto con piacere.
Pulizie di rito e un ultimo bacio con io che mi spingo in su e lei che si piega ...
alla prossima

Commenta
Reaction score
3
NAZIONALITA': Brasile si San Paolo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, attiva,
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra con muscoli d'acciaio
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore facile
LA MIA RECENSIONE: Incontrata tra giugno e luglio, riceveva in zona Bovisa. Condominio carino, recente. Aveva il giorno stesso cambiato appartamento nel medesimo stabile, passando da un piano ad un altro. Appartamenti di proprietà di un avvocato. Mha.... Incontro triste, lei non era in forma, ricrescita dei peli. Molto molto gentile ed educata. Fisico d'acciaio, mazza di grosse dimensioni e per quel poco che ho notato, dura.

Commenta
Reaction score
63
NAZIONALITA': Brasiliana - San Paolo
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto l'immmaginabile
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e un quarto
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm. mulatta scura, pelle liscia, gran fisico e gran culo, quarta di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: dolce, porca e dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto e dal video (stile bronzo di Riace) della gattona in questione, previa telefonata pomeridiana per informarmi sulla location e sul rate, venerdì sera mi fiondo nella capitale meneghina per il meeting. Già al telefono mi aveva ispirato simpatia, più che altro perché dapprima sembrava non avesse voglia di ricevermi a tarda ora, ma poi visto che gli avevo riferito quanti km. mi sarei fatto per andare a trovarla, si era mostrata molto sorpresa e disponibile:wink: Arrivo verso mezzanotte e mezza in zona Bovisa e dopo aver facilmente posteggiato entro in un bel condominio. Secondo piano, a piedi e di corsa (poi capirete il perché......:whistle3:), mi apre la porta e…..urka che stanga…..:w00t: Coi tacchi supera i 2 mt. con un fisico tonico, snello e muscoloso; reggiseno, mutandine, calze a rete e scarpe nere tacco 10/12 che fanno un gran bell’effetto su quella pelle nera. Certo, il viso non è da strafiga e lei non è più giovanissima ma comunque ha uno sguardo intenso e l’espressione da porcella che arrappa e poi…..de gustibus……Mi fa accomodare, l’appartamento e gradevole ed ordinato, attaccapanni per l’avventore di turno e un bagno molto pulito (con asciugamano pulito ad uso e consumo del sottoscritto….) come avrò modo di constatare durante la usuale rinfrescata. Insomma un servizio e una pulizia mai visti. Gentilissima nei modi mi invita a ad entrare nella stanza-scannatoio con due comodini al fianco e uno specchio davanti. Pago volontariamente il pattuito e mi spoglio parzialmente (rimango in slip e t-shirt) tanto per fare la figura del timidone……. :prankster2: Poi mi invita a distendermi e sale anche lei sul letto con le movenze appunto di una gattona intuendo in me una certa emozione che gli avevo fatto credere appoggiando la sua mano al mio petto per sentire i frequenti battiti cardiaci (ecco a cosa servivano i due piani di scale a piedi e di corsa…:spiteful:) e poi comincia a sovrastarmi in ginocchio pensando di intimidirmi. Si toglie le scarpe e comincia ad accarezzarmi delicatamente dappertutto passando le mani anche sul mio pacco che attraverso gli slip cominciava a cercare “aria”. In stile GFE cominciamo a baciarci delicatamente sulle guance, leccatine sulle orecchie, sul collo per poi passare alla bocca e alle labbra che comincio a mordicchiargli….ma niente lingua….per ora :nea: Dopo cinque minuti di tatticismo comincio a scendere verso i seni e lei si toglie il reggiseno, lecco mordicchio e rilecco e vedo con la coda dell’occhio che anche le mutandine non riescono più a contenere il suo attrezzo che tra l’altro non avevo ancora visto. Si toglie anche le mutande e….la trama s’infittisce…..:w00tmesalia: Con la lingua passo dall’ombelico per dirigermi verso il suo gioiello, saremo sui 18/19 cm., diciamo una L con una gran bella cappella, ma poi da metà s’ingrossa decisamente e qui direi una XL. Gli giro intorno: palle, interno coscia, asta, punto G vai e vieni svariate volte. Dai suoi siii, mhhh e ohhh capisco di averla sorpresa (alla faccia del timidone…:sarcastic_hand:) perche in un men che non si dica cambia atteggiamento e dal GFE si passa allo stile porcona infoiata. Mi toglie al volo slip e t-shirt, mi ficca la lingua in bocca infoiata come un mandrillo in calore e poi mi ricaccia la testa verso il basso per farmi continuare quell’apprezzato servizietto. Comincio delicatamente dalla cappella per poi passare al resto che cerco di infilarmi completamente in gola fino all’esofago (che fatica….) mentre la gattona, facendomi salire sopra di lei stile 69, mi infila un dito in culo e dopo aver verificato la mia estrema pulizia (è un mio fiore all’occhiello) mi allarga le chiappa e ci infila la lingua cominciando a mulinarla freneticamente e alternando rimmate profondissime a morsetti su tutto il perimetro del fondoschiena :yahoo: Anch’io ho ormai perso qualsiasi freno inibitore (ce li avessi mai avuti…) e accelero le pompate con il suo gingillo che ormai è diventato durissimo. Quando mi accorgo che comincia a pulsare, lei mi fa fermare e qui la sorprendo nuovamente perché la giro al volo e gli rendo la pariglia con un rimming che ormai eseguo con maestria (modestamente…..diciamo che non sono più un novellino…:rofl:) anche tenuto conto del suo gran bel culetto pulito, depilato e profumato. Ormai l’ho cucinata a dovere e capisco che vuole fottermi di brutto perché mentre mi gingillo con il suo buchetto si gondona, mi gira al volo e con un aria che non promette nulla di buono (si fa per dire…..anzi diciamo che promette tantissimo :biggrin:) mi fa mettere alla pecos, un’altra super rimmata tanto per lubrificare e comincia ad appoggiare la cappella. Quella entra con un po’ di dolore ma quando l’asta arriva a metà…..stikkazzi….:shok: infilo la testa nel cuscino per non urlare (e chi la faceva così cazzuta…) e con molta delicatezza ma senza indugiare prova ad arrivare fino a fondo corsa. Al che, per il dolore, mi cedono le gambe e mi ritrovo in posizione “spalmato” con lei che venendo a mancare l’appoggio finisce con lo spalmarsi sopra di me completando la penetrazione a fondo corsa con il sottoscritto che morde il cuscino e versa qualche lacrimuccia. Ormai la strada (il culo….) è aperta e la gattona la percorre avanti e indietro con sempre più foga. Poi mi fa girare, cuscino sotto il sedere, posizione missionaria e giù di nuovo a trapanare incessantemente :moil: limonandomi di brutto. Va avanti così per dieci minuti e io passo dal dolore iniziale ad intensa goduria. La prendo per le chiappe tirandola a me e incitandola a sfondarmi “…..prova infilarmi anche le palle se ci riesci….” le dico con aria di sfida, insomma masochismo allo stato puro. Comincia ad insultarmi….”che gran troia che sei….stasera sei la mia vacca…..ti sfondo il culo….” e altri complimenti di vario genere, insomma musica per le orecchie. Mi gira e mi rigira anche di fianco, gamba alzata, culo per aria e stile trivella, mi prende pure in braccio, insomma mi disintegra il culo finché, chiedendogli pietà, mi sfilo e mi distendo sul letto stremato :heat: Pensando che avesse finito il suo curriculum, mi rilasso e invece…..eh no….non è finita....Mi prende il mio cazzetto e oplà in un sol boccone se lo inghiottisce cominciando una pompa magistrale. Mi riprendo dal torpore quasi subito anche per cercare di resistere il più possibile al delizioso lavoretto. Mi aggrappo al materasso, cerco con tutte le forze di resistere ma non c’è verso; in meno di 2/3 minuti arrivo al capolinea e cerco di avvisarla in anticipo ma invece che togliersi la porcella, con mio stupore, aumenta l’aspirazione cosicché mi lascio andare completamente e le faccio praticamente una lavanda gastrica tanta è la quantità di sborra che mi esce dal pirillo :girl_drink1: Senza fare un plissé continua a succhiare con la bocca piena finché non me lo ritrovo stile mocio vileda. A quel punto molla la presa, va in bagno a sciacquarsi la bocca, ritorna in camera e guardandomi con aria sadica……”ora tocca a me….” :girl_devil: Capisco che non me ne andrò senza averla soddisfatta pertanto mi giro rassegnato, mi metto alla pecos e dopo una nuova rimmata lubrificatrice, si gondona di nuovo e…..sbang… stavolta me lo sbatte dentro in un sol colpo cominciando a martellare con una foga pazzesca. Dopo un paio di minuti si toglie, si sgondona, mi prende per i capelli e mi fa inghiottire il cazzo ormai pulsante e mi ricambia il piacere (stavolta suo….).:help: Faticosamente vado in bagno con le gambe tremolanti e dopo una bella sciacquata alla bocca anche con l’uso del suo colluttorio ritorno in camera con lei che mi ficca di nuovo la lingua in bocca tanto per farmi capire chi comanda i giochi. Stremato le chiedo di distendermi qualche minuto (saranno poi una decina) per riprendermi e in cui ci dedichiamo ad un piacevole social time. Mi rivesto e mi accingo ad andare non prima di averla salutata adeguatamente sulla porta: lingua in bocca e pompa al volo. Questa volta però, a differenza del meeting con la Deborona, nonostante mi afferri per una mano dandomi l’impressione di volermi di nuovo tirare dentro casa per incularmi a dovere, abbandono il campo avendone avuto abbastanza, forse anche troppo. :tease:
Scendo le scale in punta di piedi, come sempre per non far rumore, e come al solito arriva lo sgradevole e rumoroso problemino dell’aria che vuole a tutti i costi uscire dal mio retto anale…….Per fare i due piani a scendere ci metto 5 minuti buoni ma tre o quattro scoreggette mi scappano lo stesso; la prossima volta mi porterò un tappo per il culo.
In conclusione: non sarà bellissima ma è un tipo affascinante con un gran fisico, gentile, simpatica, dolce ma dominante, maiala e con un gran cazzo che sa usare molto bene e ultimamente posso dire che non me ne sono fatti mancare affatto.:i-m_so_happy:
P.S. la marcia d'avvicinamento al Boa continua......

Commenta
Reaction score
83
[RECE] Alessandra la gatta nera - Milano - Toptransitalia
NAZIONALITA': Brasiliana - San Paolo
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: quello chiesto ha fatto
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm. mulatta scura, pelle liscia, gran fisico e gran culo, quarta di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva educata e dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
Arrivò in stazione e gli telefono lei disponibile mi spiega come arrivare a casa sua .location stupenda poche volte ne ho viste così curate e ben fatte.mi vede accaldato mi chiede se voglio fare una doccia ,rimango stupito mai nessuna mi aveva fatto fare la doccia tra altro box doccia avanguardia.vado in camera lei statuaria meno scura che dalle foto ma conforme con fisico stupendo .gli chiedo di togliere i tacchi ed è sempre una spanna più alta ma almeno riesco a ficcarci la lingua dentro poi scendo verso il suo culo che bacio e gli faccio un rimming notevole lei si gira e mi mostra la bestia in tiro ragazzi ma quante largo la vedo male ......mi metto in ginocchio gli lecco asta dura veramente arma di distruzione cercodi prenderlo più che posso poi mi metto a pecos e inizia un rimming anzi una scopata con la lingua da andare fuori di testa si incappuccia cerca di penetrarmi ma è una bestia che non entra ci prova dopo un po' trac entra dolore incredibile si leva si riinizia con rimming da ambo i lati poi mi prende ora entra i zia piano poi ci da dentro da colpi da urlo mi aggrappo alle coperte sennò mi scaraventa x terra ! Dopo un po' dico basta c'è un limite x tutto mi mette in ginocchio si sega ed è una visione pazzesca vedere sta gatta in piedi con sta mazza(arma) che se lo mena e viene nel mio petto .mi chiede di rifare la doccia Con asciugamani puliti mi offre da bere e scappo via .social time non ho avuto tempo mi scuso con lei x la fretta ma sennò perdevo il treno x la mia città in conclusione x me lei e super x tante cose come la pulizia educazione non mette fretta e fa quello che uno gli chiede cosa chiedere di più!

