ALESSANDRA - LUCCA e VALDARNO (AR) - CLUB999.NET

ditonelculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.club999.net/annunci/vedi.php?id_news=20120413050515

CITTA DELL'INCONTRO: Io l'ho incontrata ad Arezzo, alcuni mesi fa... Ora rivece a LUCCA
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana, ma dopo si è lasciata scappare che è Russa, ma vive in Italia da moltissimi anni.
ETA': 30, 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (tassativo)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non più giovanissima, piacevole e molto accogliente.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Facile da raggiungere...
CELL. INDEX: 3463807XXX

Ieri ho visto comparire l'annuncio su Lucca e un collega Aretino richiedeva a voi Lucchesi, informazioni sulla ragazza, ho deciso di scrivere due righe per Alessandra, ragazza che riceve sia a Lucca che ad Arezzo, nei pressi dell'uscita A1 Valdarno.
Non l'avevo censita prima perchè avevo perso di vista i suoi annunci.
L'incontro risale a poco tempo fa, una mattina dove mi ero ritagliato un'oretta libera tra impegni di lavoro e impegni familiari...
Al telefono risulta molto cordiale, anche se ti spara subito la cifra, poi mi dirà che lo fa per scoraggiare alcune persone... cifra tassativa che non tratta!
Una volta raggiunta nella sua location, mi fa accomodare direttamente in camera da letto... riceve sola, credo direttamente nella casa in cui abita...
Una volta sgangiato il centone, ci spogliamo, pulizie del caso e ci accomodiamo nel letto per iniziare tutte le sigle disponibili...
Esperienza molto interessante, incontro con una ragazza non più giovanissima ma che almeno a me ha lasciato un bel ricordo... visto che Alessandra (eccetto Rai2), si concede totalmente al rapporto e ti considera come un fidanzato!

DitoNelCulo

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Preciso come un "Dito Nel Culo"!!!! hahahahahah

Grazie! se torna ad Arezzo non esiterò ad andare a bussarla!

5erre

Commenta
Reaction score
24
Index: 34638078xx

Matrice:

Allegati

• Alessandra.zip
    83,1 KB · Visite: 422
Commenta
Reaction score
3
Anche io avrei pensato ad un missilino.... visto, a volte a pensare male si sbaglia, anche se il più delle volte ci si indovina....
Comunque Dito, già che hai fatto la rece, potevi essere un pò più descrittivo.... Fà tutto tutto, FK, Daty, bbj, 69... ecc...
Direi che per l'età siamo sui 37/40 .... ma a me piacciono le MILF...
Sarebbe da testare, anche se, da un pezzo in qua, ci vorrebbe il portafoglio ad "organino" :mda:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
una che ostenta chissà quali pregiati servizi e poi rifila delle inculate micidiali... e intanto te hai buttato via un centone.

Commenta

punterotto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si riferiva alla spiegazione di pataccara immagino... niente da obiettare a ditoNC. Attendiamo conferma.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
http://www.club999.net/annunci/vedi.php?id_news=20120413050515

CITTA DELL'INCONTRO: Io l'ho incontrata ad Arezzo, alcuni mesi fa... Ora rivece a LUCCA
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana, ma dopo si è lasciata scappare che è Russa, ma vive in Italia da moltissimi anni.
ETA': 30, 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE CONCORDATO: 100 (tassativo)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non più giovanissima, piacevole e molto accogliente.
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Facile da raggiungere...
CELL. INDEX: 3463807XXX

Ieri ho visto comparire l'annuncio su Lucca e un collega Aretino richiedeva a voi Lucchesi, informazioni sulla ragazza, ho deciso di scrivere due righe per Alessandra, ragazza che riceve sia a Lucca che ad Arezzo, nei pressi dell'uscita A1 Valdarno.
Non l'avevo censita prima perchè avevo perso di vista i suoi annunci.
L'incontro risale a poco tempo fa, una mattina dove mi ero ritagliato un'oretta libera tra impegni di lavoro e impegni familiari...
Al telefono risulta molto cordiale, anche se ti spara subito la cifra, poi mi dirà che lo fa per scoraggiare alcune persone... cifra tassativa che non tratta!
Una volta raggiunta nella sua location, mi fa accomodare direttamente in camera da letto... riceve sola, credo direttamente nella casa in cui abita...
Una volta sgangiato il centone, ci spogliamo, pulizie del caso e ci accomodiamo nel letto per iniziare tutte le sigle disponibili...
Esperienza molto interessante, incontro con una ragazza non più giovanissima ma che almeno a me ha lasciato un bel ricordo... visto che Alessandra (eccetto Rai2), si concede totalmente al rapporto e ti considera come un fidanzato!

DitoNelCulo

CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA ( vicino via Lorenzo Nottolini )
INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/ales..._elegante_sensuale_e_dolcissima-e-329590.html
NAZIONALITA': dall'accento sembra russa
ETA': 45...e anche qualcosa di più ( di sicuro non 35! vedi sopra )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono le sue foto
SERVIZI OFFERTI: Rai1, 69, Bbj ( all'inizio ) poi BJ
RATE CONCORDATO: 100 non ho contrattato
DESCRIZIONE FISICA: Milf, vera milf per chi piace il genere
ATTITUDINE: Tranquilla, non guarda l'orologio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, no barriere.
CELL. INDEX: 34638078XX

Ciao a tutti, contatto la signorala mattina, chiacchiero un pochino ( per cercare di capire che "vento tira" ) e poi ci vado il pomeriggio. Devo dire che fisicamente è messa bene.. secondo me ha minimo 45 anni...ma dal viso direi di più. Il seno è rifatto e anche malino: tette troppo dure! Sembrano due palle da bowling!
Comunque il culo è sodo :)
Dopo le presentazioni, va in bagno lei e dopo io. Devo dire che è davvero tranquilla.. pensa a farti stare bene..si dedica con piacere al walter e anche ai due fratellini sotto.. non disdegna un 69... il boccaboncio comincia BBJ poi però ( dopo alcuni,pochi, affondi ) lo incappuccia.
Le dico: ma posso venire in bocca? E lei: sì. Ed io: ok, allora togli il preservativo.. E lei: no, in bocca solo coperto. Ed io: e allora grazie al ca'! Allora non te lo chiedevo mica!
A parte questa parentesi comica, devo dire che ho passato circa 40 minuti bene.

Pippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/alessa..._elegante_sensuale_e_dolcissima-b-321022.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca (S.Concordio) 11-10-12
NAZIONALITA': Est presumibilmente Russa
ETA':sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 Te lo dice prima... :pardon:
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto abbastanza tonica...viso carino molto dell'est può piacere o no
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): "$ 34638078XX

LA MIA RECENSIONE:
Ero in cerca di qualcosa di vicino..... provo con la "famosa" http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucca-italiana-20eeeee-realissimi-m98v32673675 ...... "ma prova prova prova... marianna gane" come direbbe Mario il Bagnino ... niente.
Stava per scadere il tempo "assegnatomi" nella mia mattinata, e sul fedele iPhone trovo l'Alessandra, già nel mirino... telefono e mi avvicino alla magione.
Mi dà indicazione in "real-time" ed arrivo davanti alla porta, mi apre una Russa, tipici lineamenti, ma carina incisivi un pò radi, che esprimono simpatia.
Molto cordiale, cominciamo a parlare, qualche battuta, fisicamente è come da foto, longilinea, tonica, tette un pò dure.... sotto, mi sembra una tecnica che adottano nell'est, anche una Polacca free che ho conosciuto, si era fatta mettere sei sostegni al silicone sotto le tette in modo che stessero su, però un pò si sentiva, sopra morbide e sotto un pò dure...ma veniamo a noi...
Verso l'obolo, e cominciamo con i lavaggi di rito... fisicamente è arrapante, bella liscia.... qualche bacetto a stampo, qualche abbraccio gfe e comincio con un bel daty, come piace a me... la fighetta e bella profumata ed in parte depilata.... poi mi dice che adesso vol ciucciare un pò lei, mi sa che cominciava a prenderci gusto.... i liquidi non mentono... bel bbj, anche se non ero ancora al massino.... dopo un pò mi si riposizione a 69.... nomero magico, la reazione è quasi immediata.
Mi gommina che non me me accorgo neppure (grande tecnica di bocca), scivola giù e mantenendosi di spalle si impala.... sembra che le piaccia, anche a me !!
Posizione traditrice, specialmente se si sa muovere, quindi prima di fare il botto le chido se si gira alla pecos... chiaro che a vedere quel culo e dopo i precedenti.... sono durato quanto "un gatto sullìautostrada" !! :mega_shok:
Ma va bene così, MILF divertente, simpatica, senza fretta..... boun social time... da riprovare in futuro...
Bye:ok:

Figurine :
Vedi l'allegato Alessandra.zip

Commenta
Reaction score
65
Che zona è? Via o altro riferimento? Parcheggio? Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Alto