Alessandra - Roma- Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.donnecercauomo.com/paola-b-237229.html
http://www.kijijincontri.com/PAOLA-p-328485.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Meno carina rispetto alle foto ma è lei
ATTITUDINE: Simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
vi riporto la recensione di questa donzella che ho incontrato un mese fa quando ero in trasferta nella capitale.
E' sera dopo averla contattata e essermi assicurato dei servizi vado in zona prati.
Lei mi riceve al buio, il che non mi fa vedere molto bene il suo viso, sembra carina ma mi sembra abbia un pò di acne però è sorridente e simpatica.
Pago e mi fa spogliare, in casa fa parecchio freddo e lei dopo avere incappucciato incomincia un lavoro discreto di bocca.
Dopo breve vuole scopare, visto che l'atteggiamento è sempre cordiale l'accontento anche perchè non permetteva di farsi toccare, niente FK e la ceretta non era troppo recente.
Incomincia a cavalcarmi e subito mi chiede se sono venuto!! da li un pò uno strazio visto che vuole sbrigarsi in 5 minuti anche se chiede tutto sempre sorridendo e facendo la simpatica.
In sostanza chiudo la pratica in fretta e la saluto.
Non penso di tornarci.

index: 32790487xx

Allegati

• 3a76565967fe25e5f9cbeb0e181a6c4e.upload.jpg
    3a76565967fe25e5f9cbeb0e181a6c4e.upload.jpg
    9,3 KB · Visite: 80

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Paola vari siti

[shadow:1zaiy8eu]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:1zaiy8eu]

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Purtroppo quell'appartamento in prati è un vero tugurio...ci girano diverse ragazze che fanno la spola con altri appartamenti in zona san giovanni....lo scorso anno ci trovai una certa Elisa che è stata una delle ragazze + belle e + dolci con cui sono mai stato..una vera modella stupenda di viso e di fisico se ci penso ancora mi diventa barzotto...i meglio cento euri mai spesi in vita mia...purtroppo non l'ho più ritrovata...Paola invece l'ho conosciuta in zona San Giovanni questa estate ma non ci sono andato perchè avevo solo 50 euri e non volevo fare cose di fretta...mi è sembrata una ragazza carina, molto giovane sui 22 anni, forse ci andrò.....

Commenta
Reaction score
1
caro godai, faresti un gran bene a non tornarci. le modalità sono veramente pessime: ceretta non fatta, attitudine sbrigativa, niente fk, niente tocchi, ti dice pure "ma non vieni?". per come sono fatto io, quella non mi vedrebbe più senza possibilità appello.

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:owliejwh]confermo! la ragazza è bellissima, ma molto sbrigativa. nel mio caso niente bj, niente bbj perche' dice che ha l'herpes. dopo una stimolazione con la mano a preservativo inserito si passa alla pecorina e dopo una decina di secondi mi invita a finire. 100 euro per due minuti di piacere senza la possibilita' di accarezzarla e avere il piacere di toccarla. venire e via! Che tristezza! la ragazza e' bella e sarebbe piacevole rimanere almeno 20 minuti con lei per 100 euro e magari qualche sfizio in piu' senza timer e allarmi innescati. che tristezza![/off_tpc:owliejwh]

[typo_doc:owliejwh]NOTA AMMiNISTRAZIONE

Feedback già cestinato. cestino/paola-roma-donnecercauomo-com-kijijincontri-com-t58701.html

Alla prossima infrazione,scatta il provvedimento adeguato.[/typo_doc:owliejwh]

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
[off_tpc:2a6r5bwv]Cari Colleghi, ieri avevo postato una Race su Paola ma non è apparsa, quindi la riposto ora.....
Ho incontrato (purtroppo) la suddetta ieri nel primo pomeriggio per un incontro ke è durato al + 15 MINUTI!!!!! mi aveva promesso mari e monti quando sono entrato per un ora e dopo pochi minuti già ero in strada....è fredda, pigra, svogliata e sprattutto non ha rispetto per le persone. E' incredibile come queste cambino atteggiamento appena gli si danno i soldi!!!!
Le avevo chiesto appena entrato che avevo voglia di baciarla sul corpo, accarezzarla e poi rai 1....mi aveva detto che non era un problema e potevamo stare anche quasi un ora per 100 soldini...ebbene le do il pattuito, sparisce, mi spoglio, ritorna si sdraia e dopo pochi minuti che la sto accarezzando mi dice di sbrigarmi, si alza mi mette il condom e partiamo con una pecorina con me molto incazzato...dopo pochi minuti vengo....si dimentica di avermi promesso un ora, mi fa vestire e mi saluta......che dire statene alla larga....soldi buttati....sarebbero meglio usati se bruciati con un accendino!!!! ciao belli P.s. la ragazza è carina, ma si mettesse a fare la cameriera o la commessa[/off_tpc:2a6r5bwv]

