ALESSANDRA "RUSSIAN BBW" - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13470
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Russa del Caucaso
ETA': 32-35 stimabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue,ma della prima comunione,non conformi al suo attuale aspetto.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,daty,69,licking balls,licking body,COB,fuck.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50,a salire secondo tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente da catalogare come BBW.Parecchi chili in piu,alta 1,65,un inno alla ciccia,spettacolari tettone 7a-8a misura,culone giunonico.smagliature evidenti su pancia e coscie.Volto non bello,capelli media lunghezza con meches bionde su base castano scuro.
SEGNI PARTICOLARI: Due bocce da paura !!!!
LOCATION :Appartamento molto confortevole,grande,pulito e curato.Bagno lindissimo. Via Guerra penultima palazzina a destra.
ATTITUDINE:Gentile,ma un pò ombrosa....classico carattere da russa,sessualmente valida soprattuttto sul BBJ,tecnicamente ottimo e prolungato.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 24.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 5.0 (voto oggettivo secondo i canoni classici,per gli amanti del genere un must) - SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 07 Dicembre '08

Giusto per parlare di troie anche in questa santissima giornata... :biggrin:
Testata ieri pomeriggio,esperienza più che soddisfacente,oltre anche le mie aspettative.
Ottimo BBJ e bella bella scopata,l'ho sbattuta lungamente alla pecorina,e la cosa è piaciuta molto anche a lei,tanto che la sexion,alla modica cifra di 70 euro,si è protratta per almeno un ora,forse più...
Non bella,ma per gli amanti delle BBW,un bocconcino irrinunciabile,da mettere al volo in lista!!!TETTONE DA GUINNESS !!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

A BREVE DOCUMENTAZIONE DETTAGLIATA

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:3qa6rgez]alessandra_pt.zip[/attachment:3qa6rgez]





 

Allegati

  • alessandra_pt.zip
    67,2 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...VISTO CHE AVEVO 30 SECONDI E CHE ORA SEI ANCORA IN COMPAGNIA (BRUTTO PORCO!) TI HO Fatto la matrice!


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
[spoiler:1y5mho3d] [/spoiler:1y5mho3d]
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13470
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Russa del Caucaso
ETA': 32-35 stimabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue,ma della prima comunione,non conformi al suo attuale aspetto.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,daty,69,licking balls,licking body,tits job,COB,fuck.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50,a salire secondo tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente da catalogare come BBW.Parecchi chili in piu,alta 1,65,un inno alla ciccia,spettacolari tettone 7a-8a misura,culone giunonico.smagliature evidenti su pancia e coscie.Volto non bello,capelli media lunghezza con meches bionde su base castano scuro.
SEGNI PARTICOLARI: Due bocce da paura !!!!
LOCATION :Appartamento molto confortevole,grande,pulito e curato.Bagno lindissimo. Via Guerra penultima palazzina a destra.
ATTITUDINE:Gentile,ma un pò ombrosa....classico carattere da russa,sessualmente valida soprattuttto sul BBJ,tecnicamente ottimo e prolungato.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 24.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 5.0 (voto oggettivo secondo i canoni classici,per gli amanti del genere un must) - SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:


Domenica 07 Dicembre '08

Vi avverto subito,la classica tipa da scopare col cuscino in faccia !!! :biggrin:
Dalla foto che vedete nell'annuncio,sicuramente sua ma di tempi migliori (tette e capelli tornerebbero) o risultato di un mago del photoshop,aggiungete una decina di chili distribuiti equamente tra pancia fianchi e cosce e avrete un'idea del suo attuale aspetto.Per farvi capire meglio,diciamo che fisicamente assomiglia alla Collegamento alla pagina web non disponibile già recensita,anche se quest'ultima è molto piu carina di viso e soprattutto molto più troia.Di viso è appunto decisamente brutta,labbra fine,gote prominenti,capigliatura anni '80,insomma,meglio concentrarsi altrove (leggi supertettone).