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Gatta Nera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele tranne vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ (io a lei), ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Alta ma non altissima come immaginavo, magra e tonica, volto particolare
ATTITUDINE: attiva, amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata il mese scorso a Milano, in appartamento al secondo piano, piccolo ma pulito e gradevole.
La contatto e la raggiungo in serata, entro, contrattazione brevissima e accetta i 120 che propongo per una cosa tranquilla, come poi sarà.
Diciamo subito che le foto sul sito sono datate o molto photoshoppate. Lei è bella, il volto in particolare è diverso da quello delle foto, deve essersi rifatta il naso di recente che ora è molto più piccolo e meno schiacciato, mentre la testa è decisamente più grande che nelle immagini. Almeno così mi è parsa. Comunque una bella bocca, peccato che non bacia.
Mi offre l'uso del bagno e mi fa spogliare, ci abbracciamo un po' stile GFE, ma sento che la cosa è molto meccanica.
Levo reggiseno e mutanda ed il suo coso è addormentato. Lo lavoro un po' di bocca e si risveglia.
E' soprattutto largo alla base, non particolarmente lungo. Un po' a birillo, insomma. Non è il massimo per i miei gusti.
Lo sa usare, mi gira a pecora, mi increma, indossa il gommino e mi salta sopra.
Mi aspettavo più energia, invece (sarà stanca?) è molto calma e precisa nei movimenti.
La cosa non mi dispiace.

Finisco abbastanza presto, con lei che mi sega dolcemente.

Tornarci? Credo di no. Me l'aspettavo diversa.

Commenta
Reaction score
2.548
[RECE] Alessandra Gatta Nera - Milano - Siti Vari

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 34888115xx - 3488811524
Conformità dell'annuncio: 90% (molti scatti datati ma niente di stravolgente, è ancora così)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Alessandra
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40ina abbondanti
Descrizione fisica: una pertica di quasi 2m, gli scatti sono veritieri, viso un poco mascolino ma molto morbido, parruccona o extension, pelle non molto morbida sulle chiappe, sederone proporzionato alla sua altezza ma pur sempre "sederone", seno troppo duro al tatto con effetto "appiccicato", mani e piedi curati e nel complesso "femminile"
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (parto da)
Compenso concordato: 100+
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ (davvero scarsissimo), 69, AR (lei a me), RAI2, COB
Durata dell'incontro: un'oretta abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nella sua via impossibile, poco distante fattibile
Igiene dei locali: molto buona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE

In pieno picco "donne pisellute", ne trovassi una libera, alla fine trovo la dolce Alessandra.

Sapevo chi mi sarei trovato innanzi ed infatti non resterò ne colpito ne tanto meno deluso: un donnone da 2m, viso in molte espressioni mascolino, fisico asciuttissimo, mani femminili: un paradosso della natura.

Come spesso accade, almeno a me, quando la parte empatica scatta, il resto viene sempre in modo molto naturale e piacevole.
Mai e poi mai avrei pensato di riuscire ad ingurgitare un pene di tale dimensione e ne tanto meno riuscire a prenderlo (quello resta ancora un mistero!).

1 2 3 ci ritroviamo a limonare duro, bacia anche bene ed aveva un buon sapore, l'ho trovata perfetta dal punto di vista igenico, solo la pelle me l'aspettavo più morbida, non che non lo fosse ma alcune zone sono ancora un bel po' ruvidine, il sederone non mi entusiasma ma sta ancora su da solo, i seni sono più dei palloncini gonfi a 3 atm appiccicati.

Il pisello è di sostanza:
Duro
Lungo
Largo... fin troppo in mezzo, è stile dirigibile, sopralamedia-larghissimo-sopralamedia, un pisello divarica sfinteri anali: non è per tutti ma, c'è un ma.

