- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-1volta-trento-alessandra-sjj662738254
CITTA DELL'INCONTRO: Trento (Lavis per la precisione)
NAZIONALITA': lei dice russa.....??
ETA': a suo dire 23.....non più di 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme e lei!
SERVIZI OFFERTI : vedi annuncio
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona tette un po' cadenti ma con un bel culone come piace a me
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:38858059xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero di rientro da Bolzano e avevo già programmato una visita alla tipa che ho intervistato a mezzodì.
Mi fermo davanti alla cassa rurale e la richiamo mi da le indicazioni ( molto precise ) per raggiungerla. Parcheggio e salgo su da lei.
Appartamento in ordine ma con uno strano odore di chiuso.
Lei com'è da foto bella stangona sui 28/30 anni bionda gran bel culo con in dosso un completino nero e scarpe con tacco 12
Come già mi aspettavo l'atteggiamento della ragazza e da catena di montaggio ( ma per 50 euro va bene così ) non avevo molte pretese a dir la verità volevo solo scaricare un po' di tensioni.
Veloce passaggio in bagno per le pulizie pre-copula e via subito con BJ che anche se coperto esprime la grande maestria di Alessandra peccato però che dura poco perché su sua iniziativa passiamo ad una classica missionaria.....qui la ragazza si rende conto della mia resistenza e dopo un bel po' mi dice di passare a pecorina...ovviamente la vista di quel bel culone abbatte ogni mia resistenza e mi fa esplodere nel gommino.
Lavaggio veloce, vestizione saluti e via verso altre nuove mete.
Ovviamente la cosa è stata veloce ma senza infamia.....e senza lode ma per 50 euro non penso si possa pretendere di più.
Ciao a tutti e viva la patatina pay.
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-1volta-trento-alessandra-sjj662738254
CITTA DELL'INCONTRO: Trento (Lavis per la precisione)
NAZIONALITA': lei dice russa.....??
ETA': a suo dire 23.....non più di 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme e lei!
SERVIZI OFFERTI : vedi annuncio
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona tette un po' cadenti ma con un bel culone come piace a me
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:38858059xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero di rientro da Bolzano e avevo già programmato una visita alla tipa che ho intervistato a mezzodì.
Mi fermo davanti alla cassa rurale e la richiamo mi da le indicazioni ( molto precise ) per raggiungerla. Parcheggio e salgo su da lei.
Appartamento in ordine ma con uno strano odore di chiuso.
Lei com'è da foto bella stangona sui 28/30 anni bionda gran bel culo con in dosso un completino nero e scarpe con tacco 12
Come già mi aspettavo l'atteggiamento della ragazza e da catena di montaggio ( ma per 50 euro va bene così ) non avevo molte pretese a dir la verità volevo solo scaricare un po' di tensioni.
Veloce passaggio in bagno per le pulizie pre-copula e via subito con BJ che anche se coperto esprime la grande maestria di Alessandra peccato però che dura poco perché su sua iniziativa passiamo ad una classica missionaria.....qui la ragazza si rende conto della mia resistenza e dopo un bel po' mi dice di passare a pecorina...ovviamente la vista di quel bel culone abbatte ogni mia resistenza e mi fa esplodere nel gommino.
Lavaggio veloce, vestizione saluti e via verso altre nuove mete.
Ovviamente la cosa è stata veloce ma senza infamia.....e senza lode ma per 50 euro non penso si possa pretendere di più.
Ciao a tutti e viva la patatina pay.