Visto :umnik2: il suo annuncio news su piccole tragressioni,dopo positiva intervista telefonica :bomb_phone: ,seppur conscio che le foto (anzi la foto) puzzava di fake lontano un miglio,metto Alessandra in trombo list per il raid di domenica,addirittura come primo colpo.Anche per staccare un pò dalle latitudini sub-equatoriali.

Ok arrivato a Perugia,la contatto e prontamente si rende reperibile,per cui immediata virata in via guerra,location facile da trovare,penultimo palazzo della via.Dopo 11 sospironi sono al piano indicatomi,curioso di vedere questa "nuova" russa.
Evidentemente,lei sà di non essere appetibile d'impatto,ed usa il trucco di nascondersi dietro la porta,cercando di farti entrare senza farsi vedere prima.
Entrato,non mi ritrovo davanti sicuramente una bellezza,ma le tettone :w00tmesalia: MONUMENTALI :w00tmesalia: in bella vista sul decollètè,del vestitino attillatissimo che indossa per l'occasione,mi convincono a rimanere.
Subito gentilissima,mi accompagna dapprima in soggiorno,chiedendomi anche se gradisco bere qualcosa,l'appartamento,è grande e molto curato,ben arredato si capisce che è abitato da più persone,anche se nel tempo di mia permanenza,non ho rilevato altre presenze.
Le faccio subito capire,cosa ho in mente;ribadendo che il BBBJ deve essere il servizio primario,conferma ed acconsente ,quanto già dettomi telefonicamente,chiedendomi 70 euro per un servizio tranquillo (che poi andrà ben oltre il classico "tranquillo"),elargisco subito il rate come da sua richiesta,e via alle operazioni.
Sosta in bagno - uno dei piu' curati e puliti visti in questo tipo di loft,"brillante" addirittura tipo quelli delle pubblicità - :good: dopo accurato bidet,le chiedo anche,visto che la carta a rullo è fastidiosa,un asciugamano e Alessandra :good: gentilmente acconsente subito alla mia richiesta.
Anche la camera,seppur il letto non sia ampio (1 piazza e 1/2) è ben arredata,quadri astratti alle pareti e luce giusta,profusa da una bella abat-jour sul mobile ,peccato la mancanza di specchi,che nella sbattuta a pecorina con tutto il ben di Dio sballonzolante sarebbero stati più che "ispiranti".

Parto naturalmente giocando con le bocce :w00tmesalia: ,davvero splendide,immense,non si riescono ad abbrancare tutte con due mani,a occhio e croce una settima abbondande !!!!
Se le fà strizzare e succhiare senza problemi,mentre mi massaggia il birillo già eccitatissimo.
Mi distendo poi,e lei mi viene sopra strusciandosi con tutto il corpo,e capito il mio debole per i suoi "gioielli" me li offre di nuovo alla bocca,per poi scendere a deliziarmi con un ottimo tits-job.
La invito a prenderlo in bocca,e parte leccando accuratamente le palle,per poi salire all'asta e piano piano ingoiarla tutta,cominciando di buona lena,un apprezzabilissimo BBJ;mentre la sditalino con veemenza,e le accarezzo bagnandolo con la saliva il buchetto del culo.
Mi fa subito presente che rai 2 non è sintonizzabile,peccato! Mi avverte anche più volte di non venirle in bocca,quindi anche il CIM non è praticabile,ari-peccato !
Continuiamo posizionandoci a 69,lei continua a ciucciare bene,non indugiando negli affondi,ed insalivando senza riserve.
Gradisce mooollltooo anche quando la contraccambio,le succhio con passione la figa carnosa,ed in breve tempo sbrodola di gusto :ok: ,mugolando di piacere.
Le piace proprio, e questo mi stimola ad inpegnarmi oralmente,andiamo avanti per un bel pò.
Arrivato al culmine dell'accitazione,con la faccia fradicia dei suoi umori,"stacco" per raffreddare i bollori ed allungare la sexion,visto che la situazione sembra particolarmente gradita anche alla bimbona.
Sosta ai box,gommaggio e dopo aver piazzato la vacca a pecorina,ed averla di nuono leccata con tanto di sputo finale,a colarle dal buco del culo,la infilo e inizio la trapanata !
La trombata,sarà lunga e tutta a 90°,con lei che si lascia andare e gode realmente,la figa è fradicia e sotto i colpi,"sfarfalla" e rumoreggia,il tutto condito da urletti e gemiti di piacere.
Tutto cio' unito alla vista delle tettone sballonzolanti :w00tmesalia: e le carni tremolanti come un budino :w00tmesalia: ,mi incentiva a "bastonarla" sempre più forte,glie lo tengo dentro facendoglielo sentire;accellerando e decellerando i colpi,con lei che mi stringe con le gambe ululando,non ne sono sicuro,ma forse è anche venuta,visto il lago che mi cola sulle palle !!!
All'ultimo lo sfilo,per un finale una volta scappucciato,alla "cravate du notaire" con sborrata copiosa :whistle3: sulle boccione !!!

