alessandra PT perugia

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35 anche anche
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI: bj, cif, cim, cob, anal.extra 150/200 ciao bella
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: ragazza over 35 credo, dal fisico.bionda
ATTITUDINE: facile da contattare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
non sapendo cosa fare ho provato a contatatre alcuen tipe, ma tutte occupate.
trovo questa che dalla foto potrebbe non sembrare male.
La chiamo e fisso l'ora.Mi riceve in appartamento in via toti, di fronte alla pescheria adriatico.
Entro al primo piano di un appartamento decente, entro e ci trovo un lumino rosso tipo morti.
Cominci a grattarmi, ma mi dico speriamo bene.
Sulla sinistra dietro una porta di vetro c'è una televisione accesa
Mi accompagna adestar in una camera.
Fissiamo arte e servizi e mi porta in bagno per lavaggio di rito.
Torno in camera gli dò il pattuito e lei va in bagno.
torna in un completo da quasi schifio.
Tette un pò morbide, viso così così.
mi chiedo cosa cazzo ci sono andato a fare, ma son coglione e proseguo.
Procede con un BJ di decente fattuta, poi mi dice se gli voglio baciare la "figa" dice lei.
La depressione aumenta, ok che è un T...però almeno un briciolo di romanticismo.
Mi continua a pompare ed io intanto gli perlustro rai 1 e 2, ovviamente con preservativo al dito.
Visto che lo scoramente era massimo, gli dico che non mi sento bene e che devo andare.
Cosa da paura, mi restituisce 100 euro e mi dice sarà per la prossima volta.
Non ci sarà una prossima volta, però nota positiva telefono spento.
Io non la consiglio però fate vobis
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Bhè..onesta dai!!
Al posto tuo a qual punto non so se avrei avuto il coraggio di andarmene.. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora caro bam;OK :good: per la rece,urgono però precisazioni da parte tua.
Innanzi tutto,il link che hai postato rimanda alla home di p.t.,non linkando nessuna girls specificatamente;a chi ti riferisci?
Ora per mia informazione,su p.t. c'è stata una sola Alessandra negli ultimi tempi,ma sicuramente,viste location e nazionalità diverse,non è la ragazza di cui parli.
In via E.Toti,invece operano due ragazze che erano presenti su presenti su p.t. sino a pochi giorni fà.
Lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i357850897 che non ha più l'annuncio su p.t. ma si faceva chiamare Nicole.
E' storicamente conosciuta pero' col nome Jamilè,ed è già stata documentata quà : Collegamento alla pagina web non disponibile nel caso si trattasse di lei,provvederà il moderatore a rimuovere la tua rece ed inserirla in coda al thread già aperto.
L'altra è lei : http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z102087147 che su p.t. si faceva chiamare Merchè ; se è lei invece il titolo del thread va cambiato,ci penserà sempre e comunque il moderatore.
IMPORTANTE : A QUALE RAGAZZA TI RIFERISCI ?
Altra cosa,a parte che non si capisce il tuo sfavamento nei confronti della girl,visto che offre ottimi servizi ed è stata anche onesta,ma queste sono cose tue personali e degustibus....
Quando scrivi : "SERVIZI OFFERTI: bj, cif, cim, cob, anal.extra 150/200 ciao bella" erano i servizi che la ragazza ti ha detto di offrire seppur tu non ne abbia usufruito giusto?
Facci sapere.
ATTENDIAMO DELUCIDAZIONI.
Uffff che fatica... :dance:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
LUCULLUS ha scritto:
Allora caro bam;
(...)
IMPORTANTE : A QUALE RAGAZZA TI RIFERISCI ?
Altra cosa,a parte che non si capisce il tuo sfavamento nei confronti della girl,visto che offre ottimi servizi ed è stata anche onesta,ma queste sono cose tue personali e degustibus....
Quando scrivi : "SERVIZI OFFERTI: bj, cif, cim, cob, anal.extra 150/200 ciao bella" erano i servizi che la ragazza ti ha detto di offrire seppur tu non ne abbia usufruito giusto?
Facci sapere.
ATTENDIAMO DELUCIDAZIONI.
Uffff che fatica... :dance:

:big_boss:

Quoto in pieno Lucullus (repetita iuvant), e mi permetto di aggiungere che ci vuole anche lo snapshot dell'annuncio.
Se non sai inserirlo, c'è spiegato tutto nella sezione tutorial.

Inoltre, quando dici:

bam ha scritto:
Procede con un BJ di decente fattuta, poi mi dice se gli voglio baciare la "figa" dice lei.
La depressione aumenta, ok che è un T...però almeno un briciolo di romanticismo.

Intendi dire che un T...rans? o un "operato"?
Insomma, tu chiedi un po' di romanticismo ma anche il tuo racconto non ne offre granchè...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Be tanto onesta non è stata... 100 sestersi per fare cosa?... una pompa senza finale?
Per questo al massimo ne avrei lasciati 50..... :bad:
 
Commenta
Alto