ALESSANDRA PARISI - FIRENZE - FIRENZE TRASGRESSIVA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://firenzetrasgressiva.it/sched...rov=FI&id=27294&pag=5&alessandra-parisi=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': ca 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, Bbj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: h. 1,70 mt magra, corpo tonico e slanciato 3° seno naturale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Ieri pomeriggio impossessato dal mio demone della trasgressione :diablo: decido di concedermi un pò di tempo di relax con una delle ragazze che la piazza di Firenze offre, avevo intenzione di andare da Alejandra inspirato dalle ottime recensioni di Parma, ma poi all'ultimo mentre mi recavo nella sua zona mi sono imbattuto sull'annuncio di questa Alessandra Parisi di cui avevo letto quando operava ad Arezzo, mi pare fino all'altra settimana e di cui, chi c'era stato, diceva molto bene. Insomma la contatto e mi risponde una vocina che gentilmente mi risponde a tutte le mie domande sui servizi offerti e mi passa la via.
Mi reco nel luogo di "lavoro", una traversa di Via del Bargino, appena sotto le faccio uno squillo e lei mi apre la porta ed appena varcata la soglia dello stabile, si apre una porta a piano terra. Entro ed ad aspettarmi sulla porta é proprio la ragazza che si vede nelle foto, dal vivo fa un'impressione migliore, con un bel visino dai tratti sottili.
L'appartamento da l'idea di essere stato ristrutturato da poco, la camera in cui mi conduce é molto carina e confortevole.
Ci accordiamo per una doppia urbana per fare un pò di tutto come dice la ragazza. Mentre mi spoglio lei fa un salto in bagno e appena torna, pochi minuti dopo si toglie quei pochi abiti che ha. Mi avvicino e comincio a toccarle le tette che sono sicuramente le sue, le bacio il collo e ci scambiamo qualche bacio con la lingua, mentre lei con la mano mi massaggia il fratello che gradisce le carezze ridestandosi. Si inginocchia davanti a me e me lo prende in bocca eseguendo un pompino niente male senza l'utilizzo delle mani.
Dopo qualche minuto mi butta sul letto e continua a succhiarmelo, io già accusavo il servizio, forse perchè ero abbastanza pieno, alché decido che prima di venire voglio assaggiare la sua passera e quindi dopo avermi messo in preservativo comincia a cavalcarmi, mentre io mi concentro sulle sue belle ciocce che mi ballonzolano davanti agli occhi.
Ad un certo punto, forse stanca della posizione, scende e si mette a pecora, con le gambe un pò divaricate e mi mostra la sua passera completamente depilata e un culo da oscar, salgo sul letto e prendendola per i fianchi comincio a stantuffarla, e con il pollice le saggio in superficie il secondo canale. Ma purtroppo dopo qualche colpo secco devo capitolare e vengo nel gommino.
Lei molto gentilmente mi passa delle salviette per pulirmi e mentre mi rivesto cerca di fare un pò di conversazione. Bacetto e arrivederci
Nell'appartamento non é sola, ma non credo ci sia un'altra girl, ma dalle voci che ho udito di uomo e donna, durante il rapporto orale, credo che sia qlche parente oppure il magnaccia. Inoltre c'è anche un piccolo cagnolino ringhioso.
In conclusione, la ragazza merita, alla fine per un centino ti puoi fare una ragazza stile velina gentile e abbastanza partecipativa durante l'incontro.

Reaction score
3
....neppure io..... :unknw: :unknw:
Ma siamo sicuri che è a Firenze.....oppure fuori città??
:bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
figurina
[spoiler:2jtrxh56][attachment=0:2jtrxh56]Alessandra Parisi.jpg[/attachment:2jtrxh56][/spoiler:2jtrxh56]
cell index 33486437XX
:big_boss:

Allegati

• Alessandra Parisi.jpg
    Alessandra Parisi.jpg
    48,5 KB · Visite: 544
Commenta
Alto