ALESSANDRA - UDINE - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...nne-udine--tipdan-idi95-ida238727-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma senza foto
SERVIZI OFFERTI rai 1 rai 2 bbj fk
SERVIZI USUFRUITI:rai1 rai 2 fk bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, in carne
ATTITUDINE: buona gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 38949804xx

Avevo voglia di sperimentare!!!!! e riskiare!!!!
Contattata ieri mattina, al tel. mi ha fatto una buona impressione....
Raggiunta nella pausa pranzo, riceve a casa sua, in una stanza preparata al piano terra.
Piccola, rotonda quarta piena....
Mi elenca il menù...... prendo tutto.... non insiste sul prezzo.
Mi dice che se voglio possiamo fare due schot..... e allora vaiiiiiiiiiiiiiii
Inizia con un bbj non profondo ma accurato e delicato.... la gaccio salire sopra e la lavoro in rai1 e con un dito in rai2 che apprezza molto!!!!
cambio posizione e la prendo di fianco con venuta nel gommino.

Mi toglie la gomma, mi pulisce di bocca..... e lo rianima!!!! io intanto gioco ed esploro con le dita.....
La giro e la prendo di nuovo in rai1 per lubrificare visto che è fradicia....e vai di rai2 dove dopo una decina di minuti esaurisco la seconda carica!!!!

Tutto sommato è gentile, non mette fretta, sa metterti a tuo agio, telefono spento, pulitissima, simpatica... non una modella diciamo una pallina morbidissima!!!!
Penso che..... finanze permettendo rifarò un altro giro!!!!

Reaction score
120
Già che c'eri potevi fare tu un paio di scatti oltre ai due shots !!!:preved:

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...nne-udine--tipdan-idi95-ida238727-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine sud
NAZIONALITA': probabilmente romena
ETA': 25 ? non l'ho visto bene nella penombra dell'ingresso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto per 1h
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
DESCRIZIONE FISICA: molto bassina e rotonda. bionda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, al 3 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho visto una scala per salire al trombodromo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949804xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono e mi dice che fa tutto per 100 euro, si può stare un'ora intera. La cosa mi stuzzica proprio perchè il rate è decisamente basso e la promessa di 1h di trombo è allettante.
Sono quindi andato a trovarla, Udine sud, laterale di via Pozzuolo. Ci metto un po' a capire dove si trova il posto, non sono della zona e lei non sapeva dirmi il nome della stradina per poterla usare sul gps.
Finalmente la raggiungo, scende ad aprire la porta e la vedo, anche se in penombra: sigh, purtroppo per i miei gusti è troppo bassa e rotonda (non che da giovane non me ne sia trombate anche di così, ma erano ragazze beccate in disco, gratis.. ora se vado a pay preferisco che siano abbastanza belline) e mi scuso e riparto.
Non ho fatto una gran figura (anche se non sono mai stato scortese ma immagino che dalla faccia si sia capito che non mi piaceva proprio, son troppo trasparente) e mi spiace per la tipa. Pazienza.

Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusa in via pozzuolo dove?
grazie

Commenta
Reaction score
111
ti darò indicazioni un po' imprecisa, scusa ma con i nomi ho una memoria...
Uscendo da Udine, passi oltre un Hotel (nonricordoilnome) che hai sulla tua sinistra e prima di un distributore (nonricordoilbrand) che avrai sulla destra, sempre sulla destra c'è un grande portone (o meglio, solo 2 colonne bianche, il cancello non c'è), prendi la stradina (buia) e parcheggi dove vuoi (credo sia strada privata).

Commenta
Alto