Alessandra Italiana - REGGIO EMILIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-alessandra-j5hp19373219
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, FK, RAI 1, DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200 x 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: gran bella milf: snella, asciutta, gambe bellissime, belle tettone , bel culo.
ATTITUDINE: entusiasta e partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altro giorno mi trovavo a Parma, ed essendo sfumato un altro incontro che avevo programmato, e visto che l'ormone orami tirava ho deciso di contattarla.
In verità un sondaggio telefonico con lei lo avevo già fatto tempo fa, l'annuncio mi acchiappava e non poco, però mi era sembrata cara e soprattutto poco disponibile a contrattare il "listino " delle prestazioni .
Come detto però, visto che avevo ormai voglia, mi decido a incontrarla.

Appuntamento in un albergo a Reggio Emilia , ottima e comfortevole location devo dire , non il solito alberghetto triste in cui troppe volte si finisce, la tipa è come me l'aspettavo: una milf italiana molto piacente, elegante, sensuale, raffinata, si vede chiaramente che è una donna di classe e stile, non la casalinga un po' sciatta che tante volte arrotonda facendo la no prof. Mi si è presentata in modo impeccabile, rispettando scrupolosamente il dress code che le avevo richiesto, cosa non affatto banale.

Lei è una milf, sulla 40-45, anni che dimostra almeno in viso, ma fisicamente è una bomba: snella, asciutta, gambe bellissime, belle tettone , bel culo.
Anche a letto, non è da meno: passionale, partecipe, le piace il sesso, durante ansima, gode, si lascia andare ad un vocabolario di frasi molto eccitanti . E' una che tende a dominare, come lei stesso ammette, è una donna di grande personalità, nel sesso e nella vita ( mi ha raccontato qualcosa di sè e del perchè " arrotonda ") .
Quanto al menu, che dire, tutto ottimo: dal bj salivoso e profondo (con divieto assoluto di cim però ), RAI 1 in diverse posizioni, e alla pecorina ha gradito oltremodo, FK inizialmente ritrosa, poi dopo che eravamo in piene danze concesso, non ho sondato per RAI 2 , anche perchè non sono un fissato del genere in verità.

Unico difetto: è una con cui non si riesce a mercanteggiare, con lei ho chiuso a 200 + 50 x hotel per 2 shots ( 1 shot proprio era troppo poco ) , e questo purtroppo è un limite , perchè ci sono tante no prof con cui alla stessa cifra puoi starci molto più tempo e perchè mi dà personalmente molto fastidio l'atteggiamento da listino e tariffa insindacabile .

Ma è l'unico neo che ho trovato, non da poco , certo, però è una che merita se non ci sono problemi a spendere

Reaction score
126
Re: ALESSANDRA - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRI

Correggi il titolo!
• Il titolo deve essere compilato inserendo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

INDEX 33343429xx

Commenta
Reaction score
126
Re: Alessandra Italiana

MATRICE

Allegati

• alessandra reggioemilia bakekaincontri.zip
    113,5 KB · Visite: 596
Commenta
Reaction score
0
Re: Alessandra Italiana - MODENA - BAKECAINCONTRI

confermo la race di janni, io lo vista qualch giorno fa, e confermo il tutto un paio di cose non mi sono piaciute , fuma troppo, poi 2' il rate è troppo alto per la sua eta per me supera i 45 di età, e con questo rate si trtova di meglio!!!
Anhio quando sono arrivato sono rimasto a bocca aperta perche è una bella topona , pero' ripeto o abbassa il tiro o io passo oltre..
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Re: Alessandra Italiana - MODENA - BAKECAINCONTRI

ETA': ben oltre i 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, FK, RAI 1, DATY (ma ho richiesto molto meno come mio solito)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 x 1 shots
DESCRIZIONE FISICA: Milf accattivante fino a che è vestita.
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': buona

Forse mi ero fatto una idea sbaglita già dall'inizio ma a me non è piaciuta .
La rece di Janni è veritiera e conforme in tutto tranne che :
1) l'età , non sono molto bravo a dare un'età ma se lei ha 43 anni io devo ancora dare la patente A per me arriviamo comodamente a 50.
2) Il fisico colpisce quando vestita ma quando slaccia cade un po tutto.
3) i due shots li ho visti con il binocolo
4) neanche 1 ora ed ero già spedito.
5)Con me la partecipazione era falsa e si vedeva lontano un miglio
Forse tutto ciò era dovuto ad una richiesta sopra alla media visto che metre ero li ha ricevuto 3 chiamate ad una delle quali ha risposto

Concordo invece sul rate troppo alto 200 + camera non trattabili be vado 3 volte in lidi sicuri dove sto bene.
e la location che è un bel posto e la signora si è organizzata bene per non far fare figure all'avventore.

