Alessandra Milano Rosarossa

Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
257
Reaction score
0
Alessandra/Milano/Rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2YjQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: trombata e bj coperti.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':ok

LA MIA ESPERIENZA:

l'anno scorso avevo risposto a un annuncio di questa Alessandra e una volta sul posto mi son trovato una racchia piccola e nera.
Poi ultimamente ho visto tornare in auge le sue foto e la voce non poteva corrispondere allo sgorbio dell'anno scorso. la location diversa mi convince a riprovare. Casomai rifaccio dietrofront..

Per fortuna invece, dopo le ultime "sòle", mi apre la porta questa favolosa purosangue. È alta, siiiiiiii!!!, bionda e fatta apposta per l'amor.
Riceve in un seminterrato tranquillo in lattanzio street, parcheggio non facile e scalini a scendere. La casa è accogliente e lei si scusa ma avrebbe iniziato dopo un ora così l'ho costretta a ricevermi "fuori orario" e non era truccata. Preferisco al naturale e mentre la guardo passare vicino alla finestra il climatizzatore tipo fancoil le solleva il babydoll ladciandomi intravedere il partenone.

Basta. Da quel momento il sangue smette di affluire al cervello e si concentra altrove.. La divoro. Gusto ogni centimetro del suo interno coscia mentre le plasmo le magnifiche e pesanti tette. Apprezza la focosità ma non bacia, peccato. dopo averla consumata come un calippo mi lascio guantare e la infilzo da tergo. A smorza. Sarà la luce, la pelle bianca e perfetta, le cosce infinite o il profilo delle tettone che sballonzola ma questa puledrina me lo indurisce come il granito. La trivello in tutte le posizioni, senza smettere di palparla e succhiarla. Capitolo a pecora.

Vuole offrirmi un caffè poi un cioccolatino e non so che altro. Mi segue fuori dicendo che torna a fare la donna di casa e mi manda un bacio.. :shok:

Rarissima cavalla popputa. Gli amanti del genere sono avvisati.. Un po matta.

Astaluego,
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

Snap.
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - ALESSANDRA, GIRLS MILANO_1280235378772.zip
    105,8 KB · Visite: 376
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

la suora, ovvero lo zip più veloce del forum. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

scusate se vado off topics, ma leggere di quel loft in via lattanzio con questa "cavalla popputa" mi fa ricordare gli incontri di una decina di anni fà con un altrettanto stangona svedese di nome Michele...che tette e che culo!!!!...c'avevo perso la testa e non solo!!!! :cray:

scusate ancora l'off topic!!! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
257
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

Mario!!!!
Che si nominano stangone di rango senza agevolare foto???

Comunque quello di via lattanzio più che loft è un seminterrato. Non abitabile.
E qualcuno ci fa 1600 al mese.. :shok:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET: momentaneamente assente
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':dice 25 può essere vero (si è offesa perchè ho detto 27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, ma qualche kg in più e viso più rotondo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, DATY (solo esterno), no FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavallona popputa
ATTITUDINE: simpatica, ma a modo suo
REPERIBILITA':ok


Innanzitutto mi scuso se non ho inserito un link attivo, ma misteriosamente oggi sono scomparsi gli annunci su Arcaton e Eurochiamami. La giovane non mi ha detto nulla circa una sua eventuale partenza, quindi credo si tratti di una situazione contingente. Ho comunque ritenuto utile postare la rece a futura memoria. E poi, c'è la matrice della sempre utile suorina...

Ciò detto, recensire Alessandra (o Allexandra) non è semplicissimo. Perchè la ragazza è simpatica, ma ha un vizio di non scarsa importanza: tende a fare solo quello che vuole lei... e guai a contraddirla. E il problema maggiore è che lei non vuol fare un sacco di cose...

Un’altra nota negativa è che, a fronte dei molti no di cui vi dirò, dal “parto da 50” detto al telefono, il rate iniziale è subito schizzato a 100. Per carità, non siamo fuori mercato, ma per me è un altro indice di scarsa correttezza.

Ma andiamo con ordine... Fisicamente la ragazza è del tipo che mi aggrada; la conformità alle foto non è perfetta (come spiegato sopra), ma ormai sapete che quando vedo due belle tettone naturali appostate sopra un culo che viaggia ad un metro di altezza fatico a controllarmi...

