Alessandra - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... mc26653263
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (poi mi ha detto di chiamarsi Carla)
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale, seno 2^
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo una lunga assenza riprendo a navigare attraverso il corpo delle donne e dopo una meditata ricerca su bakeka vengo attirato dalle foto. Intervistata telefonicamente mi dice che è tardi (circa l'una) ma può aspettarmi, che fa "un po di tutto" ( e questo non è mai un buon segno) e che per il rate ne parliamo.
Ho accumulato abbastanza esperienza per capire che questi sono i prodromi di una fregatura, ma una strana forma di correttezza (..ti aspetto anche se è tardi) mi fa andare sino a via Liv****, in un noto residence giallo.

Quando mi apre trovo una ragazza mora, di circa 30 e rotti anni, diversa in tutto da quella della foto se non per il colore della pelle. Seno non grande con due grossi capezzoli scuri, fisico normale ma non spiacevole. Decido di restare anche perchè appare abbastanza socievole e sorridente. Al dunque chiede 2TU "perchè è tardi...". Stikazzi! Secondo i libri di economia in questi casi il rate dovrebbe scendere. Resto comunque.
L'atteggiamento è molto GFE e si da da fare: purtroppo il BJ è solo coperto "per motivi di salute..". Comunque si strofina, si contorce e nel daty e nel 69 si impegna. BJ buono ma non eccelso. Provo a fingerizzare ma ricevo un no: solo fuori, non dentro. Se mai mi era passato per l'anticamera del cervello di chiedere rai2 capisco che è più facile parlarle dell'Art. 18.
Mi monta sopra ma dopo vari tentativi infruttuosi mi sgomma e mi inizia a segare. No! 2TU per una sega no, porca miseria! Le chiedo di rigommarmi, la ribalto sul letto e le alzo le gambe alle spalle, scopandomela finchè non finisco (e devo dire, ha apprezzato). Niente FK, solo baci sulla bocca (chiusa).
Finisce con molte coccole ed apprezzamenti, pare che il mio torace villoso "old-fashioned" le piaccia molto. Un minimo di conversazione (alla quale non ho dato molto spazio, se voglio una GFE che mi coccola senza scoparmi ho già mia moglie)
In definitiva, una prestazione senza lode e senza infamia, rovinata solo dalla mia pollaggine nel ricompensarla eccessivamente.

Scala Gomez 100/30/6.5 (sarebbe 7 se fosse in saldo)

Alla prossima
F.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Alessandra-Bakeka

ocio al titolo
Alessandra-Rimini-BakecaIncontri

figurine
[spoiler:15037unx][attachment=0:15037unx]Alessandra.jpg[/attachment:15037unx][/spoiler:15037unx]
[spoiler:15037unx][attachment=1:15037unx]Alessandra2.jpg[/attachment:15037unx][/spoiler:15037unx]
cell index 32989927XX
 

Allegati

  • Alessandra2.jpg
    Alessandra2.jpg
    14,4 KB · Visite: 946
  • Alessandra.jpg
    Alessandra.jpg
    13,9 KB · Visite: 955
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Secondo il parere per una prestazione cosi era da dargli non più di 30 piade...
Io farei una proposta dare l'obolo in base alle prestazioni... Cambierebbero tutte atteggiamento !!
Un pò come gli agenti di commercio più vendi più guadagni... :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Spesso il cervello va in pappa quando sente l'odore di figa, si disattiva ed entra in funzione il neurone che comanda l'uccello; se non fosse così anche io non capisco come faccio a spendere dei centoni per certe prestazioni.
 
Commenta
Alto