ALESSANDRA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26126
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ALESSANDRA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 (RAI2 CON SOVRAPPREZZO)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, MAGRA, UN FILO DI CELLULITE
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: in giro per pisa, la chiamo per informazioni e l'impressione nn è delle migliori, apparendo appena scorbutica. La vocina però mi intriga e poi per le russe ho un debole. Decido di andare a trovarla e la raggiungo rapidamente. Divide la casa con una coetanea e conterranea: mi propongono il "duetto" ma le finanze non sono infinite ....
La casa non è un granchè: piccola, con poco spazio e molte cose fuori posto.
Le dico subito che non ho voglia di dannarmi, mi deve scopare lei e quindi mi stendo sul letto e aspetto che lei prenda l'iniziativa.
Di fatto lei non ha gran voglia e devo incitarla un pochino (garbatamente s'intende). Poco dopo la faccio salire sopra di me e lei comincia a cavalcarmi ma anche qui si stanca presto: nonostante le mie insistenze, si butta di lato dicendomi si salirle sopra e finire così .... Non ci penso nemmeno.
La giro e me la godo a pecora, giocando col suo buchetto posteriore (che è carrabile ma con un bel sovrapprezzo) senza che la pulzella si scaldi più di tanto. Dopo averle chiesto se si è riposata (che bastardo!)
la faccio risalire a bordo chiedendole di deliziarmi con le sue danze pelviche. Controvoglia accetta, ma i risultati non sono eccelsi e decido quindi di finire alla missionaria (mi piace guardarle negli occhi mentre le riempio di crema, seppur nel goldone).
Tempo zero lei è già sparita, per tornare vestita con una vestaglietta semitrasparente. Non scambia una parola, mi guarda mentre mi rivesto e mi apre la porta.
Non c'è che dire, ragazza carina ma fredda come la sua terra.

Alto