Alessandra - Macerata - Bakecaincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-mdrb98130023
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': sedicente cubana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/120
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, però dal vivo è più grossa dalla vita in giù
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120851xx

LA MIA RECENSIONE:dopo la pausa estiva mi rimetto alla ricerca e punto sta bonazza caraibica sempre sperando che le foto corrispondano..
La voce al telefono è giovane, allegra e mi assicura di essere lei in foto
Riceve a macerata, via pace, zona popolare, ma ingresso abbastanza defilato e a basso sgamo. In effetti dietro la porta trovo una ragazza giovane, sorridente, con un bel viso e dal fisico robusto ma non grassa, sostanzialmente coincidente con le foto, belle tette(una quinta naturale direi),solo un po più grossa di culo e di gambe, ma me lo immaginavo..
Comunque tutto molto sodo, senza grasso ne cellulite, e già non è poco!
Con fare da porca mi spiega che fa"tutto",dipende dal rate:parte da 70 tutto covered,100 per daty e bbj,120 per rai2.Opto per 70 e dopo le pulizie di rito partono le danze già in piedi, come piace a me, si fa toccare ovunque e si fa baciare, anzi è lei a partire di lingua.
Il modo di fare è da porca, è lei a spogliarmi, e lo fa molto sensualmente,mentre gioco con le tette succhiandole i capezzoli mi accarezza l'arnese già in tiro, poi si gira e si fa scorrere il cazzo nudo, ormai di marmo, tra le natiche, come se facesse una spagnola col culo..alche'mi fa sedere sul bordo del letto e parte di spagnola vera..
Io la lascio fare e me la palpo tutta per bene, è tanta e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Poi passa a succhiarmi le palle e dopo un paio di leccateall'asta., mi gomma e comincia a succhiarlo con dovizia.Dopo qualche minuto mi fa sdraiare e mi cavalca con un piede per terra e l'altra gamba trasversale sul letto..strano ma bello!
I giochi li conduce lei, ma è brava e sembra farlo con gusto, però a un certo punto decido che è ora di spingere, la stendo e la trapano a missionaria baciandola ripetutamente, aumento il ritmo e il suo respiro si fa affannoso, vorrei girarla ma sono troppo vicino al capolinea e allora mi sfilo , tolgo il condom e la innaffio sulle tettone.
Fosse un po più sottile sarebbe davvero uno schianto, comunque rientro positivo, a parte il rate, forse un po troppo alto non trattandosi di una strafiga..

Reaction score
6
conformità all'annuncio: si
misà che passerò a trovarla allora :w00tmesalia:
Grazie superbolla!

Commenta
Reaction score
4.284
Salve Superbolla,

aggiungo foto e nel caso si voglia vederne di più basta andare in Cile.

Ciao, DD.

Allegati

• 9fadf46db5632f6d02229e3920df3787.upload.jpg
    9fadf46db5632f6d02229e3920df3787.upload.jpg
    50,4 KB · Visite: 194
  • 6cdccea5dc28ea8e80100652e7908b16.upload.jpg
    6cdccea5dc28ea8e80100652e7908b16.upload.jpg
    81,4 KB · Visite: 232
  • 1439115298_7212.jpg
    1439115298_7212.jpg
    69,8 KB · Visite: 266
Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
conformità all'annuncio: si
misà che passerò a trovarla allora :w00tmesalia:
Grazie superbolla!

Attenzione, la conformità c'è ma le foto ovviamente sono un po patinate, nel senso che spiego nella rece..
La foto più aderente alla realtà è certamente la terza tra quelle postate da DD
comunque se non ti aspetti di trovare una velina, la ragazza non ti deluderà, è tanta ma tosta e la giovane età e la salute la aiutano parecchio:w00tmesalia::ok:

Commenta
Alto