Escort Alessia 3480441900

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
INSERZIONISTA: Alessia
ALIAS: Samanta
CITTA': Firenze (Signa)
NAZIONALITA':n.d.
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si, foto originali
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, cob, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: formosa, bigtits
ATTITUDINE: tranquilla, poco partecipe
REPERIBILITA': non facile
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, primo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3480441900
INDEX: 34804419xx

È dall'anno scorso che vedevo questo annuncio, mi pare strano che non sia mai stata recensita. Questo fine settimana ho deciso di provare a chiamare. In due giorni avrò provato a chiamarla 6 volte, con buon spazio di tempo tra le chiamate senza avere risposte. Il telefono squillava sempre ma di risposte nulla, in genere avrei rinunciato a riprovare ancora e invece oggi dato che non mi trovavo lontano dal luogo dove opera ho deciso di riprovare e niente anche oggi nulla, pazienza. Dopo non molto ricevo uno squillo la provo a richiamare e finalmente sento la sua voce. Durante la telefonata lei parla molto piano e non mi convince molto, le chiedo poche cose e mi dirigo verso la zona che mi ha indicato. Una volta arrivato la richiamo e mi indica con più precisione dove si trova, è un b&b con un unico ingresso non sono un'amante ma non ho trovato nessuno sia all'entrata che all'uscita. Una volta arrivato alla sua porta entro e sono quasi meravigliato di trovare la solita persona delle foto. Alessia non è una velina, ha qualche chilo in più ma questo mi va bene. Le foto avevano reso l'idea, sarà alta 1,70 circa con i tacchi mi ha ricevuto in due pezzi con i capelli legati.
Parlandoci dal vivo può darsi che sia cubana o giù di lì non ho chiesto e non saprei dire con certezza. Mi chiede un pó cosa voglio fare e le dico che opterei per bbj più cob per 50 (per 100 mi aveva offerto anche rai2) non avevo grandi voglie da togliermi, è davvero tanto che non facevo bbj e ho deciso di provare. La pago e dopo un rapido passaggio in bagno torno da lei che nel mentre si è già tolta il reggiseno… Cavolo che bombe! Belle larghe, saranno una sesta con i capezzoli non molto grandi. Mi dedico subito a loro sia con le mani che con la bocca, mi pare pulita non ha forti profumi addosso, lei mi lascia fare fino a che non inizio a toccarmi e così mi fa stendere per dedicarsi al mio amico. Bbj nella norma, niente di particolare apparte qualche bella leccata dalle palle fino alla cappella che ho molto gradito. Il suo lavoro di bocca è durato poco, forse pensava che stavo per finire ma così non era. Sarei stato più felice per qualche altro minuto ma per la spesa sostenuta può andare bene così. Inizia a segarmi e a strusciarselo sul seno fino a che non provo ad aiutarla io, mi dà un pó di lubrificante sotto mia richiesta. Mi alzo e inizio a usare le sue tette per una spagnola fino a venire. Rapido passaggio in bagno e saluti. Durante il tempo trascorso non è stata molto coinvolgente ma mi ha sempre assecondato. Magari se torno sarei curioso di vedere se raddoppiando il rate si lascia andare un pó di più anche se penso che non riceva spesso, la stanza dove ci siamo incontrati dava l'idea che l'avesse presa il giorno stesso.
 

Allegati

  • 5137950-1678875146.jpg
    5137950-1678875146.jpg
    70,8 KB · Visite: 56.645
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
Premessa non so se è la stessa ma ha lo stesso numero di telefono, per cui valutino i gestori del sito se lasciare qui o creare un nuovo tread per questa recensione

INSERZIONISTA: Samantha

ALIAS: Cubana


CITTA': Firenze Novoli

NAZIONALITA': Cubana

ETA': 35 / 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI: Tutti , no il rimming

SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Spagnola, Rai 1, Rai 2, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 25

DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, sull'1.65 corporatura robusta, tettone enormi (6° o forse più)

ATTITUDINE: Boh....ti fa fare tutto ma è un pezzo di ghiaccio

REPERIBILITA': complicatissima (facile solo con whatsapp)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

NUMERO DI TELEFONO: 3480441900

INDEX: 34804419xx

Visto l'annuncio e la recensione sopra mi decido, e dopo innumerevoli telefonate senza risposta invio un whatsapp cui risponde subito e dove poi ci si accorda in un amen.
Solito giochino del civico all'arrivo, poi quando entro e la vedo resto interdetto, non è niente di che ma ha due bocce da paura, decido di restare.
Cominciamo le danze, e con gran piacere mi fa giocare con quei meloni, naturalissimi e belli gonfi al tatto e al succhiamento....uno spettacolo.
Poi le dico di lavorare lei, e comncia a una pompa fatta in stile catena di montaggio con l'unica nota positiva data da una spettacolare succhiata di palle che però arriva sempre su mia richiesta e dalla successiva spagnola che è tanta roba, la tipa non prende nessuna iniziativa, è totalmente passiva.
quando è bello ritto le chiedo di passare al trombo cominciando da RAI 1 dove mi si mette di fronte ed è uno spettacolo vedere ballare quei meloni naturali e stringerli e leccarli mentre va su e giù, poi ad un certo punto anche perchè lei proprio non partecipa a me viene voglia di incularla a pecora e così glielo dico e la tipa si mette subito in posizione accogliente.
Culo non particolarmente aperto, con inserimento iniziale di gran piacere in quanto si sente l'ano che si apre e lei che mugola e chiede di fare piano, poi una volta entrato comincio a spingere via via sempre più forte con lei che si lamenta ma sta li a farsi sbattere mentre con le mani le afferro i tettoni. Continuo sempre più forte e lei seppur senta male non chiede mai di smettere nemmeno quando la sbatto con forza, fino a quando sentendo che sto per venire mi tolgo e le dico di finire di bocca, toglie il condom e mi fa venire in bocca, e poi va a sputare.
Mi rivesto e me ne vado.
Buone trombate a tutti

Se fosse un po' più partecipe sarebbe da 5 stelle superior, comunque nel complesso
3.5 stelle su 5 perchè proprio non è scattato niente
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
61
Località
firenze
INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA': Firenze Puccini
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, con foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: Tutti , no il rimming
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Spagnola, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, sull'1.65 corporatura leggermente robusta, belle tette, 4/5° misura
ATTITUDINE: Non si tira indietro ma non mostra tanto entusiasmo
REPERIBILITA': complicatissima (facile solo con whatsapp)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3480441900
INDEX: 34804419xx

Riceve in zona Puccini, non mi ha parlato di venire presso mia abitazione o hotel.
A me piace sia di faccia che di fisico, anche se le foto devono essere di diversi anni fa, pero' se, come a me, piacciono le donne polpose, piu' delle veline allora lei e' ok.
Fa un po' tutto basta chiedere e io ho chiesto un BBJ, poi ho passato svariati minuti a leccare le belle tette, un po' di spagnola. Quindi siamo passati a Rai1 in un paio di posizioni. Pero' non e' che si conceda molto fa il compitino senza farsi coinvolgere molto. Peccato perchè se si dimostrasse aperta e porca, visto il fisico, ci sarebbe da farci l'abbonamento.
Alla fine ho concluso in bocca. Sono uscito parzialmente soddisfatto, forse ci tornero' tra un po' le tette mi sono piaciute molto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
67
Reaction score
56
INSERZIONISTA: Samantha

CITTA': Lastra a Signa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Spagnola, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Formosa (5 di seno) non molto alta, Lato B non esagerato
ATTITUDINE: Fa tutto ma molto passiva
REPERIBILITA': Abbastanza facile, anche se non da subito indirizzo esatto

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3480441900
INDEX: 34804419xx


Recensisco dopo aver incontrato la ragazza in questione ben tre volte, della serie “Finché uno non ci sbatte la testa….”
Incontrata due volte in un affittacamere zona i Colli Lastra a Signa, e una in via Nazionale a Firenze, altezza piazza dell’Indipendenza.
Penserete che per esserci tornato tre volte abbia perso la testa per questa ragazza…beh in realtà no.
Premetto che fisicamente lei rispecchia il mio tipo ideale: Non troppo alta, mora ma non scura di carnagione, due bombe da far paura…. insomma, speravo che ogni volta in più si sarebbe sciolga maggiormente.
La sua attitudine è decisamente passiva, si fa fare tutto ma con molta poca partecipazione (ad eccezione della Pecos dove è molto partecipe).
Su tre incontro ho capitolato tutte e tre le volte sui suoi enormi meloni.
Purtroppo nonostante fisicamente sia una bomba, il suo atteggiamento spenge molto la libido.
Non fa questioni sul tempo o altro, ma si vede proprio che non ci mette passione.
Addirittura nel terzo incontro, quello diciamo dove già ci conoscevamo di più, ha iniziato durante il BJ uno di quei discorsi da conoscenti sui nostri tatuaggi che vi lascio immaginare l’amico lì sotto…..oppure la seconda volta, prima dell’inizio, ha fatto una scenata sul fatto che la sua coinquilina avesse lasciato il bagno sporco (e non detto in questo modo…)
In sintesi fosse partecipativa ci avrei fatto l’abbonamento, ma essendo così com’è non mi concederò più di qualche visita l’anno.
Se siete amanti delle big boobs andateci subito, ma pur che non si innamori di voi, aspettative una prestazione molto piatta.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
74
Età
52
Località
Firenze
Numero di telefono: 3480441900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Nany
Nazionalità: Cubana
Età: 40 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premesso che Nany è plurirecensita, ma dato che ha perso il telefono e ci sono stato recentemente, vi recensisco la mia esperienza.
La contatto nel pomeriggio e fissiamo da lei, in zona nord, una mezz'ora dopo. Solitamente lavora a domicilio ma in questi giorni ha preso una camera in affitto da una conoscente.
La strada è trafficata, vicino c'è un bar, ma l'ingresso nel palazzone garantisce sufficiente anonimato.
Lei non ha più il fisico delle foto, ma ha poppe enormi e cadenti una discreta pancia e culotto.
La sfiga vuole che non sia truccata e anche il viso (che in foto sembrava carino) lascia a desiderare. Però è gentile e dato che una pompa non si nega a nessuno decido di rimanere,
mi spoglio, mi sdraio (pulizia con salviette umide e vie)... parte bene, ma poi (forse per paura che gli schizzi in gola) rallenta e gli affondi si fanno desiderare e perdo interesse.
Siccome prima mi aveva detto di essere completa, ...gli allungo un ulteriore 50 e cambiamo di prospettiva,...
innesco il gommone, sputazzo nel culo (non aveva la crema) e abbocco...
Con mia sorpresa e abbastanza stretto, lei è un pochino ritrosa, gli fa maluccio...a quel punto, la situazione...lei sottomessa, le cicce ballonzolanti...lei che si sottrae, mi prende l'arrapamento ...e la sodomizzo come un coniglio fa con la coniglia (colpi veloci e profondi) tenendola ferma con le mani per non farla muovere troppo ...e... mi piace un casino...
Finché non esplodo...
...estraggo tra le salviette il profilattico sporco, mi pulisco con le salviette nuove...saluto con un sorriso.
In conclusione per me, che ho sufficiente pelo sullo stomaco, si è trasformato in un'esperienza piacevole anche se le premesse erano imbarazzanti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3480441900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Jessica
Nazionalità: Cubana
Età: Circa 30
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco adesso la cubana che incontrai a Signa in un b&b.
Fissato tramite whatsapp in modo facile, lei puntuale riceve in un B&B senza portiere, pulito ed ordinato.
Entrato, lavaggio di rito dopo, lei seminuda, mi attende sul letto ed iniziano le danze, il suo punto forte sono le poppe (una quinta abbondante e naturale) dal quale non mi staccherò mai.
Lei fa il suo compitino senza però metterci trasporto, non dice mai di no ma è distaccata un po’ freddina, passerà totalmente depilata che si lascia leccare senza problemi, classica posizione che preferisco (missionaria) e finisco su quelle morbide tettone.
Pulizia con salvietta e via verso nuove avventure.
Nel complesso 4/5 ma non mette coinvolgimento, se torna in zona forse ci torno.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
10
Reaction score
29
Età
25
Numero di telefono: 3480441900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Novoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alessia
Nazionalità: Cubana
Età: 30/40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Confermo quanto detto dai miei colleghi ovvero che la tipa se non truccata lascia molto a desiderare ma ci sono andato per il pezzo forte: le big boobs.
Ci siamo incontrati in un hotel a Novoli perchè lei riceve solo a domicilio. Tutto ok ambiente pulito ed ordinato, non molta privacy per il via vai di gente, comunque.
Pulizie di rito dopodiche mi trovo questa bella manzona formosa sdraiata sul letto con sguardo ed aria accattivante con questi due bei meloni che saranno stati una quinta/sesta tutta naturale e tutta da ciucciare e trastullare. Lei inizia a toccare l'amico e parte con una sega poi dopo si alza e me lo prende tutto in bocca e va per un bel BJ con cabrio, alchè dopo qualche minuto gli dico di passare subito a pecos dove mi diverto come un bambino in un parco giochi dove con tanta veemenza gli prendo a sberle quel bel culo che si ritrova, a questo punto non mi capacito più a trattenermi e resistere che gli dico di girarsi e gli inondo tutta la faccia del mio seme.
Voto: 4/5, non do pieni risultati perchè come ripeto non è bellissima di faccia però ha un fisico cosi bello formoso e natural che si fa fatica a trovare a giro ed è come piace a me poi perchè la tipa non è una tigre da letto.
Tanto vi dovevo, buona chiavata a tutti cari amici puttanieri.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
18
Età
37
Numero di telefono: 3480441900
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Luana
Nazionalità: Cubana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo puntato da tempo questa ragazza ma per vari motivi non ero mai riuscito ad incontrarla, anche perché non sempre riceve. Stavolta fisso facilmente per whatsapp e mi dice di darle 15 minuti per farsi una doccia. Riceve in zona Campo di Marte non facile da raggiungere per il traffico ed è difficile parcheggiare. Arrivo dopo quasi mezz’ora e la chiamo ma mi risponde che non è pronta ma dice che mi fa entrare lo stesso e che mi avrebbe aperto subito. Resto come un grullo davanti al portone e dopo qualche minuto stavo per andarmene ma la richiamo per dirle che non mi aveva aperto e finalmente mi apre facendo la finta tonta. Incrocio una persona sulle scale verso lo scantinato dove riceve e quindi deduco che fosse con un cliente e non a farsi la doccia. Lei comunque continua a recitare con lo stesso copione che stava finendo di asciugarsi i capelli mostrandomi il phone ma la doccia era asciutta. Vabbè ormai ero lì. Lei è quella che si vede in alcune foto dove ben nasconde una pancia piuttosto pronunciata e due tettone molto calanti. Culo e gambe meglio rispetto al resto ma appena sufficienti. Di viso diciamo che non è un cesso. Un po’ svampita nei modi partiamo con footjob come da accordi anche se non trovava l’olio in quel casino. I piedini non sono brutti anche se poco curati, dice 36 ma secondo me almeno 38. Ci prova ma fa fatica a sollevare le gambe. Male considerando che aveva detto che le piaceva farlo. Passiamo ad una sega in mezzo alle tette con venuta finale. Non ci tornerò. Immaginavo che sarebbe stato un mezzo missile ma almeno adesso lo so per certo. E questo è quanto.
 
Commenta
Alto