Bella ,bella goduta senza dubbio!!! Esperienza molto positiva,soprattutto per la partecipazione mmoolllltooooo attiva di Alessandra! Certo,non è una bellezza,e non offre nemmeno servizi particolarmente spinti,ma è molto calda e vogliosa di caxxo,forse era da un po' che non riceveva una bella ripassata di cazzo e lingua,ma davvero con me è stata un vulcano !!!
Sicuramente un best buy,rapporto rate/prestazione encomiabile.

Da raccomandare ai tettomani ed agli amanti dell'abbondanza,off limits per i "velinomani".

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13470
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Russa del Caucaso
ETA': 32-35 stimabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue,ma della prima comunione,non conformi al suo attuale aspetto.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,daty,69,licking balls,licking body,COB,fuck.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50,a salire secondo tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente da catalogare come BBW.Parecchi chili in piu,alta 1,65,un inno alla ciccia,spettacolari tettone 7a-8a misura,culone giunonico.smagliature evidenti su pancia e coscie.Volto non bello,capelli media lunghezza con meches bionde su base castano scuro.SEGNI PARTICOLARI: Due bocce da paura !!!!
LOCATION :Appartamento molto confortevole,grande,pulito e curato.Bagno lindissimo. Via Guerra penultima palazzina a destra.
ATTITUDINE:Gentile,ma un pò ombrosa....classico carattere da russa,sessualmente valida soprattuttto sul BBJ,tecnicamente ottimo e prolungato.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 24.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 5.0 (voto oggettivo secondo i canoni classici,per gli amanti del genere un must) - SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 07 Dicembre '08

Giusto per parlare di troie anche in questa santissima giornata... :biggrin:
Testata ieri pomeriggio,esperienza più che soddisfacente,oltre anche le mie aspettative.
Ottimo BBJ e bella bella scopata,l'ho sbattuta lungamente alla pecorina,e la cosa è piaciuta molto anche a lei,tanto che la sexion,alla modica cifra di 70 euro,si è protratta per almeno un ora,forse più...
Non bella,ma per gli amanti delle BBW,un bocconcino irrinunciabile,da mettere al volo in lista!!!TETTONE DA GUINNESS !!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

A BREVE DOCUMENTAZIONE DETTAGLIATA

:big_boss:


NON C'E' NIENTE DA FA'!!!
TECNICAMENTE SEI IL NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho risentito ieri sera Alessandra,ed avverto gli amici che fossero intenzionati ad incontrarla,che in questi giorni,è fuori Perugia.
Tornerà operativa a fine settimana.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
obedisco!

(PS; Steb, non rosicare, è la vita!)
 

Allegati

  • 01.zip
    83,3 KB · Visite: 68
  • 02.zip
    69,4 KB · Visite: 76
  • 03.zip
    76,8 KB · Visite: 70
Commenta
Alto