Alessandra Porto Recanati annunci caldi

Reaction score
164
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=4425&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Reacanati
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': si presenta italiana ma è rumena da diverso tempo abitante in Ancona
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 possibile(almeno a me) daty cob o cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina
DESCRIZIONE FISICA:manzotta con 2 pere notevoli bel viso e occhi un pò di pancia culo tra il normale e abbondante
ATTITUDINE:buona(considerando che è rumena)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence a 3 piani in ognuno una camera chiaramente stava al 3
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33964911xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio una premessa,dovevo andare da una 40enne certa Serena in Ancona ma,causa motivi di lavoro, mi sono dovuto spostare a Sud.
Nella lista della spesa c'era una certa Francesca italianissima che al telefono mi ha fatto una buona impressione.
Quando però sono entrato(non che si sia nascosta),anche se aveva un discreto vestitino,era un mezzo cessetto,simapatica si ma sempre cessetto,ora se era sola sarei anche rimasto perchè era scopabile(fondamentalmente sono di bocca buona) ma nel letto c'era una con un asciugamano in vita,quindi 0 sex appeal,che aveva degli occhi verdi ed anche il viso non era male.
Ho chiesto se era possibile andare con lei,la Francesca ha provato a dire perchè no tuttte e due,ma il goloso non è portato ai giochi in numero dispari e poi è stato accontentato.
La manza si toglie l'asciugamano e scappano fuori due meloni notevoli,magari non tonicissimi(ha detto che è mamma di una 11enne)ma notevoli.
Chiaramente il goloso ci si è tuffato ed è stato un pò slinguare e ciucciare.
Ho chiesto se gradiva il daty ma è sembrata titubante anche se poi mi ha detto si,dicendomi che lei amava la penetrazione) ma ho preferito passare direttamente al bbj eseguito discretamente.
Il meglio di sè comunque l'ha dato nel rai 1 perchè sembrava bella carica e nel passaggio a pecorina,nella digitalizzazione era bella bagnata.
Ho chiesto se si poreva avere il cob o il cim che mi è stato concesso se non chè il tizio al piano di sotto bello ingarellato nello stantuffare èarrivato al capolinea prima del dovuto.
In sostanza sufficente ma,anche se non ha fatto sfacelli,a me è piaciuta e quindi tornerò perchè ho intuito delle potenzialità.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Ricordino..

Allegati

• Alessandra Porto Recanati.JPG
    Alessandra Porto Recanati.JPG
    24,5 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
548
Ciao Newton,
posso richiedere lo spostamente del topic nella provincia di Macerata? Accendi?

Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Hai ragione Mago non sò perchè ho sbagliato provincia.
Forse ho anticipato i tempi perchè se faranno la mega provincia Ascoli-Fermo-Macerata chiederanno lo spostamento nella provincia di Ancona.
Nel frattempo è giusto mettere la discussione dove deve stare.

Commenta
Alto