- Espulso
Buonasera a tutti perdonerete la rece che posto ora, l'incontro risale a tempo addietro...
Nome: Alessandra/Nicole
Link: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-wnem86182220
Nazionalità: italiane
Etnia: veneta veneziana
Rate richiesto/concordato: 150/150
Durata dell'incontro: 1 h
Facilità dialogo: ottimo
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: nessuna foto
Città e zona: casa mia..so che va a domicilio o hotel
Giorni ed orari ricevimento: pomeriggi dalle 16 alle 18
Rai1: sì
Rai2: non richiesto
Multishot: volendo si
BJ: non richiesto
BBBJ: sì
CIM: io si credo che se le piaci però modesto che sono
COB: certo volendo
COF: non richiesto
AR: si se puliti
FK: siiiii
Daty: siii buonooo
Massaggio: non richiesto
Uso "giocattoli": no
GFE:ottimo in estrema sintonia
Poss. doccia/lavaggi: casa mia
Aspetto fisico: seno rifatto na gran fica occhi chiari bionda
Taglia: 44
Altezza: 170/175
Seno: 3/4
Porcaggine: buona e se scaldata 8
Attitudine: perfetta
Ambiente: torara Lucaypd
Reperibilità: risposto per sms e poi sentiti nel pomeriggio
Puntualità: buona
Facilità park: certo
DESCRIZIONE INCONTRO:
Voglia di andare a scatole chiusa con una italiana e no prof...come mai?? Mah sarà ma ultimamente adoro sta categoria. Ebbene provo a contattarla e nonostante sue riserve causa zona di casa mia poi capirò perchè (vita privata) ma viene da me!! Arriva in vestitino elegante assolutamente non volgare insomma da segretaria da nell'occhio perchè è fica se la vedessi in giro fantisticherei per timbrarla...ebbene saliamo da me c'è subìto sintonia e via alle danze ci laviamo ci spogliamo e come due amanti cominciamo ad arraparci l'uno dell'altra..limonata dolce continua lei è molto bella pelle morbida ed abbronzata nel settore non è esperta e si vede...bbj ottimo e io mi ci fiondo sotto arrivando ad un 69 da fuoco si bagna di lei subito patatina rasata, saremo andati avanti una decina di minuti poi copriamo il mio socio e pura passione...sembrava un'amante maialina nell'ordine, mission,pecos laterale smoracandela, smoracandela con lei girata da spettacolo e poi scopro il fratellino e vengo con lei che mi fa un pompino meraviglia...a forza di cercare vedi!!! Sicuramente la fidelizzo...ho chiesto di farle una foto a casa mia..ecco provo a metterla..cercavo la no prof.che volevo!! Trovata
Nome: Alessandra/Nicole
Link: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-wnem86182220
Nazionalità: italiane
Etnia: veneta veneziana
Rate richiesto/concordato: 150/150
Durata dell'incontro: 1 h
Facilità dialogo: ottimo
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: nessuna foto
Città e zona: casa mia..so che va a domicilio o hotel
Giorni ed orari ricevimento: pomeriggi dalle 16 alle 18
Rai1: sì
Rai2: non richiesto
Multishot: volendo si
BJ: non richiesto
BBBJ: sì
CIM: io si credo che se le piaci però modesto che sono
COB: certo volendo
COF: non richiesto
AR: si se puliti
FK: siiiii
Daty: siii buonooo
Massaggio: non richiesto
Uso "giocattoli": no
GFE:ottimo in estrema sintonia
Poss. doccia/lavaggi: casa mia
Aspetto fisico: seno rifatto na gran fica occhi chiari bionda
Taglia: 44
Altezza: 170/175
Seno: 3/4
Porcaggine: buona e se scaldata 8
Attitudine: perfetta
Ambiente: torara Lucaypd
Reperibilità: risposto per sms e poi sentiti nel pomeriggio
Puntualità: buona
Facilità park: certo
DESCRIZIONE INCONTRO:
Voglia di andare a scatole chiusa con una italiana e no prof...come mai?? Mah sarà ma ultimamente adoro sta categoria. Ebbene provo a contattarla e nonostante sue riserve causa zona di casa mia poi capirò perchè (vita privata) ma viene da me!! Arriva in vestitino elegante assolutamente non volgare insomma da segretaria da nell'occhio perchè è fica se la vedessi in giro fantisticherei per timbrarla...ebbene saliamo da me c'è subìto sintonia e via alle danze ci laviamo ci spogliamo e come due amanti cominciamo ad arraparci l'uno dell'altra..limonata dolce continua lei è molto bella pelle morbida ed abbronzata nel settore non è esperta e si vede...bbj ottimo e io mi ci fiondo sotto arrivando ad un 69 da fuoco si bagna di lei subito patatina rasata, saremo andati avanti una decina di minuti poi copriamo il mio socio e pura passione...sembrava un'amante maialina nell'ordine, mission,pecos laterale smoracandela, smoracandela con lei girata da spettacolo e poi scopro il fratellino e vengo con lei che mi fa un pompino meraviglia...a forza di cercare vedi!!! Sicuramente la fidelizzo...ho chiesto di farle una foto a casa mia..ecco provo a metterla..cercavo la no prof.che volevo!! Trovata
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: