ALESSANDRA (o DARYA) - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/A ... raAles.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (già Darya)
NAZIONALITA': Nei siti si spaccia per bulgara, non ho indagato e potrebbe anche essere vero
ETA': primi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso NO, fisico e capelli SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, DATY, GFE, rai1, rai2, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, velina, bruttina di viso, perfetta il resto, tettine piccole ma sincere
ATTITUDINE: tranquilla e amichevole
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini prima di entrare nel residence e poter usare l'ascensore
PRIVACY: se siete paranoici poca poiché c'è quasi sempre qualcuno all'ingresso, però sembrano ignorare tutto e tutti

LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo già incontrata quando uscì l'annuncio col nome Darya ( Collegamento alla pagina web non disponibile ), sospettavo che le foto fossero false ma contavo sulla mia buona stella e in caso avevo pronti almeno un paio di numeri di "riserva sicura".
Però a quanto pare la fortuna era dalla mia e quando arrivo alla location (a Rimini nella via dell'Orlando Furioso, stesso residence di Betty la filippina) mi trovo davanti una minuta velina dai biondi capelli con una lingerie davvero provocante e sexy, tanto che in un primo momento glisso completamente sul viso non propriamente meraviglioso, almeno per chi vi scrive, che considera la suddetta caratteristica fondamentale o quasi.
Insomma mi ero convinto a restare e darle una chance, che lei si era giocata alla grande lasciandomi un po' di amaro in bocca per la quasi immediata sparizione dell'annuncio...

Poi riappare qualche giorno fa il nuovo annuncio (vedi link sopra) con nome diverso, foto diverse e (credo) anche numero diverso. Però c'era qualcosa all'altezza del cavallo dei pantaloni che mi diceva che era sempre lei, quindi ho rotto gli indugi e ho provato a richiamarla.
La sua buffa parlata in romanesco misto est europeo è stata subito riconosciuta e quindi anche l'ultimo dubbio è stato risolto. Chiamo un paio di volte prima di avere la conferma dell'appuntamento e la raggiungo al luogo indicato solo qualche minuto prima di lei, che arriva sfrecciando con la sua Opel (credo) verde pisello poco dopo. Aspetto ovviamente che salga e la raggiungo poco dopo (primo piano). Sembra contenta di rivedermi e anche se non lo è non m'importa, basta che sia credibile e siamo contenti così.

Il menù propone bj con gommino + fuck a 80, bj senza gommino + fuck a 100 e bj senza gommino + fuck con entrambi i canali a 150 rose.
Opto per la doppia TU perché come avevo già provato il suo bbj vale il prezzo del biglietto.
Come volevasi dimostrare dopo i lavaggi di rito è lei stessa a togliere i miei ultimi veli e incomincia con calma e dedizione a dedicarsi al mio amico cominciando dai gioielli e l'inguine con una delicatezza davvero magistrale, almeno a me così piace parecchio piuttosto che chi te lo vuole strozzare o malmenare. Ci impiega il suo tempo prima di arrivare in cima all'asta e dopo qualche colpetto impertinente con la lingua comincia a succhiare per bene senza tralasciare neanche un millimetro dell'asta. Ora, io non sono certo un superdotato ma il concetto è stato un accenno di deepthroat di tanto in tanto che magari con calibri più grossi non riuscirà a fare, ma con me sì e quindi tanto meglio!
Sono costretto a fermarla poiché mi sta piacendo un po' troppo e provo ad azzardare timidamente la richiesta di un doppio shot, alla quale lei piuttosto dolcemente risponde che per quello gradirebbe il doppio del rate... ho l'impressione che magari con una piccola insistenza potrebbe cedere ad un po' meno, ma non ho intenzione di mettermi a mercanteggiare con lei che ha il mio amichetto a due centimetri dalla bocca, preferisco lasciarla concentrare sul da farsi!

Dopo questa piccola ma insignificante "sconfitta" immagino che si passi alle danze e invece lei mi propone di voltarmi pancia in giù per farmi un bel massaggio con una crema idratante su tutta la schiena e gambe.
Il "perché no?" vien da se a la lascio sfogarsi sulle mie povere ossa...
Non sono un esperto in massaggi ma diciamo che male non mi ha fatto, era piuttosto rilassante e in quelle piccole braccia sottili c'è più forza di quanto uno non immaginerebbe.
Dopo un po' di distensione muscolare giunge l'ora di distendere anche un ALTRO muscolo (che muscolo non è ma ci siamo capiti).
Ma prima è il caso di provare anche un bel 69 (una delle mie pratiche preferite quando c'è la giusta igiene, cioè molta), e quindi incominciamo a farci del piacere reciproco. Io gradivo di sicuro e a occhio e croce sembrava gradire anche lei. Leccare quella patata è davvero un piacere, pulita e profumata e non troppo da teenager. Quella via di mezzo (più sul giovane ovviamente) che piace a me! Peccato che non gradisca l'inserzione di dita, ma tutto sommato non è un gran peccato...
Dopo un po' di roteazioni linguistiche mi lascio guidare da lei per iniziare a fare sul serio, così si china a gattoni davanti a me e, previa vestizione del mio amico con l'impermeabile in lattice, la prendo a pecorina e inizio a fare il mio dovere.
I suoi mugolii sono discreti al punto giusto, non troppo finti ne' troppo entusiasti, c'è addirittura il rischio che fossero veri, tanto meglio per lei nel caso...

L'idea era di concludere con un CIM ma ero ormai troppo carico dalle pratiche precedenti e quindi ho concluso nel palloncino mentre era a pecora, per poi finire piacevolmente disteso di fianco a lei...

Seguono un po' di chiacchiere in scioltezza e relax durante le quali mi racconta che il suo cane è "parcheggiato" a Roma e che fra due giorni parte per la Sardegna. Purtroppo non riesco a carpire se e quando tornerà...

Indi quello che posso dire è che vale la pena di farle una visita entro mercoledì; se prediligete lo stile velina, gfe (senza strafare) e non vi fate frenare da un viso non perfetto (io alla fine ho superato ampiamente il problema vista la prova d'insieme) direi che c'è solo da rimanerne soddisfatti!


Come si dice? Tanto vi dovevo, saluti! :bye:
 

ciavador78

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
sono andato a fare visita alla tipa ieri sera dopo aver gia concordato al telefono per un rai1 rai 2 e bjj sono andato con lieve anticipo all` appuntamento ..............insomma per non farla lunga sta ragazza a parte un discreto fisichino per il resto le rose che chiede per me non le vale ..................i motivi sono
1 il viso non raggiunge la sufficenza ( a mio gusto )

2 il seno e` piccolo

3 la ragazza e piccola di statura

4 per rai 2 ho non e preparata oppure lo fa controvoglia ( si irrigidiva ,metteva gel di continuo, e ogni tanto interrompeva )

con questo non e che voglia mettere in cattiva evidenza la ragazza ci mancherebbe solo che per 150 rose avrei preteso un miglior trattamento e perche no` anche un bel viso da limonare di continuo cosa che a me piace molto .................ciao a tutti Pino :bye: :bye:


150-45-6
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...bravo pino... ottima recensione. Stringata ma con tutto quello che interessa. Se mi consenti una battuta, credo sia normale irrigidirsi avendo un "Pino" nel culo :shok:

:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
80
Reaction score
24
...bravo pino... ottima recensione. Stringata ma con tutto quello che interessa. Se mi consenti una battuta, credo sia normale irrigidirsi avendo un "Pino" nel culo
non resisto
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

nocera roberto

Account sospeso
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
[off_tpc:27tw1mgn]Splendida ragazza,splendido l'incontro.Fisso per le 18 e Lei puntualmente mi apre sto per svenire tanto eè bella,chiedo l'uso del bagno e la raggiungo in camera.Mi bacia teneramente e comincia,in ginocchio un pompino da favola scopata in tutte le posizioni in iziamo un 69 irripetibile che si conclude venendoci in bocca da guiness dei primati....................SEI UN AMORE
L'unico aggetivo che si addice ad ALESSANDRA è.......SPETTACOLARE. Grande scopatrice,super sponpinatrice che ti bacia bena in profondità e non ti permette di respirare.Non ci siamo fermati che 10 minuti tra tutti giochi che abbiamo fatto sono venuto due volte,io dal canto mio una prima nella figa e la seconda gli ho riempito la bocca.
Fa tutto nella maniera piu soddisfacente che mi sia mai capitato,molto passionale e ti mette subito a tuo aggio.mi ha lasciato uno splendido ricordo. ....PICCOLA MA FATA BENE.... :heart: [/off_tpc:27tw1mgn]
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
nocera roberto ha scritto:
Splendida ragazza,splendido l'incontro.Fisso per le 18 e Lei puntualmente mi apre sto per svenire tanto eè bella,chiedo l'uso del bagno e la raggiungo in camera.Mi bacia teneramente e comincia,in ginocchio un pompino da favola scopata in tutte le posizioni in iziamo un 69 irripetibile che si conclude venendoci in bocca da guiness dei primati....................SEI UN AMORE
L'unico aggetivo che si addice ad ALESSANDRA è.......SPETTACOLARE. Grande scopatrice,super sponpinatrice che ti bacia bena in profondità e non ti permette di respirare.Non ci siamo fermati che 10 minuti tra tutti giochi che abbiamo fatto sono venuto due volte,io dal canto mio una prima nella figa e la seconda gli ho riempito la bocca.
Fa tutto nella maniera piu soddisfacente che mi sia mai capitato,molto passionale e ti mette subito a tuo aggio.mi ha lasciato uno splendido ricordo. ....PICCOLA MA FATA BENE.... :heart:

triplo mumble mumble mumble
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
mmmmm come puzza questa rece.....AGGIO....FATA.....mmmmmmm
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Perché mi rovinano la mia prima recensione?!? :(

E ovviamente non alludo a Pino...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Questa rece puzza......... puzza......... puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stinker:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
avatar61490_1.gif


...ed ora... con l'aiuto del solex... vincero(molo.. e se non vince romolo vince remolo)
attacco solare....
energia....

:aggressive:

ehm....

ENERGIA!

:focus:

:shok:

oooppsss...

:biggrin:

Ancora non ho messo a punto la MOD ban_Daitarn_III

:whistle3:

Chiaramente:

[shadow:2i8t4q55]BAN UTENTE[/shadow:2i8t4q55]

[typo_stop:2i8t4q55]2.c.4 - utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.[/typo_stop:2i8t4q55]
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
marcojohn ha scritto:
Perché mi rovinano la mia prima recensione?!? :(

E ovviamente non alludo a Pino...

La tua recensione non è rovinata. Anzi, osserva che fine fanno le mele marce che si insinuano qui dentro. Tu continua così che a noi ci piace. :bye:
 
Commenta
Alto