- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET :http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-voghera-ti6742142347
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Alessandratx
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:piu trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole e chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925881xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata qualche mese fa a casa sua. Riceva in un appartamento carino all'ultimo piano di una palazzina.
La chiamo, lei molto gentile mi dice che e' disponibile...e in men che non si dica fiondo da lei
.
L'appartamento e' un po buio e mi riceve non sulla porta dicendomi di entrare che si stava vestendo.....
come i nosstri sguardi si incontrato la pulsazione arriva alle stelle..... lei ed anche io siamo eccitatissimi...nemmeno le dico ciao
che mi ritrivo con un fantastico rimming al mio culetto,,,mammmmmma che lingua...e da li ogni attimo diventa un pretesto per alzare sempre di piu' la nostra eccitazione..... non mi dilungo ancora ma tra slinguamenti 69 e penetrazioni varie con un leggero ma efficace sadomaso, e' stato tutto perfetto con la venuta di entrambi sulla sua pancina....
conclusione non e' una gra figa ma e' pulitissima e ci sa fare un sacco,,,fantastica.....
abbiamo concluso con un social time informatico.....
Foto:
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Alessandratx
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:piu trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole e chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925881xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata qualche mese fa a casa sua. Riceva in un appartamento carino all'ultimo piano di una palazzina.
La chiamo, lei molto gentile mi dice che e' disponibile...e in men che non si dica fiondo da lei

L'appartamento e' un po buio e mi riceve non sulla porta dicendomi di entrare che si stava vestendo.....
come i nosstri sguardi si incontrato la pulsazione arriva alle stelle..... lei ed anche io siamo eccitatissimi...nemmeno le dico ciao
che mi ritrivo con un fantastico rimming al mio culetto,,,mammmmmma che lingua...e da li ogni attimo diventa un pretesto per alzare sempre di piu' la nostra eccitazione..... non mi dilungo ancora ma tra slinguamenti 69 e penetrazioni varie con un leggero ma efficace sadomaso, e' stato tutto perfetto con la venuta di entrambi sulla sua pancina....
conclusione non e' una gra figa ma e' pulitissima e ci sa fare un sacco,,,fantastica.....
abbiamo concluso con un social time informatico.....
Foto: