alessandra modena cercoincontri e bakeca

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:alessandra modena cercoincontri.com oppure modena.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: alessandra (tempo addietro era presente con un altro nome)
NAZIONALITA': spagna/brasile?
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto vere dell'annuncio, poco foroshop
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978348xx

LA MIA RECENSIONE: visitata in settimana, riceve a modena via milano (zona morane).
Foto reali (con un po di fotoshop per eliminare le imperfezioni, comunque è lei), mi risponde al telefono in modo simpatico e garbato, decido di procedere. Qualcuno più bravo di me mi aiuterà pubblicando le foto (e i link funzionanti), io ci ho provato altre volte ma la mia poca dimestichezza col pc non mi aiuta nell'impresa (in pratica io non ci capisco un cazzo col pc)....
Contratto a 80 km/h per una cosa normale (bj coperto, no fk, daty, varie posizioni di trombo).
Lavaggio mio al bagno, lei era fresca di doccia, appartamento datato ma in ordine e pulito.
Fisicamente è piu bassa di quanto pubblicizza (a 170 ci arriva col tacco 10cm).
Prestazioni, per quanto mi riguarda, buone. Diciamo che è scattato un buon feeling, il chè aiuta.
Di certo non è adatta a chi cerca il genere "velina di 20 anni" col visino da modella ed il fisico filiforme, ma a chi bada alla sostanza: la ragazza non è esile ma robusta (in senso positivo), molto ben attrezzata per il piacere, estremamente soda per l'età (ha un culo di marmo, così duro l'ho sentito poche volte), pulita, gentile, con me si è impegnata quanto basta per dire di tornarci (per capirci, non è stata la trombata del secolo come qualcuno potrebbe evincere dal racconto, ma, coi tempi di magra che corrono e le numerose inculate prese a destra e manca, la prestazione è da considerarsi ottima). .
Era presente su modena anche qualche tempo fa (direi febbraio-marzo), poi si è spostata a bologna e oggi è di nuovo a modena. Mi pare di ricordare che si chiamava Patricia o Patrizia, ma forsa anche con altri nomi che non ricordo.
Divide l'appartamento con una amica che non ho visto.
Per concludere esperienza da ripetere, vediamo la seconda......

Quanto scritto è frutto della mia fantasia.....
 

Ludus

UOMO
Membership
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
Emilia/Veneto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Alessandra-3297834894-ragazza-Modena_15927.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Aalessandra
NAZIONALITA': spagna/brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, poco foroshop
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978348xx

Visitata durante la settimana scorsa; riceve a Modena in zona Morane, precisamente in via Milano. Zona tranquilla, residenziale, di mattina poco frequentata. Appartamento carino e in ordine.
Le foto sono le sue, reali, con giusto un tocco di Photoshop ma è una cosa minima, giuro :) In effetti è un po' più bassa di quanto pubblicizza.
All'arrivo mi accoglie con un bell'abitino bianco traforato che mostra da subito il suo fisico di tutto rispetto. Si vede che non è molto che sta' in Italia ma la lingua non è un problema. Gentile fin da subito, la cosa parte all'insegna del buon feeling.
Contratto per una cosa normale e subito parte da 100. Non faccio una piega perchè qualcosa mi dice che ne varrà la pena e concilio subito.
Lavaggio suo e poi mio al bagno, con lei che si prende cura di me e inizia con un bel bJ fresco di bagno :)

Prestazioni, per quanto riguarda anche me, buone ma necessita comunque di una frequentazione più assidua.
Confermo quanto detto sopra: la ragazza a letto è bona e tanta (in senso positivo), un bel seno sodo e con un culo davvero fantastico. Non ci sono altre parole per desrciverlo.
Dopo l'anticipazione di bbj nel bagno, continua sul lettone e dopo un DATY molto ben accetto, si passa al fuck in varie posizioni.
Lei sempre partecipe (abbastanza gfe ma, come dicevo prima, necessita di una maggiore frequentazione per dare il massimo) ma in alcuni casi si lascia a frasi un po' fatte e ad un po' di recitazione (scuola brasileira), che non guasta comunque.
Bellissimo finale con lei a 90 e il suo bel culo di marmo tra le mani, davanti allo specchio posto alla testa del lettone.

Penso che divida l'appartamento con una amica dello stesso retaggio, visto anche gli annunci di altre girls che indirizzano in via Morane, ma non ho avuto la fortuna di vederla.
Esperienza da ripetere.

:)
 
Commenta
Alto