Alessandra - Massaggi Tantra - Livorno

Reaction score
0
ci sono stato prima dell'estate e sicuramennte non ci torno...
lei è brasiliana anche piuttosto carina come in foto,la location non è male,il massaggio su fouton completamente nudo e prevede anche un finale hj.
Note negative,lei completamente vestita,no body massage e non vuole assolutamente essere toccata,nemmeno sopra i vestiti!!
rate 80 roselline.per me non le vale!!

Commenta
Reaction score
0
mi sembra di avere messo tutto quello che può servire a chi vuole informazioni....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
mi sembra di avere messo tutto quello che può servire a chi vuole informazioni....

Direi proprio di no...

I feedback non sono MAI stati accettati. Non capisco perchè questo tuo dovrebbe esserlo.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO TANTRA NO BODY MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:UN ORA
ATTITUDINE: INIZIALMENTE AMICHEVOLE
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: come ho detto mi sono trovato male,
la location è carinae anche lei non è male.ti fa distendere nudo sul fouton e chiarisce che fara' massaggio integrale anche ai genitali,ma non vuole assolutamente essere toccata,al che con tutti questi paletti non sono riuscito a venire...
massaggio nella media

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...manca il link, manca l'index e direi che non hai letto il post che ti ho mandato sul come scrivere una recensione... coraggio... non è difficile! :)

Commenta
Alto