Ecco il ma :sneaky:
Alessandra è dolcissima, sta al gioco, ha pazienza da vendere e se la metà delle meretrici fosse come lei, noi saremmo felici nel 99% delle volte, il regalo è ben investito ed è molto ben cosciente di quanto costi la vita: brava.
Dopo limoni da fidanzatini, pompini nature a più riprese, dove la perticona Alessandra si dimostra mooooolto sotto la media, i pompini ma in generale i preliminari non sono proprio il suo forte: purtroppo.

Eccoci a rimmarci i rispettivi ani, ano tu che ano io, apro le danze.
L'Alessandra boffonchia qualcosa sul fatto che è attiva, tergiverso, la limono e zacchete, smette di chiarire la sua parte attiva, è mia ed inizia a masturbarsi ed io le darò una mano ed una bocca (se il pisello è lungo il giusto, riesco ad inchiapettare e spompinare, con lei ci riuscirò), poi ci scambieremo i ruoli e qui ammetto, mi ha lasciato senza parole.
Il suo pisello è importante, moooolto importante ma sarà che ogni 2x3 mi piantava una rimmata seria, sarà quel che sarà, mi ritrovo dentro quel coso, duro e ben oltre la media in larghezza e lunghezza :unsure:

Alessandra è intelligente, capirà che non sono un passivone, non mi piace essere pompato stile film porno.
Ci godiamo il momento e da questo punto in poi sarà un susseguirsi di cambi di ruoli (e profilattici), non avremo mai un calo ed anche questo è sempre molto importante.

Fattasi la certa e non aspettando il calo della libido, da parte di entrambi, ci capiamo con lo sguardo ed i mugugnetti: vengo con piacere sul suo morbido corpo.
Risata di soddisfazione finale e senza che mi aspettassi altro, vedo che non smette di fissarmi: viene anche lei.

Restiamo qualche minuto entrambi a dire cose di cui nemmeno mi ricordo, avevamo goduto entrambi, non eiaculato.
Torniamo in noi, consuete attività post coito e resteremo lì ancora un po' a raccontarcela.

Faccio raffreddare l'auto prima del mio arrivo e mi fiondo dentro dopo aver passeggiato in una afosa e caldissima Milano (ringrazio chi ha inventato i comandi remoti delle auto! Nei casi più estremi, caldissimo d'estate e freddissimo d'inverno, sono una manna).

In sintesi: Alessandrona, doveva andare alle Olimpiadi 2020 nella squadra di Basket ma per via del covid è stata qua in Italia ;) , è una stangona di 2m, dolcissima, simpatica ed a modo, si parla di tutto e di più. Una volta entrati in sintonia sarete solo voi e lei: punto. E' ben consapevole dell'arma che ha in mezzo alle gambe e lo sa DOSARE ed USARE come si deve. Io l'ho vista più come trans per trombare che non per "giocare", i preliminari sono stati basici e sotto la media, le piace molto invece essere lei al centro dei titillamenti e sempre a lei piace dirigere il gioco, senza però essere maleducata o nauseante.

.

Commenta
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488811524
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Alessandra gatta nera
Nazionalità:brasiliana San Paolo
Età apparente: 40
Descrizione fisica:alta tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):X
Attitudine: docile
Reperibilità:facile

Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: vedo sua scheda
Servizi usufruiti:penetrazione
Durata dell'incontro:40 minuti

