RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.puntotrans.com/Transex/alessandra_rubbio/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:PEMAR
NAZIONALITA': BRASILIANA (credo)
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah!?
SERVIZI OFFERTI: ma!?
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella come da foto
ATTITUDINE: Apparentemente simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio facile di questi tempi, probabilmente arduo finita l'estate
LA MIA ESPERIENZA:
Classica SOLA! Concordo 150, non avevo voglia di contrattare, volevo calma e vista la bellezza me la sono rischiata.
Sporca! Provato a prendere in bocca l'ho mandata a lavarsi, tornata non aveva usato manco il sapone.
Si fa una sega guardandomi e viene!
Risponde al cellulare 2 volte!
Provo a scopare, si siede, si rialza, mi aveva sporcato! Si scusa ma l'aveva chiaramente fatto apposta per non scopare.
Finisce con un 1\4 bocca pessimo e un 3\4 mano, disperato le ho fatto leccare le palle e mi sono segato da solo!
Che doveva pagare lei? Fate un pò voi! La classica figura da stronzo. Recensisco poco ma le sole vanno segnalate più delle tgatte buone! Ciao
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:PEMAR
NAZIONALITA': BRASILIANA (credo)
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah!?
SERVIZI OFFERTI: ma!?
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella come da foto
ATTITUDINE: Apparentemente simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio facile di questi tempi, probabilmente arduo finita l'estate
LA MIA ESPERIENZA:
Classica SOLA! Concordo 150, non avevo voglia di contrattare, volevo calma e vista la bellezza me la sono rischiata.
Sporca! Provato a prendere in bocca l'ho mandata a lavarsi, tornata non aveva usato manco il sapone.
Si fa una sega guardandomi e viene!
Risponde al cellulare 2 volte!
Provo a scopare, si siede, si rialza, mi aveva sporcato! Si scusa ma l'aveva chiaramente fatto apposta per non scopare.
Finisce con un 1\4 bocca pessimo e un 3\4 mano, disperato le ho fatto leccare le palle e mi sono segato da solo!
Che doveva pagare lei? Fate un pò voi! La classica figura da stronzo. Recensisco poco ma le sole vanno segnalate più delle tgatte buone! Ciao