[typo_doc:2a6r5bwv]NOTA AMMINISTRAZIONE

sospeso/paola-roma-donnecercauomo-com-kijijincontri-com-t58674.html[/typo_doc:2a6r5bwv]

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
pop3 ha scritto:
caro godai, faresti un gran bene a non tornarci. le modalità sono veramente pessime: ceretta non fatta, attitudine sbrigativa, niente fk, niente tocchi, ti dice pure "ma non vieni?". per come sono fatto io, quella non mi vedrebbe più senza possibilità appello.
Non sono d'accordo con il tuo giudizio. La ragazza merita e tutto sommato un rapporto con lei te lo fa avere. Capisco che ci sono alcune che ti fanno arrapare con fk e bbj e ti fanno sentire come se fossi con la tua fidanzata, ma ci sono tantissime che si prendono i soldi e ti trattano come una mxxxa e non ti fanno far nulla. Paola non ha un atteggiamento da girlfriend ma non e' nemmeno maleducata e ladra. E' una ragazza bellissima ed e' pure piacevole stare con lei. Certo! Non ci torno spesso perche' preferisco piu' un atteggiamento da cristy che da paola.

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.bakecaannunci.com/incontri/a ... 84218.html
http://www.kijijincontri.com/PAOLA-p-328485.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, piercing ombellico, carina di fisico, bella seconda con capezzoli rosa, di viso non bellissima ma carina
ATTITUDINE: 'nzomma....
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32087907xx

LA MIA ESPERIENZA:
Terminato un lavoro anzitempo decido di "premiarmi" andando a trovare la dolce Paola.
Lei purtroppo mette un po di "tristezza" nel senso che non sembra portata per quel che fa, non gli piace e spera che finisca presto.

Andiamo per ordine.
La chiamo e lei mi guida fino al suo portone e mi fa entrare (piano terra, non mi sembra di aver visto barriere... non ci ho fatto caso! :unknw: )

Una volta dentro (solito ingresso buio) mi fa accomodare in camera, piena di farfalle, su un letto che dice essere un futon... lei mi spara 70 euro per all covered, io che mi son ricordato di lei e delle vostre esperienze ribatto che per farci un giro 1 v.u. è adeguata... lei: "ok, ma una cosa veloce all covered"! e certo! chi vuole di più!?

Mi spoglio, lei rientra e si spoglia... :heat: :heat:
E' davvero molto bella, il costo del ticket se lo merita solo questo spettacolo...
...oh, IMHO!! ovvio!

Poi copre subito l'amico ancora rintirizzito ed inizia un discreto lavoro di bocca, senza uso di mano...
brava.

Poi però mi dice "vieni" e si mette a pecorina... accetto volentieri l'invito... e a dirla tutta quel rai2 non mi sembra così "inviolato" come lei dice di essere... mah! ed è certamente invitante...

La cavalco così, ma mi accorgo che deve aver fatto degli impacchi di cremina... si va via che è una bellezza...
avrei potuto continuare così per ore... :spiteful:

Ma a dirla tutta non era un granché divertente: lei non partecipava e sentivo poco.... o nulla...
alla fine decido di concluedere così... anche perchè iniziava a sussurrare "vieni"... :bad:

Vabbeh, lei è molto bella, ma pagare più di 1 v.u. non mi sembra ne valga la pena.

Poi fate vobis!

:bye: :bye:

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
bisogna accontentarsi oppure cambiare registro e magari prendere un missile con un'altra tipa. francamente io quest'anno ho preso tanti di quei missili che mi e' passata la voglia di provare nuove ragazze. Paola la considero una conoscenza positiva anche se l'ultima volta mi ha deluso per un gesto che me l'ha fatta cadere dal cuore. [edit]

[typo_no:mqttbos3]MESSAGGIO EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE

Sono vietati i confronti fra le inserzioniste[/typo_no:mqttbos3]

Commenta
Reaction score
13
giovannigurrieri ha scritto:
bisogna accontentarsi oppure cambiare registro e magari prendere un missile con un'altra tipa. francamente io quest'anno ho preso tanti di quei missili che mi e' passata la voglia di provare nuove ragazze. Paola la considero una conoscenza positiva anche se l'ultima volta mi ha deluso per un gesto che me l'ha fatta cadere dal cuore. [edit]