Facilità di parcheggio: vicino alla metro
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a luglio , nel suo appartamento vicino viale Monza, gentile al telefono regalo due V, ci accordiamo al telefono su cosa volessi fare, quando arrivo all’appuntamento, trovo sul letto i vestiti da donna che volevo indossare . Mi chiede se mi piacessero , rispondo Si ma con il caldo avrei preferito solo indossare le calze a rete con le scarpe tacco 12 décolleté. seduto sul bordo del letto inizio a indossare le calze mentre Alessandra mi osserva dopo indosso le scarpe volevo alzarmi per abbracciarla , lei con la mano mi tiene li e mi mette il suo membro in bocca,cosi inizia il nostro incontro, apro la bocca, con la lingua inizio ad assaggiarlo diventa duro mi afferra con le due mani davvero grandi la testa e inizia a scoparmi in bocca , cercavo di aprire la bocca ma la sensazione che fosse sempre piccola rispetto alla dimensione del suo Cazzo. Si ferma mi alzo adesso finalmente siamo alla stessa altezza , lei è davvero alta , soda come un marmo, ci abbracciamo penso finalmente un po’ di intimità, sento le sue mani sul mio sedere che mi stringono sussurra al mio orecchio lo vuoi , neanche il tempo di rispondere mi porta vicino ad un tavolo vicino ad una finestra , il suo appartamento è davvero mini , una piccola stanza con il bagno , mi gira metto le mani sul tavolo e metto in evidenza il mio sedere , vicino al tavolo ha un armadio con degli specchi, cosi osservo il profilo del mio culo e lei che mi appoggia il suo bastone , sorride ti piace ,,, Si molto eccitante , mi piacerebbe fare un video per immortalare queste momento, posso ? Non gli do il tempo di rispondere mi alzo prendo il telefono e metto in funzione il video, mi rimetto a 90 gradi sul tavolo , ad Alessandra l’idea piace inizia con la mano a farselo venire duro mentre la guardo dallo specchio lei si eccita gli diventa duro, lo appoggia me lo fa sentire , dopo lo ritrae porta la mano verso la sua bocca e la riempie di saliva cosi da bagnare il suo membro , la osservo sono eccitato da morire , lo appoggia nuovamente sul mio sedere vorrebbe entrare , mi irrigidisco e gli dico “non metti il guanto“, rimane in silenzio e ritenta di entrare , No, no , non voglio anche se devo essere sincero avrei voluto vedere quel cazzo nero cosi grande entrare ,mi eccitava ma la paura aveva preso il sopravvento , un po scocciata ha preso i preservativi ne ha infilato uno ma il mio rifiuto deve averle fatte perdere l’eccitazione, perché il bastone si è ammorbidito messo il gel ha tentato più volte di farlo entrare ma non essendo cosi duro trovava difficolta ad entrare, cosi nuovamente si masturbava per farlo diventare duro ,finalmente è entrato , penso 5 minuti di colpi, dopo mi ha portato sul letto messo a cagnolino e nuovamente mi ha penetrato altri 5/10 minuti di colpi , sentivo solo le sue grandi mani sui fianchi e quel bastone che entrava e usciva con facilita , lei non una parola io ansimavo, gemevo cercavo di allargare al massimo le gambe per eccitarla avrei voluto sentire un piccolo gemito, mi sono lasciato cadere sul letto e gli ho chiesto che volevo prenderla io , Alessandra in principio si è rifiutata , no voglio scoparti ancora , la fermezza che ho assunto le ha fatto percepire che volevo essere io attivo cosi che si è messa lei a cagnolino sul letto, caspita che culo … vista da dietro mi ha fatto venire il cazzo durissimo , l ho penetrato ho iniziato con colpi sempre più violenti accompagnandoli da frasi adesso sei tu la mia troia , dai toccati il cazzo , voglio sentirti godere , devo devo che questo è stato il momento dove ho sentito lei partecipe attivamente, sentivo che gli piaceva cosi aumentavo l’intensità e la durezza dei colpi fino ad esplodere dentro di lei.
conclusione Alessandra non l ho trovata passionale , troppo meccanica, niente 69, niente baci , avrei voluto che lo prendesse in bocca che mi facesse un pompino invece niente , le note positive è stata gentile sempre , tutto quello che gli ho chiesto non si è sottratta , non ha guardato mai l’orologio anzi anche dopo il rapporto voleva conversare del più e del meno , che dire ,….lei è una stangona fisico di marmo, cazzo X , quando è duro fa male , è consigliato a chi vuole solo farsi inculare e sentire un membro grosso che lo apre tutto .

