Alessandra - Milano - Escortinn (ma anche arcaton Sabrina)

tortuga

Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Ragazzi posto pure qui una rece che ho messo su EF

Vorrei parlare positivamente di questa donzella che dice di essere ungherese (comunque è dell'est)

Note positive: rate (80 rose), location (facile parcheggio, casa pulita, no portineria), foto reali (di sti tempi è quasi una rarità)

Nonostante io preferisca le sudamericane... devo riconoscere alla ragazza di essere simpatica e di saperci fare...

Note sui servizi: BJ buono, parecchie posizioni e sigle (anal incluso), ma tutto covered quindi niente CIM o cose del genere...

Beh in sintesi direi una buona trombata ad un rate accettabile (ovviamente si viene una sola volta, ma dice che per 1 ora il costo sale a 150 e si può fare 2 volte)

Nonostante in passato ste ragazze dell'est mi abbiano deluso o peggio... Direi che Alessandra mi ha fatto recuperare um po di fiducia nell'est europeo... ;-)

Dichiaro subito che... avevo un brutto presentimento... ho conosciuto la temibile KELLA nel recente passato...

Ma sta ALESSANDRA non è la Kella e alla fine dell'incontro, quando mi stavo rivestendo ho detto scherzando "conosci mica una certa Kella?" e sta tipa ha detto qualcosa in lingua a me sconosciuta (probabilmente era una imprecazione...) e poi sorridendo mi ha detto "si certo mica preferisci lei?" e io " noooooooooooo è una stronza" e la tipa "giusto!"

Insomma me ne sono andato consapevole che pure a lei Kella non era simpatica... poi chissà magari 3 anni fa lavorava pure con lei chi lo sa!
 

tortuga

Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
il_gufo ha scritto:
Bella ragazza.
In che zona riceve di Milano?

accanto a piazza piola, in viale gran sasso

comunque credo che pure lei ha diversi annunci con nomi e cell diversi ma almeno usa le sue foto...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
che botta di culo!!!!!! o magari e' cambiata! Ti confermo che faceva parte della scuderia kella, per cui una volta che me la sono trovata davanti insieme all' amica greca, la mora per intendersi ho preferito declinare ed andarmene...... da quello che dici sarebbe ora da rifarci un pensierino!
 
Commenta
Alto