Alessandra - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dopo-tanta-richiesta-tornata-4yhk46334507
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-alessandra-7tvp46157779
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Lambrate)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': il sito dice 23, almeno 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto: NO; promesse nell'annuncio: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: boiler mulatto, tettone giù, culotto rotondo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 3 o 4 scalini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE: 32474237xx , 38857383xx

LA MIA RECENSIONE:

E speravo tantissimo di iniziare questa mia avventura "Punteresca" con un emozionante goduta, con una mirabolante impresa trombereccia o magari una pazzesca scoperta del "Fiore Raro" nel panorama milanese;
...e invece cosa mi capita?? ..il bidonazzo, e io che faccio?? ..ci casco pure con tutti i boxer!!!
ma veniamo ai fatti
Dopo mesi di mancanze affettive pay, decido di porre fine al mio personalissimo Ramadan; scelgi la zona: Lambrate; scegli il genere: mha, facciamo GF, magari completa e che, per l'età, non mi ricordi mia zia di Viggiù;
la prima scelta non risponde; ..pork...vai con la seconda: ..nada..; vediamo la terza, ma si, giovane, fisico da universitaria a cui piace la birra (ma anche la porketta!) ma nemmeno troppo XL da farmela cestinare (ho la bocca buona, lo ammetto) leggo parole appassionate....Ok la chiamo!!!!
fisso appuntamento da li a poco, riceve in via Viotti, parte da 50, al telefono diceva Anale si (ma che poi "face to face" ha negato); dopo un quarto d ora la richiamo, son qui!! apre il portone da sopra...e il piano? la richiamo, salgo al primo, una porta si apre, entro "very arapao" (stile Fantozzi quando vuol farsi Pina!) mi assale il buio, e già li con un balzo felino sarei dovuto uscire...invece da questo momento passa tutto al pilota automatico...e il pilota automatico lo sappiamo...c'ha molti difetti di fabbrica...
dal sito sembra una ragazza sui 23, leggermente in carnotta ma comunque fresca (almeno sembra a me) mi compare invece un piccolo boiler, panzetta, almeno 7 anni in piu, e con un viso che nemmeno il buio poteva addolcire, offuscandolo; lo so, mi direte "dicci che sei scappato!" ...e invece noo!! è stata molto brava a partire con un pezzo di Reggeton strusciato pesante (in sottofondo) e la visione di quel culotto sudamericano, piu lo strusciamento, ha scatenato l'entusiasmo(del pilota!!)!
son rimasto ma vi risparmio i dettagli più minuti dello spargimento di sangue: pompa coperta (doppio cappuccio!!) però affondata bene, poi le classiche positions, finendo a pecorina schiaffeggiata (e non ditemi che non se lo meritava cribbio!!)
Finalmente disattivato il maledetto pilota automatico, li sdraiato sul letto mi son sentito come non mi sentivo da tempo, quando alle feste universitarie tornavo a casa con delle topolone, che la mattina dopo avevano subito la stessa trasformazione dalla favola del Principe Ranocchio, solo che all' inverso;
ora sono arrabbiato con Lui (il pilota), l'ho messo in castigo, ma abbiamo imparato la lezione (era meglio se continuavo ancora un po' il Ramadan...:sad:);
la Babbui.... emmh, la Bambina subito dopo aveva un'altro cliente, ma quanti ne macina (in tutti i sensi) questa?!?!?!?!

spero di non aver violato la Policy, non so ancora usare la Matrice, spero che qualche buon collega lo faccia per me, prometto di imparare!

morale della favola, 50 il danno economico, 5-- il fisichino (6-- il culotto, 4-- il resto) 40 minuti door to door (ho chiesto se potevo farmi una doccia, per la delusione volevo andare da un altra in zona, Nicole, Loreto, che su bakekaincontrii dice "..amante dei preliminari e decisamente del lato B..", invece chiamo e mi dice che il culetto è off limits... ...ma che giornata popo demmer. :mega_shok: ....

nonostante tutto

affettivamente

Spurio

Allegati

• 7541f6b3cc06deec821d6336371990f1.upload.jpg
    7541f6b3cc06deec821d6336371990f1.upload.jpg
    34,2 KB · Visite: 168
Alto