Commenta
Reaction score
86
RECE] Alessandra Gatta Nera - Milano

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 34888115xx - 3488811524
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Alessandra
Età apparente: 43ina
Descrizione fisica: alta più di 190cm, viso maschile, fisico tonico, voce molto maschile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 20 min

Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA RECENSIONE

Avevo scelto di andare da Camila Delarhu (prima ho provato con Bambolina ma aveva cell spento), ma dopo essermi messo d'accordo per le 16:30 arrivo li e mi dice che ha un altro cliente e sarà occupata per 3 ore. Penso a chi sta li in zona e opto per Alessandra. Mi metto d'accordo e sono li alle 17:30.
Ha cambiato location sempre in via Novara, trovo parcheggio davanti ad un bar. Il problema è che i clienti del bar fuori ai tavolini capiscono la situazione e mi accompagnano con lo sguardo e risate neanche troppo velate fino al portone. Li trovo chiuso perché l'entrata è di fianco in una vetrina, quindi ancora più si sono messi a sghignazzare....insomma, si comincia molto male.
Quando entro lei mi appare enorme e maschile, sopratutto il viso ed una voce molto profonda. Le dico quanto accaduto e minimizza.
Ci spogliamo e comincia a menarselo ma non diventa duro, mi chiede di aiutarla toccandole le palle ma diventa solo barzotto, anche quando glielo succhio covered.
Dopo una decina di minuti così, e 3-4 preservativi cambiati (dice che le entrava aria) prova ad incularmi, ma pure li nada.
Ad un certo punto ho cominciato a pensare che mi ritrovavo il sabato pomeriggio a pagare 100 eur un uomo di colore alto 2mt coi tacchi perché mi inculasse col cazzo moscio mentre fuori probabilmente mi prendevano per il culo: insomma, mi son chiesto quanto fossi caduto in basso e mi è passata del tutto la voglia.
La interrogo se fosse venuta da poco e mi dice di no, il problema è che ero teso per quanto accaduto prima. Da li un po' di social di circostanza in cui gentilmente cerca di tranquillizzarmi, che non è un problema etc etc. Cinque minuti e me ne vado a testa bassa con la mascherina sperando di non incorrere in sguardi indiscreti.
In sostanza lei è una persona gentile, mi spiace per la singola stellina, però la location mi ha messo in difficoltà, l'aspetto non mi è piaciuto e a lei non tirava .... le avrei dato di più se almeno si fosse offerta di ridarmi 50 eur, ma niente.

Commenta
Reaction score
25
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ALESSANDRA LA GATTA NERA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
di passaggio in Fiera a Bologna per lavoro decido di contattare Alessandra. Arrivo alla location all'orario stabilito, parcheggio con facilità in prossimità della casa. Lei abita in un piccolo condominio, molto tranquillo e situato in una via poco trafficata. Salgo le sale e arrivo al secondo piano dove riceve. Casa molto pulita, uso del bagno sia prima che dopo. Vive con un'altra persona che non ho né visto né sentito. Verso l'obolo di 100 concordato e iniziano le danze. Glielo succhio per bene e diventa subito molto grosso, ma soprattutto duro come il ferro. Mi gira ed inizia a scoparmi, sculacciandomi di tanto in tanto. Si sente che il ruolo da attiva è il suo, mi scopa senza sosta per almeno trenta minuti, cambia tre profilattici e mi fa esplodere mentre mi incula come un'assatanata. E' stata davvero brava. E' molto simpatica e pulita, sa metterti a tuo agio, non risponde al telefono mentre lavora e mantiene quello che dice. Se poi siete passivi non solo vi divertite ma si diverte molto anche lei. 100 rose ben spese, dopo mesi di delusioni. Consigliatissima.

Commenta
Reaction score
15
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano

Nome della trans/trav: alessandra la gatta nera
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 185

Compenso concordato: 30-50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato alessandra (che si fa chiamare anche shany o qualcosa di simile) sempre OTR a Milano zona Via Novara. Inizialmente si metteva alla pompa di benzina Q8 (venendo da fuori verso la città) poi a causa di un problema (rapina al distributore) si è spostata prima alla casetta in via Silla e poi sempre in Via Silla verso incrocio con Via Novara. Le sue prestazioni sempre all’altezza, fa tutto quello che le chiedi. Se alzi il rate da 30 a 50 sborra pure oltre a succhiare scoperto e fare favolosi anal rimming (pero attenzione perche ha molto trucco e si rischia di lasciare tracce su indumenti e corpo). L’ulitma volta, quattro mesi fa, siamo andati in un posto tranquillo nei paraggi di Via Novare e dopo avermi spompinato a lungo scoperto siamo scesi e l’ho inculata all’esterno (con difficoltà a causa della sua altezza notevole aumentata da tacchi) per poi farmi leccare il culo per vari minuti e scaricarle tanta sborra in bocca che pero ha poi sputato. Non ho mai avuto problemi anche se la prima volta per la sua mole e voce maschile ero un po teso.

