Alessandra - Modena - Cercoincontri

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alessandra-ragazza-Modena_17684.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alessandra annuncio (adesso) scaduto
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totally FAKE!!!!!
SERVIZI FORNITI Super BJ cabrio con preambolo di lingua roteante 8+1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora belle poppe sudamericana
ATTITUDINE: sublime arte della pompa
REPERIBILITA': pronta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano (mi sembra)
INDEX RICERCHE 38913811xx

LA MIA RECENSIONE:

Beh ragazzi tutti prima o poi hanno beccato un fake, ecco i fatti, primi di settembre 2012, due settimane prima avevo chiamato quel numero, mi aveva detto Via toscanini.

Premetto che da un po avevo addocchiato la biondina della foto stesa sui petali di rosa e mi ispirava parecchio.

Mi reco a sorpresa in loco e chiamo "posso salire sei libera?" si sono libera mi risponde ma non piu toscanini ma via giardini.
Cazzarola, avevo tempo, vado nel luogo e salgo.

Con mia sorpresa mi accoglie una bella signora mora, mi aspettavo la mia bella biondina, beh pazienza, mi piaceva, ero gia li, sono rimasto.

Verso l'obolo mi spoglio mi stendo e aspetto, esce, poi subito torna vestita di nulla e mi dice sei pronto?

Non avevo concordato nulla e mi lascio fare.

Oh ragazzi mi ha fatto il trattamento SUPER che adesso vi descrivo.

Molto lentamente con la lingua roteante mi "tornisce" il capezzolo dx, poi passa al sx, immagnate che io abbia 6 capezzoli, poi passa a tornire lentamente i restanti 4 capezzoli immaginari direzione sud.

Il bello arriva adesso, ed io faccio una domanda a tutti, secondo voi quali sono il capezzolo 7 e 8?

Risposta esatta, la lingua che rotea e ti sposta delicatamente la palla dentro al suo involucro è una cosa che non avevo mai provato Bellissima senzazione.

Apoteosi finale, la ragazza, e a questi livelli la definirei l'Artista, senza mani imbocca l'oggetto che con tale trattamento si era giustamente emozionato, poche pompate lentissime ed esplodo dentro la bocca, l'Artista continua la pompata lentissima anche dopo, accompagnando l'afflosciamento morbido dell'oggetto.

Mi chiede tutto bene?
Tutto benissimo rispondo io.
Mi sarebbe piaciuto anche trombarti ma due cose non si possono fare.

Dice, bene se sei stato contento puoi tornare e la prossima volta si tromba.

Contentissimo dico io.

Beh ragazzi avrò anche beccato un Fake ma se tutti i fake fossero così.

Dopo un mesetto provo a ri telefonare mi risponde una che parla a stento l'italiano non posso dire che cercavo Alessandra perchè non è lei cerco di descrivere la mia Artista ma non capisce. Persa definitivamente.

Guardando le foto della piazza modenese non la ho riconosciuta in nessuna.

Se qualcuno di voi ha avuto un trattamento così vi prego ditemi chi è.
E la vera Alessandra che fine ha fatto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
  • Creatore Discussione
  • #2
Oh ragazzi, vi vedo un po addormentati, piu di 170 visite, fino ad ora e "vigliacco se" qualcuno mi ha dato qualche indizio per Alessandra o per la Artista Mora.

Mi ero ormai abituato che in questo forum bastava porre un quesito e subito partivano i "segugi" e in breve tempo venivano descritti i movimenti delle girl con ricerche web raffinatissime di livello Professional.

Capisco che si tratta di annuncio non piu valido ma....eh.

Siete invecchiati eh?
Eh non ci sono piu i Punters di una volta.

Salutoni a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Oh ragazzi, vi vedo un po addormentati, piu di 170 visite, fino ad ora e "vigliacco se" qualcuno mi ha dato qualche indizio per Alessandra o per la Artista Mora.

Mi ero ormai abituato che in questo forum bastava porre un quesito e subito partivano i "segugi" e in breve tempo venivano descritti i movimenti delle girl con ricerche web raffinatissime di livello Professional.

Capisco che si tratta di annuncio non piu valido ma....eh.

Siete invecchiati eh?
Eh non ci sono piu i Punters di una volta.

Salutoni a tutti
E' vero, c'è chi fra noi -io sono il dormiente number one- s'è appisolato un attimo, ma, in attesa di tempi migliori, almeno sull'italiano vigiliamo:
si dice 'punter', non 'punters',
Ricambio i salutoni!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Oh ragazzi, vi vedo un po addormentati, piu di 170 visite, fino ad ora e "vigliacco se" qualcuno mi ha dato qualche indizio per Alessandra o per la Artista Mora.

Mi ero ormai abituato che in questo forum bastava porre un quesito e subito partivano i "segugi" e in breve tempo venivano descritti i movimenti delle girl con ricerche web raffinatissime di livello Professional.

Capisco che si tratta di annuncio non piu valido ma....eh.

Siete invecchiati eh?
Eh non ci sono piu i Punters di una volta.

Salutoni a tutti

Evidentemente nessuno di quelli che ha letto il 3d ha info da darti altrimenti tranquilo che ti avrebbero risposto don't worry.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Oh ragazzi, vi vedo un po addormentati, piu di 170 visite, fino ad ora e "vigliacco se" qualcuno mi ha dato qualche indizio per Alessandra o per la Artista Mora.
Quello che si poteva rintracciare tramite index ce l'hai, per il resto dicci tu da dove dovremmo partire. Hai fornito un link ad un annuncio non più attivo, senza numero completo e mono-foto fake.
Se vuoi, potremmo arrivare al nome della girl ritratta nella foto, ma la vedo una informazione piuttosto inutile.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh, le ultime due cifre io ce le ho, non so se le posso indicare qui, rispettando sempre le regole del forum, comunque era giusto per sapere se la biondina era (se mai lo è stata) ancora in zona Mo e dintorni.

La cosa che mi interessava di piu, e qui non ci sono forse ricerche possibili, via web, è se c'era qualcuno che, partendo dalla mia descrizione del "modus operandi" della Artista mora mi dicesse "siii anche io ci sono stato e mi ha fatto un servizietto come il tuo" si chiama Xxxxxxxx.

Ciao a tutti.
Zio
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Qua il numero completo non si può mettere, ma partendo da quello, potresti risalire ad un link ancora attivo in modo che chiunque ne abbia voglia possa approfondire la ricerca.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 20086b.jpg
    20086b.jpg
    13,9 KB · Visite: 107
  • 20086d.jpg
    20086d.jpg
    13,9 KB · Visite: 86
  • 20087e.jpg
    20087e.jpg
    21,4 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
Direi di no, non le assomiglia, questa sembra giovane, la mia era più signora, diciamo un poco più .... "matura"

Comunque grazie a Topo e Asterix per l'impegno nelle ricerche.

Zio
 
Commenta
Alto