ALESSANDRA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.net/donna ... pn16122971
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei si
SERVIZI OFFERTI: finto massaggio +BJ+DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
ATTENZIONE : barriera architettonica
LA MIA ESPERIENZA:ieri pomeriggio mentre l'italia del calcio sprofandava,ho deciso di sprofondare in un massaggio che doveva essere almeno dall'inserzione il top.Arrivo puntuale all'appuntamento (non c'era un cane x strada) e mi si presenta una brasiliana in minigonna e reggiseno bianchi niente male (vedere foto).l'appartamento è un bilocale molto piccolo,un po caotico ma pulito.vado in bagno,doccetta veloce e sono pronto sul lettino. lei inizia a massaggiare e chiaccherare con ottimo italiano del più e del meno,però dopo pochi minuti capisco che in reltà la signorina è una loft girl.PER QUESTO MOTIVO INSERISCO RACE QUI.il massaggio va avanti x una ventina di minuti ma proprio non ci siamo :cray: allora mi giro e propongo se fa anche altro,lei mi snocciola servizi e prezzi ed accetto scopatina classica con buon BJ 69 e x finire un smorza candela passionale con urletti.purtroppo non duro molto e lei ci rimane un pò. Be il massaggio sarà x la prossima volta :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Verona [VERONA]- l@ M@GGI@ DI UN M@SS@GGIO RIL@SS@NTE !!!_1277472591371.zip
    51,1 KB · Visite: 130
  • Verona [VERONA]- l@ M@GGI@ DI UN M@SS@GGIO RIL@SS@NTE !!!_1277472599039.zip
    34,1 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie suorBetty, riceve borgo roma via centro,solo massaggio 80 rose con strapazzo finale all'amico
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
mario bianchi ha scritto:
grazie suorBetty, riceve borgo roma via centro,solo massaggio 80 rose con strapazzo finale all'amico


Con 20 rose in più lo lecca e lo succhia con delicatezza.
Visitata stamattina; sinceramente non ho molto da aggiungere: facilissima da reperire e disponibile anche con poco preavviso; si può toccare alla grande e le piace massaggiare anche con le tettone rifatte (abb. bene).
Abbastanza scura di carnagione; riceve con la luce molto molto bassa e per me che sono "orbo" è stata una fortuna. Uscendo l'ho vista bene in faccia: somiglia a Ronaldinho! (si scrive così?).
Comunque va bene per una svuotata.
Note sull'appartamento: pulito e bello fresco anche se piccolo; c'era un'altra di mezz'età che trafficava con il PC.

Jerry
 
Commenta
Alto