RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29761
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': russa (spagnola?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: per risollevare le sorti dei punters forlivesi ho deciso di testare alcuni annunci comparsi sui soliti siti; l'esito lo descriverò in altre recensioni per quanto riguarda le altre e non è stato molto positivo; questa ragazza invece mi è piaciuta veramente molto e l'esperienza che ho avuto (finora non sono molto numerose) è stata piuttosto soddisfacente; riceve in centro in una zona che di giorno non è molto riservata ma che di notte è abbastanza appartata (vicino a piazza del carmine); l'appartamento è sufficientemente pulito ed ordinato; ho concordato telefonicamente il rate (a partire da 50) e il primo contatto è stato molto cordiale; ho quindi deciso di provare anche se il rate basso mi lascia sempre abbastanza dubbioso visti i precedenti; invece quando sono arrivato mi sono trovato di fronte una bella donna sui 30 portati benissimo, alta 175, con una vestaglia molto intrigante (e non il solito perizoma e autoreggenti) ed un viso ed un sorriso che a mio avviso sono particolarmente belli
; pelle abbronzata, capelli lunghi ricci castani, seno 3a naturale, tonica e ben fatta; mi ha detto di essere ucraina e parla spagnolo; ha iniziato con strusciamenti vari, qualche minuto di pompino ben fatto (gommato ma io preferisco così) con leccata nelle vicinanze; poi alcuni minuti a smorzacandela e la conclusione dopo circa 15 minuti con una pecorina abbastanza partecipata; in tutto una mezzoretta senza fretta; mi ha detto che era già stata un'altra volta dalle nostre parti e che si ferma una ventina di giorni e penso proprio che ritornero' a farle visita visto il rapporto qualità prezzo a mio avviso particolarmente interessante
Un saluto a tutti e un invito ai punter forlivesi e ravennati ad essere un po' piu' attivi (a volte passano settimane senza che qualcuno scriva qualcosa) e a seguire l'esempio dei riminesi (che a dire il vero hanno forse maggior scelta)

CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': russa (spagnola?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: per risollevare le sorti dei punters forlivesi ho deciso di testare alcuni annunci comparsi sui soliti siti; l'esito lo descriverò in altre recensioni per quanto riguarda le altre e non è stato molto positivo; questa ragazza invece mi è piaciuta veramente molto e l'esperienza che ho avuto (finora non sono molto numerose) è stata piuttosto soddisfacente; riceve in centro in una zona che di giorno non è molto riservata ma che di notte è abbastanza appartata (vicino a piazza del carmine); l'appartamento è sufficientemente pulito ed ordinato; ho concordato telefonicamente il rate (a partire da 50) e il primo contatto è stato molto cordiale; ho quindi deciso di provare anche se il rate basso mi lascia sempre abbastanza dubbioso visti i precedenti; invece quando sono arrivato mi sono trovato di fronte una bella donna sui 30 portati benissimo, alta 175, con una vestaglia molto intrigante (e non il solito perizoma e autoreggenti) ed un viso ed un sorriso che a mio avviso sono particolarmente belli

Un saluto a tutti e un invito ai punter forlivesi e ravennati ad essere un po' piu' attivi (a volte passano settimane senza che qualcuno scriva qualcosa) e a seguire l'esempio dei riminesi (che a dire il vero hanno forse maggior scelta)