ALESSANDRA o ALEXANDRA - PADOVA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente ha questo in corso di validità: http://www.bakekaincontrii.com/alessandra-e-419359.html oppure questo: http://www.subitoannunci.net/alexandra-b-411721.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova adiacenze stadio Appiani
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA o ALEXANDRA (già nota in passato anche come MELISSA)
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: usa foto non sue.. ed è strano perchè fisicamente è davvero ben fatta!
SERVIZI OFFERTI. Concordato ed eseguito BBBJ, COB, FISTING; DATY;
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente a mio gusto è estremamente ben fatta ed ha un sedere molto tonico e sinuoso una velina dunque, con grossa macchia cutanea al centro della fronte
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32970066xx

LA MIA RECENSIONE: ho deciso di fare la “prova del pompino” con questa ragazzina. Al telefono quindi le ho detto che cercavo unicamente un’orale ben fatto eseguito con calma, scoperto e con possibilità di venuta libera, sul viso o sul seno, visto che, mi ha detto, che il CIM non lo fa.
Sottopongo quelle che per me sono “nuove girl” a ciò che ho definito “prova del pompino” per verificarne l’attitudine, il grado di applicazione nell’esecuzione della suddetta pratica che a mio avviso la dice lunga sulle capacità professionali di una girl, questo mi consente anche di capire se tornerò da questa girl in base a come si pone e a come “tratta” la mia attrezzatura di piacere.
Questa girl dunque a mio avviso, e per il mio gusto, la prova l’ha superata positivamente: esecuzione lenta, molto ponderata, con le giuste pause..con buon lavorio di lingua e labbra sul glande, asta e anche a carico delle mie gonadi che hanno usufruito anche di un sapiente e delicato massaggio. Mi è piaciuta anche l’estrema delicatezza non disgiunta da una tecnica sapiente nel portare il mio membro alla completa erezione. Se da una girl percepisco negatività sotto questi aspetti posso anche non avere un’erezione sufficiente… se con una girl non scatta quel “qualcosa” ciò mi trasmette, come detto, sensazioni negative e alla fine non vedo l’ora d’andar via e di dimenticare l’episodio, con Alessandra invece tutto ok, il feeling è stato subito positivo ed è andato a buon fine con una mia copiosa venuta sulle sue piccolissime tettine dai capezzoli eretti… estremamente eretti!!
La tipa quindi a mio avviso lo succhia benissimo… e mi sono davvero trovato bene.
Tornerò sicuramente a trovarla, oltre ad una discreta simpatia (nonostante appartenga ad una etnia che definire “problematica” in questo ambito è un eufemismo), fisicamente a mio gusto è estremamente ben fatta ed ha un sedere molto tonico e che progetto già di stringere fra le mani durante la prossima prova a cui la sottoporrò, quella della scopata da tergo!

Ultima modifica:
Reaction score
12
Ciao Raspa, parli di Fisting ma nella tua rece neanche l' ombra, potresti descrivere ? Parli di Etnia problematica .. è ROM per caso? O Romena? Grazie

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
l'etnia è romena, come ho indicato nella parte iniziale della scheda, le romene di solito hanno sempre qualche problema nel rapportarsi con gli altri.. prese come sono dall'aspetto monetario dell'esistenza..... almeno dalla mia esperienza. Quanto al fisting, non si è trattato di quello estremo (introduzione della mano!) ma di un "sof-fisting" (forse dovevo scriverlo proprio così.... ), ovvero di una sua concessione all'introduzione delle dita in vagina, che spesso, associato a qualche leggero bacio anche sulla bocca (non fk!), mi eccitano non poco...
Quello di ieri pomeriggio è stato come ho scritto, per me, un incontro più conoscitivo che altro.
Visto l'estito che ho considerato positivo dell'esperienza l'incontro di ieri avrà sicuramente seguito con altri incontri nei quali vedrò di analizzare più a fondo le possibilità concesse da questa girl, che giudico interessante, quantomeno sotto l'aspetto fisico.
Ovviamente relazionerò l'assemblea.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Come mi ero riproposto sono tornato, ieri pomeriggio, da questa nipotina del Conte Vlad per sottoporla ad un test più completo.
Premetto che ha annunci in bakecaincontri che vanno e vengono sempre con nome, numeri di cell. differenti, e con foto non sue… seppur piuttosto somiglianti quanto a fisico.. oggi ha questo annuncio con queste foto… http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-6rac32443371
Stavolta ho optato per il menù da 100 ossia comprensivo dei seguenti servigi: BBBJ, 69, daty, Missionary style e Doggie style.
Confermo nel complesso la tutto sommato buona impressione prestazionale sul BBBJ avuta nel primo incontro il giorno di ferragosto.
Orale scoperto ben eseguito che le ho fatto proseguire in posizione “69”, mentre mi dilettavo anche in un daty divertente dove ho avuto modo anche di sondare una vagina non proprio strettissima, ricordo d’aver osservato come la vagina si presentasse di colorito piuttosto scuro all’esterno che faceva risaltare il colorito roseo della parte interna, una volta che le ho schiuso le grandi labbra e le piccole labbra, per l’ispezione alla quale l’ho sottoposta. Clitoride piuttosto pronunciato e che si è inturgidito.
Sottoposta poi a qualche affondo di penetrazione in posizione “missionaria” per concludere fino alla venuta, con una più prolungata azione penetrativa in posizione “doggie style”, dove, devo dire che ho apprezzato molto il fatto di poterla “bloccare” durante l’azione stringendo due glutei molto tonici, elastici, non abbondanti, ma nemmeno scarni… giusti! Insomma la tipa ha davvero un bel culetto da strizzare più che volentieri! Nella fase scopereccia purtroppo si apprezza il fatto di avere a che fare con una vagina non troppo stretta e che si lubrifica moltissimo, la tipa poi accompagna con dei mugolii (di evidentissima falsità), quasi ogni colpo di “affondo” di penetrazione.
Pur confermando la bontà della tipa dal punto di vista fisico (ossia dalla testa in giù), non posso esimermi dall’osservare che, a mio personalissimo gusto, la piacevolezza del viso non è esteticamente in linea con il resto del corpo… Ciò che avevo definito nella mia prima rece, una vistosa macchia cutanea al centro della fronte, è stata oggetto ieri di un mio più attento esame e ho osservato come si tratti, in relatà, di una serie di nei accostati e anche in rilievo… davvero un difetto da non augurare ad una donna! Di viso dunque, anche volendo dimenticarsi dei nei, la definirei piuttosto bruttarella…. ma, questa è una cosa che “butto lì”… e che può essere valida solo per me!
Ho apprezzato molto invece i suo tentativo di andare oltre e mi spiego: mi riferisco al fatto di rendersi simpatica, affabile… di cercare il dialogo.. Di voler andare oltre, cioè, a ciò che definirei davvero una “tara” naturale delle Romene, ossia quella di non entrare in sintonia con il prossimo e di non considerare che al mondo c’è anche la possibilità di un sorriso… gratuito da regalare GRATIS, e che per l’appunto esso sia qualcosa che non costa nulla. Il contesto del quale parliamo, si sa, è quel che è… però a volte un sorriso e una parola può cambiare un incontro qualsiasi in qualcosa di cui, volendo, ci si può anche ricordare con piacere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
si.. direi un soft fisting... si è fatta "ispezionare" con le dita!!

Commenta

dilla

UOMO
Membership
Reaction score
43
Non fisting completo (intera mano)... con le dita... quante 2/3 è bella larga ?

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Non fisting completo (intera mano)... con le dita... quante 2/3 è bella larga ?
"esplorata" con due dita!
di certo non è stretta... non sono un esperto nel dare opinioni sulla larghezza basandomi sulla sensazioni "tattili" (delle dita)... la larghezza della quale parlavo nella rece era quella che ho apprezzato mentre la scopavo...

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Mah... la tua race a tratti invoglia a tratti smona...
Ma sei così "tecnico" anke mentre trombi?
Cmq racconto interessante, grazie.

Commenta
Reaction score
43
hai centrato la sensazione che trasmette questa girl... a volte invoglia e a volte smona!
comunque... quanto al fatto di essere "tecnico" anche mentre trombo si... spesso mi ritrovo ad esserlo e me ne accorgo io stesso mentre mi trombo una girl.. a volte mi rimprovero... a volte, invece, trovo che sia la cosa migliore da fare in quel momento!!

Commenta
Alto