Devo dire comunque che è stata gentile e loquace.

Come al solito ognuno ha le sue impressioni era un pò che l'avevo addocchiata ho provato ma non ci tornerò sicuramente.

Saluti

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-non-professionista-w6q321055175
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1, rai2 (poi spiegherò), daty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Milf bella, snella, asciutta, tette a parer mio non un gran chè, belle gambe e bel culo, ma tutto non particolarmente tonico.
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA

Veniamo ai fatti:

Dopo avere preso una sonora inchiappettata da una fanciulla che non si è presentata all’appuntamento e dopo avere effettuato non so quante telefonate, l’unica che era disponibile secondo le mie esigenze pomeridiane era Alessandra, ma aimè non ricordavo cosa c’era scritto nel forum.
Dopo esserci accordati, arrivo a destinazione, in una via vicino al Crostolo.
Salgo, ci salutiamo, fumiamo una sizza e facciamo due chiacchiere.
Lei in effetti non è niente male, gran bel fisico per quell’età, ma se lei a 43 anni io ne ho 30…..sicuramente non siamo meno di 55.
Eccoci al momento decisivo, ossia quello in cui mi chiede cosa voglio fare…..ma li, causa incazzatura precedente e tirella, non collego l’unico neurone in funzione, ma ragione con il posteriore –
Trattativa da spiaggia :
- Bbj e rai1, un solo giro 200 pizze in faccia
- Bbj fatto bene e secondo giro rai1 250 schiaffoni
- Bbj, rai1 e udite udite rai2 350 calci in culo
Io coglione, avevo 200 cocuzze e decido di andare avanti così, visto che avevo ormai il bisogno di sfogarmi…ci si corica sul letto e inizia un buon bbj, senza mani e salivoso, io le tocco e bacio un pochino il seno, poi mi dirigo verso la sua pussy, dopo posso constatare che è bagnata…..infilo un dito e questa poco dopo inizia a muoversi, quindi ne metto due, poi tre poi uno lo inserisco in rai2…..lei si irrigidisce un attimo, perché dice che il suo ex ne abusò eccessivamente anni fa, ma poi pian pianino si lascia andare e inizia a godere realmente (o per lo meno sembra) e qua sento che è tanto bagnata.
Io continuo nel frattempo a giocare con il suo buchetto posteriore anche se lei ad intervalli mi dice qualche cosa.
Ci mettiamo a spegni moccolo e andiamo avanti così per un pochino finche lei non mi prpone di mettermi in piedi giù dal letto e prenderla da dietro.
E così sia, quindi scendo e la infilzo la infilzo con il mio bazuka mentre gioco e inumidisco con la saliva il rai2, poi preso non so da che raptus, esco a la infilzo in rai2…..morbidissimo e molto piacevole…..lei sembra quasi alterarsi, ma forse complice l’eccitazione mi lascia andare avanti così ancora quel poco che mi è sufficiente per esplodere nel suo culetto mentre lei si tocca la passerina…
Purtroppo il passaggio è durato veramente un paio di colpi o poco di più, vista la mia carica però tanto le dovevo per avere ritrattato le cose mentre ero li.
Lei mi chiede quindi il supplemento, ma io non avevo nulla di più, quindi rimaniamo che la prossima volta andremo a compensare…..perchè lei è convinta pure che io ci torni.....pomeriggio da dimenticare.....
Scusate se mi sono dilungato…

INDEX : 36644585XX

Commenta
Reaction score
8
...non posso che darti ragione, anche perchè sembra che la abbia solo lei e pure d'oro...
Ribadisco però che non ero io ma bensì l'amico Fritz la sotto a dettare legge...
Lui è stato punito per la pessima prestazione ed io ho pagato.
Lui è rimasto contento solo di essere uscito da una parte per sgattaiolare dall'altra... :spiteful:

Commenta
Alto