alessandra pavia bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... y723557441
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': messicana
ETA': 22 dichiarati, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, viso migliore dal vivo
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50 (all cover)
RATE CONCORDATO: 50 per solo BBJ
DESCRIZIONE FISICA: magrolina ma con bel seno (non sodissimo) faccino da bimba
ATTITUDINE: moolto sgamata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto credibili (rivelatesi assolutamente vere) e dalla location nuova per il mercato pavese (viale damiano chiesa, zona bar notturno e camera del lavoro per intenderci) decido di testare questa alessandra.
Al tel contrattiamo un po', si parte da 50 all-cover, 80 per il BBJ, 100-150 per extra strani come la "lluvia dorada".
Prenoto per di lì a mezz'ora e quando arrivo mi chiede di richiamare dopo 5 minuti, vabe'...
Entro e mi trovo di fronte una bella ragazza, giovane, faccino latino acqua e sapone, magra ma con le rotondità al posto giusto.
Tutto lascia sperare in un bel GFE, ma purtroppo mi renderò conto che lei è troppo sgamata per lasciarsi andare.
Piccola ulteriore contrattazione e opto per un 50 per solo BBJ.
Niente FK, e inizia a svanire il sogno di un GFE.
Mi spoglio (ero docciato quindi non ho chiesto del bagno) e lei mi da una ripulita con salviettine umidificate.
Ma non si spoglia, rimane in minigonnellino e reggiseno.
Allungo le mani sulle tette e mi dice, sorridendo, che sarebbero più soldi...faccio finta di niente e le levo il reggiseno, mi lascia fare.
BBJ troppo, davvero troppo aiutato con la mano, tanto da finire in HJ. Mi dice esplicitamente che non vuole il CIM.
E` tanto bellina, ma è sveglia...
Ciao a tutti.

Reaction score
0
più che sveglia mi sembra disonesta. Ma poi 22 anni? non sembra, almeno dalle foto, direi piuttosto vicino ai 30. Però si sa che a fare sta vita spesso si invecchia più in fretta. Comunque bene così, le rece sono sempre utili :good:

Commenta
Alto