Alessia 29 anni - Senigallia - Dolciincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Chibo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
215
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/PASSIONALEVERA -Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-183476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Italiana, della zona di Ancona direi
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto non centra niente, però è una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sinceramente fa tutto meno Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,73, mora, magra (taglia 44), una 4 di seno, non molto tonica direi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente, non proprio imboscata come location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682454XX

LA MIA RECENSIONE:Diciamo che era un pò che puntavo la tipa. Volevo una ragazza italiana, giovane e non troppo costosa. Al telefono ha proprio una bella voce, direi anche sensuale, giovanile, molto cordiale e ieri preso da una gran voglia decido di accordarmi per vederci dopo cena, verso le dieci. La scelta non è stata proprio azzaccatissima, un sacco di gente per il Summer Jumboree, quindi alta possibilità di sgamo. Ho rischiato ma alla fine mi è andata bene. La location si trova lungo vicino al sottopasso che porta al lungomare Mameli, un palazzotto alto rosso scuro con parcheggio. Possibilità di parcheggiare all'interno, però non proprio imboscatissimo. Vabbé. L'appartamento è nella norma, non nuovissimo ma passabile. Veniamo a lei. Età sicuramente sui 30 anni, spiccato accento Anconetano, forse Falconara Chiaravalle, della zona comunque. Questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso, però difronte a questa bella ragazza il dubbio mi è passato subito. Alta 1,73 circa, snella, carnagione chiara, mora occhi scuri (però non sono sicuro) una bella quarta di tette e se devo fare un appunto fisicamente non proprio tonica e neanche abbronzata ( si vergogna d'andare al mare mi ha detto). Lei ti mette a tuo agio, bicchiere d'acqua per dissetarsi vista la calura di ieri e un buon social time. Veniamo al trombo. Io ho chiesto tutto coperto, e non ho neanche tentato un daty. Il pompino è buono, profondo e intenso, non molto lungo. l'ho trobata in due posizioni, all'inizio pecorina con lei che ansimava alla grande con scarsa attitudine d'attrice, poi bel finale in missionaria con lei ancora molto rumorosa... ma si vedeva lontano un miglio che fingeva. Nel complesso una buona svuotata, un pò cara parò per i servizi offerti ma il marchio Italia su una bella ragazza di 30 anni purtroppo va pagato. Lei comunque gentilissima. L'unica cosa è la reperibilià, sarà per il caldo ma riceve solo dopo le 19, forse con il fresco magari si può beccare anche nel primo pomeriggio però non lo so con certezza. Una salutone ragazza, alla prossima!!!

La location si trova lungo (???) vicino al sottopasso che porta al lungomare Mameli, un palazzotto alto rosso scuro con parcheggio.

Ciao Chibo, grazie della rece! Scusami, la tipa riceve lungo la nazionale? Perchè da come hai scritto non è molto chiaro! :unknw:

La tipa riceve in una casa vicino alla nazionale... precisamente è sulla traversa che unisce la statale adriatica al lungomare mameli, prima del sottopasso nell'incrocio in cui c'è il semaforo.... più preciso di così!!!

L'unica cosa è la reperibilià, sarà per il caldo ma riceve solo dopo le 19, forse con il fresco magari si può beccare anche nel primo pomeriggio però non lo so con certezza.

Ciao Chibo, ho intervistato ieri la signorina e mi ha detto che riceve, di norma, dalle 12 alle 23 (se non ho capito male)... forse in quelle giornate calde ha preferito posticipare l'inizio turno come da te immaginato!
Volevo andarla a trovare ieri sera ma poi ho avuto un imprevisto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto