ALESSANDRA - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
13
http://reggioemilia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/alessandra-reggio-emilia-8i3713518791

ecco caro conte il link di alessandra l'amica di karol...spero si legga perchè devo avere qualcosa nel pc ed ogni tanto mi cambia pagina senza che io tocchi nulla ...boh

Brasiliana ,giovane ,carina ,non alta... 165 cm circa bel seno( mi pare naturale ) retrotreno sodo ..alla brasiliana un pochetto abbondante ma senza cellulite ;gentile e non mette fretta parte con un massaggio (sul lettino )partendo dalle caviglie a salire fino a schiena e collo ...massaggio delicato e piacevole ...ti fa girare ...un altro po' di massaggio poi il finale a scelta ....hj tu .....bj tu+30 credo anche opzione bj+rai1 a 100 ma mai provata io mi accontento della 1a scelta

spero di aver messo tutto ......x la matrice .....arrangiatevi .. :biggrin: .......no stavo scherzando :rofl: ...ho provato ad installare quei cancheri di programmi consigliatimi dai + esperti ma non riesco nemmeno a leggerle le matrici :sad: :cray:

:bye: :bye: :bye:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Alessandra Reggio Emilia Bakekaincontri.com

papalla2008 ha scritto:
http://reggioemilia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/alessandra-reggio-emilia-8i3713518791

ecco caro conte il link di alessandra l'amica di karol...spero si legga perchè devo avere qualcosa nel pc ed ogni tanto mi cambia pagina senza che io tocchi nulla ...boh

Brasiliana ,giovane ,carina ,non alta... 165 cm circa bel seno( mi pare naturale ) retrotreno sodo ..alla brasiliana un pochetto abbondante ma senza cellulite ;gentile e non mette fretta parte con un massaggio (sul lettino )partendo dalle caviglie a salire fino a schiena e collo ...massaggio delicato e piacevole ...ti fa girare ...un altro po' di massaggio poi il finale a scelta ....hj tu .....bj tu+30 credo anche opzione bj+rai1 a 100 ma mai provata io mi accontento della 1a scelta

spero di aver messo tutto ......x la matrice .....arrangiatevi .. :biggrin: .......no stavo scherzando :rofl: ...ho provato ad installare quei cancheri di programmi [VIETATO] dai + esperti ma non riesco nemmeno a leggerle le matrici :sad: :cray:

ecco la matrice x posteri:

Allegati

• Alessandra - BakekaIncontri-Re.zip
    113,6 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
1.325

Non so dove postare, perchè oggi ho chiamato il numero di Karol ed ho preso appuntamento, non so con chi, credo Alessandra. Arrivato alla location, richiamata per salire, mi ha risposto di aspettare altri 20 minuti, l'ho invitata a chiamarmi quando si liberava. Dopo oltre mezz'ora, non avendola sentita gli mando sms, non mi ha neppure risposto e allora ....... sono andato al grattacielo. Sono proprio sfigato con questo indirizzo.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
Non so dove postare, perchè oggi ho chiamato il numero di Karol ed ho preso appuntamento, non so con chi, credo Alessandra. Arrivato alla location, richiamata per salire, mi ha risposto di aspettare altri 20 minuti, l'ho invitata a chiamarmi quando si liberava. Dopo oltre mezz'ora, non avendola sentita gli mando sms, non mi ha neppure risposto e allora ....... sono andato al grattacielo. Sono proprio sfigato con questo indirizzo.

le foto sono leggermente migliorative ....dal vivo è meno slanciata .......io non vorrei essere preso x sponsor del duo ma non mi è mai capitato ed ormai sono già stato +++volte con entrambe .....l'orario è sempre stato rispettato .....anzi qualche volta ero io che anticipavo 10-15 min e mi facevano salire ugualmente.....karol mi ha sempre detto che prendeva gli app tenendo conto degli eventuali ritardi (5 min naturalmente )e tranne l'ultima volta che doveva prendere l'aereo al pomeriggio non mi ha mai fatto fretta ......io però vado in orario lavorativo e forse a quell'ora sono meno impegnate

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

le foto sono leggermente migliorative ....dal vivo e' meno slanciata .......io non vorrei essere preso x sponsor del duo ma non mi e' mai capitato ed ormai sono già stato +++volte con entrambe .....l'orario e' sempre stato rispettato .....anzi qualche volta ero io che anticipavo 10-15 min e mi facevano salire ugualmente.....karol mi ha sempre detto che prendeva gli app tenendo conto degli eventuali ritardi (5 min naturalmente )e tranne l'ultima volta che doveva prendere l'aereo al pomeriggio non mi ha mai fatto fretta ......io però vado in orario lavorativo e forse a quell'ora sono meno impegnate

ieri ero a Modena, ho chiamato alle 12,30 e lei mi ha detto che sarebbe stata libera dopo un'oretta. Ero sul posto alle 13,30 quando l'ho richiamata e mi ha detto di aspettare 20 minuti. Alle14,10, dopo ave mandato l'sms, me ne sono andato. Cosa vuoi che ti dica, sarò particolarmente sfortunato.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

le foto sono leggermente migliorative ....dal vivo e' meno slanciata .......io non vorrei essere preso x sponsor del duo ma non mi e' mai capitato ed ormai sono già stato +++volte con entrambe .....l'orario e' sempre stato rispettato .....anzi qualche volta ero io che anticipavo 10-15 min e mi facevano salire ugualmente.....karol mi ha sempre detto che prendeva gli app tenendo conto degli eventuali ritardi (5 min naturalmente )e tranne l'ultima volta che doveva prendere l'aereo al pomeriggio non mi ha mai fatto fretta ......io però vado in orario lavorativo e forse a quell'ora sono meno impegnate

ieri ero a Modena, ho chiamato alle 12,30 e lei mi ha detto che sarebbe stata libera dopo un'oretta. Ero sul posto alle 13,30 quando l'ho richiamata e mi ha detto di aspettare 20 minuti. Alle14,10, dopo ave mandato l'sms, me ne sono andato. Cosa vuoi che ti dica, sarò particolarmente sfortunato.

io a quell'ora ho il coprifuoco per cui non sò cosa dirti vado un pò prima e non trovo quasi mai traffico
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
io a quell'ora ho il coprifuoco per cui non sò cosa dirti vado un pò prima e non trovo quasi mai traffico

sai qualche volta bisogna anche lavorare e la pausa pranzo, oppure subito dopo, per me è l'orario migliore. Cosa intendi x "coprifuoco"?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

sai qualche volta bisogna anche lavorare e la pausa pranzo, oppure subito dopo, per me e' l'orario migliore. Cosa intendi x "coprifuoco"?

pranzo con la famiglia ,figli ecc

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

contemax1962 ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Alessandra-ragazza-Reggio-Emilia_6046.html
...matricina... :biggrin: :biggrin:

Allegati

• Alessandra.zip
    156,3 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
1.325
ORA BASTA, CON LEI HO CHIUSO PRIMA DI COMINCIARE. Ancora una volta, chiamo, questa volta al suo numero, mi dice che sarebbe stata libera un quarto d'ora dopo e pertanto arrivo, parcheggio ed attendo. Richiamo all'ora stabilita e non mi risponde più. Non ho messaggiato, nè richiamato e me ne sono andato. Mi spiace, ma questa ce l'ha di vizio di tirare i bidoni. Tutte le volte è così, se non ha tempo lo dica apertamente: OGGI NON POSSO.

Commenta
Reaction score
13
i bidoni scassano le pelotas :treaten: :treaten:
e le bidonare eliminate dalla rubrica :rtfm: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
i bidoni scassano le pelotas :treaten: :treaten:
e le bidonare eliminate dalla rubrica :rtfm: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
e con te siamo a -2, seriamo se ne aggiungano altri e così mandiamo a "lavorare" (per davvero) questa bidonara

io farei altrettanto avete perfettamente ragione se vi è andata così......hei non vorrei essere scambiato x un promoter della girl in questione ma a mè non è mai successo però ripeto io vado quando non c'è molto traffico ....fine mattinata .....10,30 -11.oo circa e non ho mai aspettato o addirittura bidonato

......mi spiace per voi

alla prossima :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto