Alessandra - Mestre (VE) - Donnecercauomo

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Alessandra-italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/italiana_massaggi-b-2690169.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 epiù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 10 kg in più rispetto le foto, sex appeal ZERO
ATTITUDINE: meglio andare al cinema
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32980067xx

LA MIA RECENSIONE:

Dal punto di vista punteristico, una giornata di merda.

Comincio contattando e riuscendo anche a parlarci assieme, una tizia italiana che mi incuriosiva non poco.
D'accordo su un orario, non proprio preciso, forse in ritardo di 15 minuti, chiamo e trovo la segreteria.
Lascio messaggio.
Niente.
Richiamo.
Niente.

Che nervi!
Cerco qualcos'altro, e trovo questo annuncio, di matura massaggiatrice italiana, dalle foto molto interessanti.
Ci parliamo un po', e confermo che da lì a pochi minuti sarei stato tra le sue mani.
Mi conferma la veridicità delle foto.

Arrivo, quartiere residenziale modesto, periferia, agglomerati di condomini tutti uguali, un po' di made in italy e un po' di romania, pakistan e solo dio sa cos'altro c'è in quegli appartamenti.

Salgo, entro e mi ritrovo a salutare una milf bionda, italiana, anzi veneta, simile alle foto, simile perché per essere uguale dovrebbe togliersi una decina di kg di grasso dal collo in giù.

Amen.

L'appartamento è piuttosto grande, molto arredato, vissuto ma carino, non ci abita, ma potrebbe.
Mi fa accomodare in una cameretta che usa come spogliatoio per gli ospiti, verso i 100 sacchi per una cosa tranquilla con massaggio, pompa scoperta,penetrazione rai1.Passaggio in bagno con asciugamano pulito, ritrovo nella camera-sala-giochi per un massaggio quasi serio, su lettino, a testa in giù infilata in quel buco che il progettista del lettino ha voluto disegnare dopo una serata sadomaso andata storta.
Infatti non vedevo l'ora di girarmi.

Alessandra avrà pure le tette grandi, ma non scatta la porcaggine tipica di certe milfone in carne che non vedono l'ora di prendertelo in bocca.

Me lo prende, sì, in bocca, ma ...non ci mette passione.
Ma io sono un bravo ragazzo e il fratellino si alza sull'attenti, per non fare brutta figura.
Saranno passati 47 secondi che il pezzo di gomma trasparente, questa volta, si impossessa del mio arnese.
Già finita la parte più bella, il pompino cabrio?
Che tristezza.
Passati dal lettino al letto,(sul bordo del letto), Ale, si mette in posizione “pecos”, perché, dice, è quella che preferisce.
Neanche a me dispiace, amica mia, ma non hai il culetto delle mutande Roberta di Michelle Hunziker appena 18enne!
Altro tentativo, (sempre sul bordo del letto), una missionaria che non comincerà mai.

Nucky è sceso e non tornerà più quello di prima, neanche dopo una pseudo-handjob senza domopak.

La festa è finita, vado affanculo, in pace però.

Bella la battuta finale:”se torni non ti faccio pagare”
Se tornassi, confermerei di essere il “presidente degli idioti italiani”.

Quindi, se non fosse ancora chiaro, 100 € buttati nel cesso, un' esperienza...guarda...scegli tu l'aggettivo che vuoi.

:hi:

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto