Trans Alessia 3277787643

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8789
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' più in carne che in foto
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA ESPERIENZA:
Come riferito nella richiesta info sulla suddetta, conosco Alessia da un bel po' di anni. Sicuramente non è una "velina", però, nel contesto si mantiene bene. Riceve all'inizio di V.le Monza, appartamento e bagno pulito, lei molto gentile e (almeno con me) safada, dotazione media e bella reattiva. Come riferito nella scheda è attiva e passiva e grossa "produttrice", dopo l'utilizzo del bagno per entrambi, di solito le danze si aprono con FK, strusciamenti e reciproco BBJ poi, a seconda dell'ispirazione, si passa a reciproche penetrazioni (protette) e venuta di entrambi (COF o COB). Ripeto, non siamo in presenza della super-femminile velina ma di una stagionata safada, pulitissima e molto gentile.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,9 KB · Visite: 3.491
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Re: [rece] Alessia - Milano - Eurochiamami

Index: 338 - 75292xx.

Snap.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - Alessia 338 - 75292xx_1282743486350.zip
    93 KB · Visite: 439
Commenta
Reaction score
0

c'era già ai tempi che appena maggiorenne mi facevo le seghe su harem

Commenta
Reaction score
0

ilovetrans ha scritto:
c'era già ai tempi che appena maggiorenne mi facevo le seghe su harem
Rafforzo anch'io il concetto: è sulla piazza di MI, da anni ormai... :biggrin:
Una veterANA(L)! :sarcastic_hand:
Però spezzo una lancia in suo favore, è una di quegli "usati sicuri" che non tradiscono e che, fisicamente, danno la paga a certe "20enni" piene di smagliature od eccessi siliconici! :good:

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8789
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: qualche chiletto in più, capelli ricci
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe discale oppure ascensore

LA MIA ESPERIENZA
Era un po' di tempo che avevo voglia di provare con una trans. Dopo aver letto quasi tutte le recensioni di questa sezione, ho scelto come prima volta di andare da Alessia. La chiamo al telefono in mattinata e fisso l'appuntamento per le ore 14. A tale orario mi presento sotto casa sua e prontamente mi fornisce telefonicamente le indicazioni per raggiungere l'appartamento che, sebbene all'interno di un cortile con case a ringhiera, è ben appartato. Dopo le presentazioni di rito, mi reco in bagno che trovo ordinato e pulito. Le spiego che è la prima volta e lei mi assicura che sarà molto gentile. Faccio quindi conoscenza con il suo arnese che diventa subito duro e grosso. Contemporaneamente Lei si dedica al mio gingillo che diventa ritto. A questo punto è bella carica e decide di prendermi. Cremina di rito e prima posizione con io sdraiato sulla pancia e Lei sopra. Purtroppo in questa maniera non riesco a prenderlo tutto e mi fa male. Opto perciò per una classica pecorina, posizione che si rivelerà molto piacevole, e causa la mia inesperienza, vengo abbondantemente dopo pochissimi minuti mentre lei mi masturba.

In conclusione: esperienza positiva, Lei non è sicuramente strafiga però è gentilissima e disponibilissima.
100€/30min/ voto 7

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti... qualcuno ha notizie di Alessia ???

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione

Ciao Don, purtroppo non pervenuta da tempo...

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1769&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE ( SAN PAOLO )
ETA': NON SO , MA NON E' GIOVANISSIMA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO UN PO'
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: TRANS MILF TENUTA BENE , MOLTO BENE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34274699xx

LA MIA RECENSIONE:

E' sempre stata un mio vecchio pallino , e' tornata per pochi giorni e sono andato a trovarla , vive a Torino e si sposta spesso anche a Roma ,
l'ho trovata sia sulle piccole , e su bakeka con il nome di alexia http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-transex-bellissima-molto-a9xp48624257
Prendo appuntamento da li ad un ora , apre la porta e appare Alessia , una gran bella trans , l'impatto visivo e' superato , mi riceve con tacchi alti slippini e reggiseno in appartamento luminoso . Fisicamente ci siamo , abbronzata , viso molto carino , sorridente e denti bianchissimi . Avevo letto che era ingrossata , invece e' perfettamente in forma , mi ha detto che ultimamente ha perso piu' di 10 kili , Abbiamo fatto di tutto un po' , 69 , rimming , baci intensi con la lingua . Il suo pirillo e' medio se non piccolo ( quello delle foto secondo me' e' un fake),bello reattivo, preciso per il mio posteriore , cosi ho deciso di farmi inchiapettare alla pecorina , zero dolore , e' andata avanti per un pochino , poi ho desistito , stavo per venire ( intanto che mi prendeva da dietro me lo menava ) . Volevo anche io scopare il suo bel culo , e cosi' ho fatto prima lentamente poi piu' selvaggio , in piedi vicino allo specchio , alla pecora sul letto , insomma l'ho scopata per bene fino a capitolare nel culetto.
Esperienza positiva ,e' una bella porcellina ,ti mette spesso e volentieri mezzo metro di lingua in bocca , ha me e' piaciuta molto fisicamente , intelligente , pulizia perfetta , anche bagno e camera ordinati e puliti , pero' e' mancato quel qualcosa per essere completamente soddisfatto , pensavo di restare qualche minuto in piu' , ma quando ha chiesto piu' di una volta di venirle nel culo mi ha fatto cascare le palle . Volevo giocare ancora , magari vedendola venire ,ma durante la mia penetrazione il suo pisello e' stato completamente moscio.
Forse sara' per la prossima volta .

Commenta
Reaction score
788
Ottima rece, Wook-safado! Ti ha chiesto di venirle nel culo senza preservativo? Questa Alessia mi ha sempre suscitato una tempesta ormonale, peccato non sia stanziale a Milano.

Commenta
Reaction score
15
Ho scritto che mi sono cascate le palle , perche' quando mi ha chiesto di venire ho interpretato che voleva che finissi subito con mio rammarico .
Filippo il preservativo c'era ( con la penetrazione e' obbligatorio), pero' quando sono venuto ed ho tirato fuori il pisello dal culo il guanto pieno e' rimasto dentro , ha dovuto recuperarlo con le dita :lol:

Commenta
Reaction score
788
Ho scritto che mi sono cascate le palle , perche' quando mi ha chiesto di venire ho interpretato che voleva che finissi subito con mio rammarico .
Filippo il preservativo c'era ( con la penetrazione e' obbligatorio), pero' quando sono venuto ed ho tirato fuori il pisello dal culo il guanto pieno e' rimasto dentro , ha dovuto recuperarlo con le dita :lol:
Meno male che è riuscito a recuperarlo dalla caverna altrimenti ti ritrovavi padre di un figlio anale!

Commenta
Alto