Chi ha avuto la pazienza di leggermi in passato, sa anche non ho pretese particolari. E in effetti è la prima volta che una ragazza, quando le chiedo di alzarsi per gustarmela in tutta la sua altezza, mi dice che non le piace stare in piedi...

Capirei se avessi chiesto di cimmarla mentre le ficcavo nel deretano una matassa di filo spinato, stringendole i capezzoli con le mollette elettrificate dei manga giapponesi. Ma che diamine, in fondo avevo solo chiesto che si alzasse due minuti per piazzare la mia verga tosta nel solco delle sue chiappe... nada de nada, o sul letto o nulla...

Ho provato ad uscirne con ironia, abbozzando un “Mi sembra giusto, in fondo sei tu che paghi...”, ma lei non ha apprezzato, dicendomi che il fatto di pagare non mi dava il diritto di fare quello che mi andava (e qui per un attimo ho pensato che era un peccato non avere con me la matassa e le mollette di cui sopra, perchè forse avrei potuto spiegarmi meglio...)

Scherzi a parte, nel mio subconscio alberga sempre un senso di colpa latente nei confronti di queste giovani, per cui l’idea di ledere la sua dignità (pensa che stronzo) mi ha fatto desistere dal proseguire oltre con la polemica.

Abbiamo quindi iniziato a chiacchierare e lei si è dimostrata una piacevole conversatrice. Le ho detto dell’esistenza di vari forum dai quali avevo appreso alcuni dati sul suo conto, e lei si è mostrata molto interessata. Naturalmente, imparata la lezione, mi sono astenuto dal fare disclosure del nome o fornire dati utili, nonostante la sua insistenza.

Dopo qualche minuto abbiamo dato inizio alle danze, con palpeggiamenti reciproci, FK rigorosamente rifiutato (“meglio evitare”, dixit) ed un accenno di DATY da parte mia (senza digitalizzazione in profondità perchè non gradita). In men che non si dica, il DATY è diventato un 69 covered. E’ stata talmente veloce a incappucciarmi il piffero che le ho chiesto se volesse mettermi un gommino anche sulla lingua o sulle dita dei piedi...

BJ senza infamia e senza lode, patatina molto pulita e discretamente reattiva.

Abbiamo proseguito così, fino a quando ho deciso di trombarla e lei mi ha ulteriormente smontato facendo ricorso (seppur modico) al famigerato lubrificante. Ho cercato di obiettare che mi sembrava di aver fatto un buon lavoro, ma lei ancora una volta si è opposta dicendo che voleva evitare si asciugasse troppo, visto che il mio amico non è proprio piccino.

Solo in parte gratificato nell’io maschiale, ho dunque iniziato a pomparla mission con sua buona partecipazione. Più per timore di altri no, che per convinzione ho deciso di proseguire così capitolando dopo una decina di minuti, comunque di discreta soddisfazione.

Abbiamo concluso mangiandoci un paio di pasticcini di Cova che avevo portato come spesso faccio ad un primo appuntamento (generalmente non per sentirmi dire “no in piedi non mi alzo”).

Altre chiacchiere piacevoli, ma alla fine non credo proprio che tornerò (scemo sì, ma non masochista).


In numeri: 100 – 35 – 5,5

Bonne chance a tous ceux qui passe.

Ian
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Re: Alessandra/Milano/Rosa rossa

Grazie Cyrano, troppo buono. Però ammetto che la definizione di gentil-punter mi gratifica molto...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2YjQ_.html
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rai, bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda longilinea
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': buona

Trovando in sequenza spenti due cellulari di obiettivi di zona dirotto su Alessandra, bionda ungherese che riceve in un seminterrato in zona P.za Lodi
La ragazza è sorridente e simpatica, il menu da 50 prevede una cosa standard tutta coperta
Pompino molto meccanico con occhi aperti persi nel vuoto e radio italia solo musica italiana a dar fastidio
è presente su molti siti
scopata in due posizioni prima dello shot
lei è meglio live che in foto, nel social time è molto piacevole, nel sesso non è esattamente un'esperienza particolarmente memorabile

50-30-6
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Ah ma ha dimezzato il rate richiesto a 50?? Ricordo che le 2 volte che provai a contattarla,che mi piacevano le foto,mi sparava 100,ma qualche tempo fà evidentemente.
 
Commenta
Alto