ALESSANDRA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14165
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 (forse aggiungiamo i soliti 5 femminili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottimo
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e 2 BBJ Cim 69 French Kiss Smoking Fetish (hurra!!! ogni tanto qualcuna non mi prende per pazzo)
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 300 per 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È LEI CON I CAPELLI LUNGHI
ATTITUDINE: Dolce viene incontro alle esigenze / mi sa che le piace
REPERIBILITA': telefonato il giono prima e conferma a pranzo per le il tardo pomeriggio.

LA MIA ESPERIENZA:

Iniziamo con risata al cell. : leggendo tra i servizi fetish, le chiedo quale fetish: come al solito tacchi a spillo e leccare piedi <scusa non è il mio genere di fetish> le chiedo per smoking Fetish risposta <posso mettere un tailleur se vuoi, non ho lo smoking> , spiego cosa è e cosa desidero : che lei fumi un sigaro mentre si dedica fino in fondo all'amico, ok da parte sua e risata sulla sua gaffe, dimostrando già al telefono una notevole simpatia.
incontro: si presenta in collant neri tacchi a spillo, stesso colore reggiseno slip e vestaglia, si vede che le chiedono molto i giochi fetish (almeno credo dal colore del poco che indossava). Ambiente pulito, ti accoglie con un bacio alla Visitors 8dai metri di lingua in bocca), mi spoglia e restato in calzini mi accompagna in bagno per le abluzioni a cui collabora per essere sicura della pulizia delle parti intime.
Parte 1) come ho detto mi interessava lo smoking, quindi le do il sigaro da fumare spiegandole come accenderlo e fumarlo (non è una sigaretta baby!!) , al che si dedica al walter fumando e facendo degli ottimi exale sull'amico , sulle palle e sul buchino con accenno di rimming. mentre continua con lo smoking le chiedo di passare al 69 e mi trovo una bella patonza profumata da leccare e succhiare, non disdegna il daty e (non da tutte) viene sul serio muovendo il bacino da vera porcellotta. Io vengo un pò più tardi leccando emordichiando quei bei capezzoloni duri (le tette sono una bella terza reale non una quarta come dice lei), il mio orgasmo tra cim e cof , le chiedo di fare ancora qualche tiro col sigaro con le labbra coperte di sperma. Poi abluzioni, si lava anche i denti.... e di nuovo sul lettone. Baci chiacchiere toccatine, racconta di essere separata e quindi utile al dilettevole (anche da sposata altri uomini non se li è mai fatti mancare).
Parte2) inizia con un bel pompino per rizzarlo (l'amico stenta e lei mi infila un dito nel culo a tradimento) e devo ammettere che ha funzionato.... copertura e lei che mi salta sopra, muovendosi da maialotta, le strizzo le tette e lei mi slinguaccia, poi però avevo concordato anche un rai2 ed un terzo round non credo avrei resistito, quindi le chiedo si scappucciarlo e succhiarmelo un pò (quando me lo succhiano senza movimenti su e giù riesco a ritardare molto l'orgasmo , capita anche a voi?) quindi ricapucciata e pecos per il buchetto che non ha tanto bisogno di preparazione, intanto con una mano mi dedico alla sua jolanda che si bagna ben presto, e mi chiede di leccare le mie dita umide... peccato che sto per venire quindi estrazione sfilamento gommino e direzione bocca. un vero peccato che non ingoi sarebbe da 10 e lode, nei dieci minuti che restano mi dedico alla sua patatona e lei lo riprende in bocca per un pompinino (si ino perchè alla terza non rendo) quindi venuta lei e rivenuto (poco ) io ci baciamo lei mi prende per mano e mi riporta all'autolavaggio. solo dopo che mi sono rivestito mi dice di poggiare la busta sul comodino. Sulla porta ultimi baci e toccatine (indossa solo i tacchi a spillo) e sigh.... me ne vado dopo aver sforato di circa 15 minuti. Preciso che per problemi economici era tempo non mi dedicavo a loft o otr, per questo non recensivo o scrivevo niente.. e forse per questo sono stato molto prolisso e quasi esaltato nel racconto. Ma qualche bella porca in vena di tradimenti su badoo me l'ero fatta "non sono stato in astinenza" altrimenti avrei potuto violentare qualcuna... :diablo:

[spoiler:1x07cy3x][attachment=0:1x07cy3x]Alessandra 33827352xx.JPG[/attachment:1x07cy3x][/spoiler:1x07cy3x]

33827352xx

Allegati

• Alessandra 33827352xx.JPG
    Alessandra 33827352xx.JPG
    64 KB · Visite: 1.188
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: ALESSANDRA ITALIANA - NEW !!!

perchè mi è uscito due volte?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

ottima rec e ottima prestazione (contento per te )
300 rose sono tantine..ma se lei è bella, gentile, porca e il servizio è full (hai fatto tutte le sigle) ci può stare !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
15

yatran ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 300 per 90 minuti
Ciao Yatran potrei sapere a cosa è dovuto il cambio di rate?
Per il titolo dovresti inserire nome-città-fonte.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Il cambio di Rate per anche Rai2.

Commenta
Reaction score
1
dunque.. contattate due anni fa anche di piu forse. stesso ate del 2009 e dal mio nick, beh amo le situazioni fetish..eco. diciamo che all'epoca la sua conoscenza dell'argomento e delle situazioni di sorromissione soft, era ancora peggio della risposta data sullo smoking fetsh.. spero che nel frattempo abbua fatto esperienza.. per quanto mi riguarda per quallo che avevo chiesto il mio voto rasenta i numeri binari.... niente da dire sul fisico ..meritava all'epoca e credo meriti tutt'ora.

Commenta
Reaction score
632
calpestamicontacchi ha scritto:
il mio voto rasenta i numeri binari
a parte il totale non rispetto delle minime regole di una rece che si rispetti, ma la tua affermazione dipende dalla scala in cui inserisci i numeri binari. in una classica scala decimale da 0 a 10 abbiamo 3 possibilità, 0, 1, 10. e ancora non ho capito nulla...

Commenta
Alto