Commenta
Reaction score
506

3488811524 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra gatta nera
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 190 cm scalza
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Compenso concordato: 100 euro
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale), Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Alessandra di passaggio a Bologna, un paio di volte ero stato vicino ad incontrarla in passato, ma poi non si era concretizzato il tutto.
Ci accordiamo per incontro in zona San Donato, stabile un po' vecchio, ma camera tenuta in ordine, parcheggio facile e riceveva da sola.
Ci accordiamo per un incontro da padrona attiva visto che ha l' annuncio anche come mistress e negli ultimi anni ho avuto incontri di questo tipo.
Quando faccio incontri di questo tipo è importante per me che si faccia qualcosa che va in questa direzione e devo dire che Alessandra ha ma tenuto i patti.
Mi riceve questa trans nera o mulatta molto scura, alta suo 190 cm che diventano 2metri con i tacchi, magra, tonica, direi sulla quarantina.
Fisicamente mi è anche piaciuta, infatti nonostante l' altezza non ha un fisico troppo imponente, mani anche lunghe ma magre.
Viso quella della foto, un po' poco naturale nei lineamenti.
L ' incontro ha avuto inizio con una serie di giochi di frusta sul mio culo e schiena, non sono mancati anche schiaffi e sputi sul mio viso e bocca. Brava anche a calibrarne la forza, non troppo forti, ma neanche troppo leggeri.
Mi sono poi dedicato a leccare i suoi piedi, naturalmente lunghi visto l' altezza, per poi leccarle le balle e prendere in bocca il suo cazzo.
Cazzo direi di taglia L, anche abbondante, ma non lo definirei XL, erezione non istantanea, ma po' l' ha mantenuta per l' incontro.
Mi ha preso poi da dietro e ogni tanto tornavo a succhiarla, con lei che di tanto in tanto usava la sua frusta sul mio culo oppure come collare attorno al mio collo condendo il tutto con espressioni colorate.
Sono venuto mentre la succhiavo un po' in anticipo, lei sarebbe andato avanti ancora un po'.
In conclusione trans adatta ai passivi che cercano una trans dominante, volendo anche padrona, dal carattere però buono ed equilibrato, poi chi è attirato da trans alte in generale qui trova il suo pane.
Pochi preliminari e direi poco interessante per chi cerca un rapporto più dolce e completo in questo senso.

Commenta
Reaction score
22

3488811524 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nome della trans/trav: Alessandra gatta nera
Altezza: 1.90

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La incontrai in un palazzo in zona San siro
Nessuno in giro forse anche a causa dell’orario, forse le 2
Super gentile al telefono mi spiega come raggiungerla
Quando apre la porta.. una dea!!
Altissima educata e un profumo da sesso
Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo gli zigomi sono un po’ pronunciati.
Acqua bagno ecc ecc
Mi chiede cosa mi piacerebbe fare
Ancora prima di parlare me lo schiaffa in bocca
Si siede sopra di me tenendomi bloccato e mi affoga con quel bastone troppo grande per me
Poi mi gira a pancia in giù
Mi bacia l’orecchio e sussurra “lo so cosa vuoi”
Mi abbassa i pantaloni
Si copre e….
Poco a poco dentro e fuori lo fa entrare tutto senza dolore, e poi parte il massacro
Mi rigira come vuole per una mezz’ora buona fino a che senza dirmi niente si scopre e proprio come l’inizio me lo schiaffa in bocca, ma questa con la sorpresa
La mia faccia completamente piena e lei soddisfatta
Mi pulisco
vengo con i suoi piedoni in faccia mentre stuzzicava il buco con il suo bastone ora barzotto che poco a poco si stava riattivando
Per fortuna vengo, anche perché ero a pezzi e non sarei riuscito a resistere al secondo round
Qualche chiacchiera e me ne vado super contento di non aver preso una fregatura
Alessandra tanta roba!!

Commenta
Alto