ALESSANDRA - VIAREGGIO (LU) - ALTRO

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
861
Reaction score
50
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Viareggio-ItD04728.php
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...cantissima-ragazza-argentina-per___93___56359
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Sull'annuncio argentina... comunque latina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj/bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, seno siliconato, altezza media, magra e con diversi tatuaggi
ATTITUDINE: Socievole nelle chiacchere, fredda e sbrigativa all'opera
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460172xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa a Viareggio in una location in ordine e tranquilla in passeggiata, ora rivedo il suo annuncio ed eccomi a raccontarne il resoconto.

Mi apre la porta la ragazza delle foto... un bel vedere, è sorridente e simpatica, si esprime con scioltezza e con un'inflessione latina... mi propone 70 per bj e rai1 oppure 100 per bbj, rai1 ed un incontro più con calma, anche con baci (che poi in effetti eviterà accuratamente)... ahimè mi convinco per la seconda opzione.

Arrivati sul lettone.. subito vengo attratto dal suo seno ritoccato che svetta sulla magrezza del corpo, ma mi chiede di non toccarlo, nè leccarlo, perchè le dà fastidio... e mi invita a dedicarmi alla passera dicendo che lo preferisce... ma dopo pochi secondi, in cui mi è sembrata non appassionarsi per nulla, vuole passare al resto (infatti il daty non l'ho inserito nemmeno tra i servizi fruiti).

Inizia un bbj di pochi secondi, su mia richiesta... le ho ricordato che lo avevamo convenuto cabrio, ma lo fa sfiorandomelo appena con le labbra ed evitando il contatto con la lingua... praticamente riesce a non farmi sentire nulla, poi subito cappuccio per proseguire con un leggero pompaggio... ma dura poco anche quello e si distende sul letto invitandomi ad iniziare alla missionaria.

Insomma.... i preliminari, questi sconosciuti.

Sebbene fosse stato convenuto... il FK è sempre negato, nemmeno leggero, si volta sempre dall'altra parte... vabbè, comincio, ma la situazione non riesce ad eccitarmi per nulla, da parte sua non c'è alcuna partecipazione o sensualità... non prende alcuna iniziativa, anche se rimane sempre sorridente e non mostra insofferenza, si limita al compitino senza metterci nulla di suo, nemmeno un minimo coinvolgimento... anche finto.

Poi viene lei sopra di me... ma senza poter leccare o toccare i seni, nè baciare, e guardando sempre quel sorriso freddo e distaccato, come fosse di plastica... non si decolla e preferisco chiudere mettendola doggie style... lei è una statua di marmo, ma la sua vista posteriore è decisamente più accattivante e così concludo senza entusiasmi.

Peccato veramente, bella ragazza sorridente e socievole... ma al dunque un'attitudine fredda e distaccata, senza alcuna partecipazione a chiudere il tutto dedicandocisi il meno possibile... ma io non ero andato da lei per fare social time. L'atteggiamento è quello della ragazza attraente che sa di esserlo e ritiene che ciò debba bastare per essere apprezzata... senza bisogno di doversi dare da fare anche un pochino per scaldare l'incontro.

Passaggio in bagno (come anche prima), saluti cordiali e via... con l'amaro in bocca.
 

Allegati

  • alessandra (2).jpg
    alessandra (2).jpg
    18,8 KB · Visite: 760
  • alessandra (1).jpg
    alessandra (1).jpg
    20,7 KB · Visite: 189
  • alessandra (3).jpg
    alessandra (3).jpg
    23,2 KB · Visite: 165

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
861
Reaction score
50
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #2

Allegati

  • alessandra.jpg
    alessandra.jpg
    86,8 KB · Visite: 64
  • Alessandra 2.jpg
    Alessandra 2.jpg
    90 KB · Visite: 92
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
861
Reaction score
50
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per solidarietà Aristideli, però, permettimi, leggendo la rece su Bologna ho trovato più punti in comune che di diversità dalla mia deludente esperienza (se l'avessi letta prima sicuramente mi sarei diretto altrove).... con tutto che ogni incontro è differente e sicuramente differenti possono essere le aspettative e ciò che si va cercando da queste esperienze (chi vuole più la bellezza, chi invece anche un pò di partecipazione... ecc...).

Ciò che conta è che, sia lui che io, abbiamo cercato di essere obiettivi raccontando più particolari dell'incontro e dell'approccio, non limitando il tutto all'elencazione dei servizi,, cose che sono garbate (poche nel mio caso) ed altre di cui bisogna dare atto per correttezza anche favorevolmente... perchè chi legge possa farsi un'idea dell'incontro e trarne a sua volta le proprie conclusioni.


L'amico bolognese (collega non mi garba... mica siamo in ufficio) è rimasto contento della fresca bellezza e della cordialità della ragazza, sempre gentile e sorridente, cose di cui ho dato atto ampiamente anch'io nella mia rece... precisando che però non ero andato da lei per fare social time.

Circa la poca propensione ad un incontro di sesso da me riscontrato e rimarcato... l'ha confermato pure l'amico di Bologna, cito testualmente le sue conclusioni:"""bellissima,fresca,giovane ma piuttosto incapace nel sesso. Chiaramente alle prime armi col sesso pay, chiaramente NON MISSILE perchè non ha cercato di fregarmi,semplicemente è ancora un pò troppo acerba per sigle e il sesso nella sua interezza forse deve ancora conoscerlo bene."""

Pure lui è incappato in un bj come ho descritto io, fk appena accennato (a me nisba), pure lui la infastidiva sollazzandole le puppe, 69 stando sulle sue (azz.. sensuale come una foca monaca) e pure lui ha obiettivamente riscontrato una scarsa attitudine a coinvolgersi, rimanendo freddina e ritrosa.

Magari avessi letto prima quella recensione, non avrei buttato via 100 sacchi!

Il collega propende a giustificare la poca attitudine e propensione della signorina a scaldarsi ed essere partecipativa in un incontro di questo tipo con la sua timidezza e l'inesperienza di chi è alle prime armi, io invece, con rispetto parlando, propenderei proprio per il non esserci portata... perchè alle prime armi non sembrerebbe proprio.

Infatti prima di calare qui da noi "professava" le sue "arti" (si da per dire) in Germania con il nome di Ana o Ania per un'agenzia:

http://www.vital-relax.ch/girl10 vital-relax ania.html


http://www.sexnews.ch/kontakte/sex-...category]=0&tx_snannouncement_pi1[pointer]=46


Sicuramente la sua attitudine ed i servizi che fornisce non sono in linea con quelli che propone il sito dell'agenzia, nè con quello che è lo standard da quelle parti dove a fronte di certi rates le ragazze non solo devono essere belle, ma anche darsi da fare per quello che era convenuto.... là c'è concorrenza di ragazze bellissime e chi si presenta vuole attitudine e servizi per quanto pattuito, non contemplare una bella bimba di plastica, sensuale come un orsetto polare.

Ovviamente., allora, meglio venire qui in Italia, dove basta essere carine ed attraenti e fare le simpatiche... e già può bastare, senza doversi appilcare un pochino.

Altro che timidezza e bimba alle prime armi, poi se fosse così e lei vorrà adeguare con il tempo la propria attitudine... meglio, ma penso che certe caratteristiche siano insite nella persona ed affinabili con il tempo molto limitatamente. In ogni caso... questo lo si vedrà, ma per ora questo è.

Preciso, nessuna critica alle conclusioni dell'amico bolognese... che ringrazio per il suo contributo (che ahimè ho letto solo ora), come detto rivedo molti aspetti del suo incontro nel mio... lui contento della bellezza, freschezza e simpatia della senorita (è russa come me)... dando atto della poca propensione sul materasso di costei, io dando atto della bellezza, freschezza e simpatia della stessa (ma non ero andato là per quello)... ma dovendone raccontare della poca propensione sul materasso, cosa fondamentale per me in quanto ha reso l'incontro del tutto deludente, anche in ragione dellla spesa e della aspettative che vi avevo riposto.
 

Allegati

  • ania 2.jpg
    ania 2.jpg
    102,1 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.602
Reaction score
394
@Bertold:
ti ringrazio della tua lunga consulenza sulla tipa, hai evitato diciamo un mezzo missile a molti di noi, ma devi scusarmi perchè mi viene spontanea la battuta: ma non potevi dedicarci tutto questo tempo un capellino prima?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
861
Reaction score
50
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #6
@Bertold:
ti ringrazio della tua lunga consulenza sulla tipa, hai evitato diciamo un mezzo missile a molti di noi, ma devi scusarmi perchè mi viene spontanea la battuta: ma non potevi dedicarci tutto questo tempo un capellino prima?
Ciao Torelek... purtroppo, come ho già scritto, ho letto solo ora la recensione bolognese che è di due giorni antecedente la mia (magari l'avessi letta prima)... ma il mio incontro era già avvenuto qualche giorno prima, infatti nella mia rece avevo premesso: """Incontrata qualche giorno fa a Viareggio in una location in ordine e tranquilla in passeggiata, ora rivedo il suo annuncio ed eccomi a raccontarne il resoconto."""

Prima di andare dalla senorita in questione avevo cercato sul Forum (e pure altrove) non trovando alcuna recensione, ma solo il link del suo annuncio quando professava per l'agenzia in Germania, che mi aveva fatto sperare invano che potesse avere quello standard... ma, ahimè, poi le cose sono andate come ho descritto.

Non l'ho recensita subito perchè lascio sempre passare qualche giorno prima di descrivere un incontro, non mi va di riferirne troppo a caldo e voglio esser il più obiettivo possibile... soprattutto in caso di esperienze deludenti, e soprattutto perchè non vedevo più il suo annuncio che era subito sparito dai siti dove l'avevo trovato e così non avevo nemmeno un link da inserire quale riferimento... mi aveva detto che a giorni sarebbe tornata in Germania, non che sarebbe andata a Bologna e quindi ritornata qui.

Quando ho rivisto il suo annuncio qui a Viareggio ho subito scritto la mia recensione, comunque a pochi giorni di distanza dal mio incontro.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Viareggio e in genere la versilia, non sono il massimo per il punteraggio, sarà perchè è zona turistica e le girls tendono ad alzare i prezzi e offrono spesso prestazioni scarse:pleasantry: ma... c'è un'eccezione: le viareggine, quando dicono di saltare il fosso non le batte nessuno... :preved::preved::preved:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
861
Reaction score
50
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Sì... oramai troppe fregature prese da queste "trasfertiste"... le "attrazioni" locali sicuramente danno più soddisfazioni ::p
 
Commenta
Alto