[typo_no:xnx8bsz7]MESSAGGIO EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE

Sono vietati i confronti fra le inserzioniste[/typo_no:xnx8bsz7]

Che gesto? :unknw:

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
avevamo pattuito un incontro per 100. al momento di pagare avevo 115 euro ma la combinazione di banconote non arrivava a 100. lei ha detto:"visto che non vieni da 2 settimane da me vanno bene tutti e 115. non per i 15 euro in piu'. se io li regalo e' un conto ma la frase sua mi ha ferito e penso a chiunque darebbe fastidio! Specialmente quando avevo catalogato la ragazza simpatica, bella etc.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
scusa giovanniguerrieri ma xkè ti senti ferito? queste vengono con noi per soldi...se ne tiravi fuori 1.500 e non 115, te ne chiedeva millecinquecento.....potevi non darglieli e andare altrove....i sentimenti positivi riservali per qualke brava ragazza, ammesso che ancora c'è ne siano....io frequento le squillo proprio perkè ormai sono completamente scettico sulla possibilità di trovarne di brave ragazze...ormai quando conosco qualcuna mi chiede prima del nome il 730.....allora preferisco all'ipocrisia di un rapporto basato sui soldi, sull'offerta di cene, locali, profumi e quant'altro pagare direttamente mi sembra meno ipocrita....e spesse volte anche più economico.....

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
ti sembrera' strano ma ci sono quelle che ti danno anche il resto. non posso fare nomi per non fare confronti. posso dire soltanto "quelle corrette". Ma al di la' dei quindici euri in piu', la frase che mi ha ferito e' stata "li prendo tutti e 115 visto che nelle ultime due settimane non sei venuto da me"

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
anche io sono scettico sull'esistenza di brave ragazze. o per lo meno se esistono la danno al tuo migliore amico e a te ti dicono che ti vedono come un fratello (come e' successo decine di volte quando ero giovane). Preferisco l'ipocrisia di un rapporto a pagamento che l'ipocrisia di un rapporto normale

Commenta
Reaction score
0
attirato dalla bellezza della ragazza, sono andato a trovarla qualche giorno fa e confermo tutto quello che avete scritto.
Una domanda, riceve con un'altra ragazza carina ma che non ho visto bene al buio. Mi aveva proposto una cosa a tre per 100, so che potrebbe essere ugualmente sbrigativa ma la cosa mi attira. Si sono masochista, ma prima di buttare i soldi avete idea di chi è la coinquilina? è veramente carina o ero annebbiato?

Commenta
Reaction score
2
attirato dalla bellezza della ragazza, sono andato a trovarla qualche giorno fa e confermo tutto quello che avete scritto...
... dicesi feedback e data la loro inutilità non sono graditi, qui si raccontano le proprie esperienze e come tali sono soggettive e sempre diverse... di post come il tuo il cestino ne è pieno. per maggiori delucidazioni dai un'occhiata qui.

grazie.
:bye:

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma che cos’è, una prova di masochismo o una penitenza per scontare peccati? Da godai76 in poi una serie di recensioni tutte uguali su questa Paola, che si riassumono in tre parole:” confermo, è una sola!”. Quasi quasi mi adeguo al giochino e vado anche io: mi sa tanto che la fregatura la tira anche me! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-¯`·-¯`·-alessandra-jp6c39016065
NAZIONALITA': non so
ETA': 22 possibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teenager, notevole
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3278652xxx

LA MIA RECENSIONE: incontrata stamane alle 11,30 a due passi dalla fermata Furio Camillo, praticamente stava ancora dormendo. Solita manfrina del civico errato, salgo e dopo un po' sento aprire una porta e spunta fuori il suo viso: è carina. Entro e la trovo con indosso una maglietta altezza vita e null'altro, guardando il panorama inciampo in una cagnolina vogliosa di coccole ma comunque tranquilla. In camera chiede subito la parcella e si assenta. Nel frattempo mi spoglio e quando rientra si toglie la maglietta e mostra un fisico da ragazzina, viene il dubbio che sia maggiorenne; penso che qui ci faccio l'abbonamento. Invece mi sono beccato un missile con testata termonucleare. bj insipido e per il resto poteva essere una bambola gonfiabile. Una cosa curiosa: dopo avermi incappucciato ha pulito il gommino con un fazzoletto imbevuto. Chiaramente non ci tornerò più

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Il link è già scaduto. Questo non mi permette di correggere alcune imperfezioni. I soliti 5 giorni di tempo per averne uno valido. Dopodichè devo cestinare.

Commenta
Alto