ALESSANDRA - RIMINI - MOSCAROSSA

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=6986#
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': venezuela
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ Fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po più in carne che nelle foto
ATTITUDINE: fredda come un freezer
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Allora l'alessandra riceve a marebello in un residence che di notte deve eesere poco raccomandabile ho visto tante sbarre davanti alle porte e ho sentito parlare rumeno e portoghese quindi ritengo sia un alveare di extracomunitari, è alta un po più grassa che in foto, le foto sono sicuramente di qualche anno fa, mi fa entrare e mi accompagna in camera, le chiedo quali servizietti particolari fa (così pubblicizza) e mi risponde nessuno, mi dice che sono 100 e facciamo una cosa con calma io pirla non approfondisco immerso nei suoi occhioni .
Va in bagno e torna, io sono nudo sul letto, quando si spoglia vedo il seno che ha sofferto di una gravidanza, comunque nel complesso fisicamnete non è male, si sdraia sul letto e comincia un pompino coperto che esegue proprio meccanicamente al che la faccio venire sopra per un daty, quì cominciano le note dolenti , non si vuole fare leccare, mi dice di fare piano che le fa male e tante stronzate simili, dopo meno di 40 secondi si alza prende il gel, si increma la fica e mi monta sopra, a quel punto avevo l'eccitazione di un cormorano nella nafta................. dovevo decidere se incazzarmi e andarmene con i cojoni gonfi oppure finire, ho scelto la seconda, l'ho messa a pecos e ho terminato il più velocemente possibile.
Lavaggio e uscita alla velocità della luce nel complesso una delle sole + grosse che ho mai preso da una sudamericana.
Da non ripetere.
Alla larga ragazzi.
Cyber
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Rece Alessandra Moscarossa Rimini

Grazie per il contributo Cyberalfa!
Mi dispiace molto per il bidone ricevuto, ma questa rece penso proprio che farà sì che altri colleghi evitino di prendersi altri sonori bidoni, perchè dalle foto che ultimamente la tipa sta spargendo un po' ovunque, sembra piuttosto carina e quindi costituiscono senz'altro un forte "richiamo" per il merlo maschio! :good:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
già recensita ma siamo ridotti all'osso novità non ce ne sono come mai?
Dai ragazzi arriverà l'estate prima o poiiiiiiiiiiii
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
non avevo visto la rece...azz mi risparmiavo una sola ho pure usato il cerca, usava un altro nome?
cyber
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Ecco il collegamento del ghiacciolo Alexandra:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
maremma maiala alla prossima cercherò anche nomi simili così ste stronze non ci gabbano +
salut
cyber
 
Commenta
Alto