RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...isima-giovanissima-commessa-solo-vznx40636847
CITTA DELL'INCONTRO: Rho - Mi
NOME INSERZIONISTA: Alessandra - Cristina
NAZIONALITA': Rom
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli che scrive sull'annuncio
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 - Daty - Bj
COMPENSO RICHIESTO: 250/300
COMPENSO CONCORDATO: 250 + motel
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dipende dai giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33382873xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontratto questa ragazza la settimana scorsa.
Dopo qualche scambio di mail mi aveva un pò raffreddato, mi sembrava parecchio stronza e poi, utilizzando 2 indirizzi mail diversi le avevo chiesto più o meno le stesse cose, ricevendo richieste differenti sul regalo, ero molto perplesso, ma sicoome le Rom stronze mi eccitano ho rischiato.
Concordato l'appuntamento, chiede di essere raccolta sotto casa e qui ho un mezza delusione, si presenta una ragazza acqua e sapone in jeans e giubbotto che non ha nulla di eccitante (mi spiegherà dopo che non è raccomandabile uscire di casa vestita da zoccola in quel quartiere) ma ormai siamo in ballo e non mi tiro indietro, lei è comunque quella della foto, pertanto non mi sento ingannato.
Una volta al motel, appena si mette in tenuta adamitica, scopro un corpo da favola, con un seno perfetto e un culo che parla,a questo punto apriamo le danze e anche se, è un pò restia nel Fk (ma lo dice chiaramente nelle mail di presentazione) si lascia andare a qualche bacettino, il Bj, se pur coperto, è di ottima fattura, lei si presta a ogni richiesta, a ogni posizione anzi, è curiosa di imparare cose nuove e alla fine le 2 ore passano in un attimo
Il social time è ottimo si vede che non è una professionista, che ha appena cominciato, ma farà strada.
Piacevole scoperta
CITTA DELL'INCONTRO: Rho - Mi
NOME INSERZIONISTA: Alessandra - Cristina
NAZIONALITA': Rom
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli che scrive sull'annuncio
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 - Daty - Bj
COMPENSO RICHIESTO: 250/300
COMPENSO CONCORDATO: 250 + motel
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dipende dai giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33382873xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontratto questa ragazza la settimana scorsa.
Dopo qualche scambio di mail mi aveva un pò raffreddato, mi sembrava parecchio stronza e poi, utilizzando 2 indirizzi mail diversi le avevo chiesto più o meno le stesse cose, ricevendo richieste differenti sul regalo, ero molto perplesso, ma sicoome le Rom stronze mi eccitano ho rischiato.
Concordato l'appuntamento, chiede di essere raccolta sotto casa e qui ho un mezza delusione, si presenta una ragazza acqua e sapone in jeans e giubbotto che non ha nulla di eccitante (mi spiegherà dopo che non è raccomandabile uscire di casa vestita da zoccola in quel quartiere) ma ormai siamo in ballo e non mi tiro indietro, lei è comunque quella della foto, pertanto non mi sento ingannato.
Una volta al motel, appena si mette in tenuta adamitica, scopro un corpo da favola, con un seno perfetto e un culo che parla,a questo punto apriamo le danze e anche se, è un pò restia nel Fk (ma lo dice chiaramente nelle mail di presentazione) si lascia andare a qualche bacettino, il Bj, se pur coperto, è di ottima fattura, lei si presta a ogni richiesta, a ogni posizione anzi, è curiosa di imparare cose nuove e alla fine le 2 ore passano in un attimo
Il social time è ottimo si vede che non è una professionista, che ha appena cominciato, ma farà strada.
Piacevole scoperta