alessandra piccole trasgressioni forli

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29761
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': russa (spagnola?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: per risollevare le sorti dei punters forlivesi ho deciso di testare alcuni annunci comparsi sui soliti siti; l'esito lo descriverò in altre recensioni per quanto riguarda le altre e non è stato molto positivo; questa ragazza invece mi è piaciuta veramente molto e l'esperienza che ho avuto (finora non sono molto numerose) è stata piuttosto soddisfacente; riceve in centro in una zona che di giorno non è molto riservata ma che di notte è abbastanza appartata (vicino a piazza del carmine); l'appartamento è sufficientemente pulito ed ordinato; ho concordato telefonicamente il rate (a partire da 50) e il primo contatto è stato molto cordiale; ho quindi deciso di provare anche se il rate basso mi lascia sempre abbastanza dubbioso visti i precedenti; invece quando sono arrivato mi sono trovato di fronte una bella donna sui 30 portati benissimo, alta 175, con una vestaglia molto intrigante (e non il solito perizoma e autoreggenti) ed un viso ed un sorriso che a mio avviso sono particolarmente belli :yahoo: ; pelle abbronzata, capelli lunghi ricci castani, seno 3a naturale, tonica e ben fatta; mi ha detto di essere ucraina e parla spagnolo; ha iniziato con strusciamenti vari, qualche minuto di pompino ben fatto (gommato ma io preferisco così) con leccata nelle vicinanze; poi alcuni minuti a smorzacandela e la conclusione dopo circa 15 minuti con una pecorina abbastanza partecipata; in tutto una mezzoretta senza fretta; mi ha detto che era già stata un'altra volta dalle nostre parti e che si ferma una ventina di giorni e penso proprio che ritornero' a farle visita visto il rapporto qualità prezzo a mio avviso particolarmente interessante :good:

Un saluto a tutti e un invito ai punter forlivesi e ravennati ad essere un po' piu' attivi (a volte passano settimane senza che qualcuno scriva qualcosa) e a seguire l'esempio dei riminesi (che a dire il vero hanno forse maggior scelta) :moil: :moil:

Allegati

• a29761.jpg
    a29761.jpg
    44 KB · Visite: 550
e ti è piaciuta talmente tanto che ne hai fatto 4 recensioni :biggrin:
ma di viso com'è ? il fisico è identico alle foto o qualcosina era diverso ?
:good: grazie ciao

TheRedOne ha scritto:
e ti è piaciuta talmente tanto che ne hai fatto 4 recensioni :biggrin:
ma di viso com'è ? il fisico è identico alle foto o qualcosina era diverso ?
:good: grazie ciao

Timbrata anche dal sottoscritto, di viso è interessante, sempre sorridente e positiva, a me ha chiesto 70 caramelle, ha detto che parte da 70, poi non so?!

Volendo pare i pignoli, ha una seconda pià che una terza, ci mette impegno e trasporto, lecca molto, credo che non abbia problemi per fk, la lingua la tira fuori tutta e prima di prenderlo in bocca razzola fra i gioielli.

Ahhh! dimenticavo di dirvi che mi sono inventato tutto.....

Incurisoito dalle foto e dalla precedente rece sono andato a visitare la donzella.
Direi che le foto potrebbero essere veritiere ma forse un pò datate... mi sono trovato davanti ad una discreta milf che penso abbia superato i 30.
Il viso è interessante, una seconda/terza di seno, un pò di pancetta e un culo abbastanza importante.
Anche a me ha detto di partire da 70 piade per una cosa tranquilla.
La location è relativamente tranquilla di sera ma penso che durante il giorno, considerando la posizione centrale, sia abbastanza trafficata.
Comunque è partita con strusciate e leccate su tutto il corpo gioielli compresi per poi iniziare con un BJ a ritmo molto veloce.
Un paio di posizioni e poi un discreto social time.
Dice di essere russa e parla molto bene lo spagnolo in quanto ha frequentato spesso la spagna.
Personalmente non rientra nei miei canoni estetici comunque la ragazza è molto partecipativa e non mette fretta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto